Taehyung pov's
«Nella frase di prima hai detto COLUI...»
Che coglione che sono...«Taehyung.. ci sei?» dice Jungkook vedendomi letteralmente paralizzato.
Ora non posso più tirarmi indietro, cosa gli dovrei dire!? No scusa tanto Jungkook ma ho sbagliato e intendevo colei non colui. Ecco sarei solo patetico...La cosa che mi mette più paura e che magari lui non accetti questo mio orientamento sessuale e il mio cuore cadrebbe letteralmente a pezzi. Non ne avrei manco lontanamente speranza di mettermi con lui, sempre se lui mi vuole...
«Senti Taehyung a me non da fastidio che tu sia gay o meno, ti sto solo dicendo che non puoi scoparti il primo che ti capita» mi dice con tono protettivo.
Protettivo un corno Jungkook.«Per prima cosa anche se sono sbronzo sono cosciente di ciò che ho fatto, infatti mi sono fatto fare solo un semplice pompino e per secondo a me risulta che tu vai a puttane quindi con la prima che ti capita» l'ho ammutolito. È meglio che capisce che con me deve abbassare un po' la cresta.
Non sono più il Taehyung di prima che lo fa giocare con i miei sentimenti, no. Da oggi si cambia, da oggi si inizia un nuovo capitolo.
Mi solleva il fatto che non gli dia fastidio che io appartengo all'altra sponda, ora mi sento molto meglio.
«Senti Taehyung tutto questo non centra, vedrai come te ne pentirai domani mattina»
«Perché dovrei pentirmene? Tu non ti penti mai di andare a letto con tutte quelle ragazze?» cazzo mi sta facendo innervosire e non poco.
«Ma tu non sei me! Te lo sto dicendo perché non voglio che tu faccia la mia stessa fine» dice quasi implorandomi.«So quali sono le scelte giuste per me. Non ho intenzione di fare la tua stessa fine, questa non è stata solo una botta e via» dico serio con voce roca così da fargli recepire il messaggio.
«Stai dicendo che continuerete a vedervi tu e sto tipo?» dice quasi disgustato.
«Se ti da fastidio che sono gay puoi fare pure le valigie e andartene» dopo la sua espressione disgustata dovevo dirglielo per forza eppure prima non sembrava contrariato... questo ragazzo è troppo strano ma proprio troppo!«Tsk no ma cosa hai capito non intendo quello, però sai non mi fido di questo con cui ti frequenti» sento puzza di gelosia...
«Perché? Come fai a saperlo scusa? Non lo conosci non hai il diritto di giudicarlo» gli rispondo a tono. Questa sua strafottenza non la voglio, che sia chiaro.
«Ah perché tu lo conosci? Vi siete incontrati solo stasera come puoi fidarti di lui? Che patetico che sei» dice ridendo sarcasticamente.«Io sarei patetico? Guardati un po' te. Ti sei fidato di Kang e ora sei nella merda fino al collo. Ora dimmi tu chi è patetico tra i due» gli lancio un'ultima occhiataccia gelida per poi salire al piano di sopra precipitandomi in camera mia dove trovo mia sorella dormiente.
Sorrido e inizio a cambiarmi e subito la raggiungo lasciandole un dolce bacio sulla fronte.
1 ora e mezza dopo.
Mi sveglio di soprassalto sentendo dei conati di vomito. Subito mi alzo esco dalla mia stanza e successivamente da quella di Jungkook per poi precipitarmi in bagno non accorgendomi però di Jungkook che essendo sveglio mi ha visto in quelle pessime condizioni...
Jungkook pov's
Sono ancora sveglio pensando alla discussione con Taehyung. Non so perché me la sono preso così tanto... eppure ha ragione, sono io quello patetico tra i due.
STAI LEGGENDO
Erba & Pasticche | Taekook🌿
FanfikceDove Taehyung, giovane ragazzo universitario, per poter pagare i suoi studi si ritrova a dover affittare una parte di casa con un ragazzo che presto diventerà il suo coinquilino. Tra sesso, alcool, fumo e droga, Taehyung riuscirà a sopravvivere ai g...