Taehyung pov's
«La nostra!»
Jungkook rimane stranito, non riesce a credere alle sue parole, beh devo dire che nemmeno io ci avrei creduto se me lo avrebbero detto ma Jinsoul si è dimostrata più simpatica di quanto sembra.
Jinsoul non continua a perdere tempo così mi prende per il polso e mi trascina verso l'auto.
Jungkook invece è ancora rimasto davanti alla porta con gli occhi spalancati ma appena noi entriamo in macchina scruto che sbatte la porta con rabbia.
Cerco di non darci molto peso e inizio a decidere insieme a Jinsoul dove andare.«Dov'è che si va allora?»
La vedo smanettare sul telefono tutta concentrata a trovare qualcosa.
«Oggi c'è una festa in spiaggia a Gwangan Beach, festa tra ragazzi universitari insomma. Ti va se andiamo lì? C'è anche la discoteca e il bar sulla spiaggia, poi penso ci sarà tipo un falò»
Beh l'idea non è male e questo penso sia un ottimo modo per distrarmi un po' dai miei pensieri e magari sarà anche un'opportunità per incontrare qualcuno.. chi lo sa!«Per me va bene» dico sorridendole e lei fa un urletto di gioia in risposta.
Dopo dieci minuti di macchina siamo finalmente arrivati a destinazione.
Il vialetto che porta fino alla spiaggia è illuminato con lanterne.
«Perché sembra che ci sia un'atmosfera romantica?» chiedo alla bionda che da quello che mi ha detto l'atmosfera tutto doveva essere fuorché romantica.«No no tranquillo, ti ricrederai quando arriveremo sulla spiaggia. Ah mi raccomando, questa serata è senza regole, dobbiamo bere fino allo sfinimento»
«Ti ricordo che io dovrei guidare» dico un po' contrario alla sua affermazione.
«Ma chi se ne frega, ce ne andremo alle 2 così è sicuro che non troveremo vigili in giro»
Cazzo, questa ragazza ha sempre una soluzione a tutto.Appena arriviamo sulla spiaggia l'atmosfera già è cambiata. Musica ad altissimo volume, ragazzi che ballano, alcuni già che iniziano a bere e due piccoli motoscafi a due con i quali dovranno fare sicuramente qualche competizione.
«Emh.. ma tu conosci già qualcuno qua in mezzo?» le chiedo sottovoce avvicinandomi a lei così da potermi sentire.
«Mh non so se sono venute anche le persone che conosco» dice mettendosi in punta di piedi per vedere se trova qualche volto conosciuto tra la folla di ragazzi.«Che ne dici se ce ne andiamo un po' più di là dove non c'è nessuno? Così possiamo parlare tranquillamente poi torneremo qui»
Io mi limito ad annuire e subito andiamo lungo la riva del mare passeggiando.
Mentre cammino penso ancora alla faccia di Jungkook quando ce ne siamo andati. Chissà se mi aspetterà sveglio stanotte...«A cosa pensi?» dice la bionda risvegliandomi dai miei pensieri.
«Mh? A niente di che..»
«Non ti credo, per niente. Io scommetto che stai pensando a Jungkook»
Centro.
Sta ragazza mi stupisce sempre di più, ma che è una sensitiva per caso?Io decido di non rispondere e lasciarglielo capire, infondo il silenzio conta più di mille parole.. giusto?
«Lo prendo come un sì» dice ridendo leggermente.
«Cos'è che ti piace di più?» mi chiede così spontaneamente.
«Cosa scusa? Non sto capendo» dico confuso.
«Intendo, cos'è che ti piace di più di Jungkook?»
Cazzo, bella domanda ma in verità non lo so neanche io...«Sinceramente non ne ho idea.. insomma è complicato da spiegare»
«Quindi non è solo attrazione fisica, giusto?»
«Beh credo.. insomma questo è nuovo per me» dico un po' in soggezione sperando che non capisca quello che penso.
«Ma aspetta.. quindi sei vergine?»
Merda ma questa capisce tutto!?Sento il calore avamparmi in tutto il corpo fino a colorarsi anche le mie gote di un rosso acceso. Certo non le posso vedere ma me lo sento che se solo provo a sfiorarle secondo me mi scotto.
«Ecco.. vedi-»
«ALLORA LO SEI!» dice urlando. Ma perché urla sempre!?
«Cazzo Jinsoul non devi urlare porca puttanaaa» dico o mò di cantilena.
«Ops.. scusa. Secondo me è meglio se andiamo dall'altra parte, ti conviene che inizi a bere così poi puoi guidare» dice fancendomi un occhiolino.
STAI LEGGENDO
Erba & Pasticche | Taekook🌿
FanfictionDove Taehyung, giovane ragazzo universitario, per poter pagare i suoi studi si ritrova a dover affittare una parte di casa con un ragazzo che presto diventerà il suo coinquilino. Tra sesso, alcool, fumo e droga, Taehyung riuscirà a sopravvivere ai g...