Cosa ti succede?

1.2K 67 139
                                    

Jungkook pov's

Mi trovo esattamente nel posto che mi ha indicato a telefono.

Lo aspetto fino a quando non vedo la sua figura da lontano...
«Jeon, è un piacere rivederti» dice con un ghigno che mi gela il sangue ma io non demordo e rispondo a tono.

«Non per me Kang»

«Mi sembra ovvio che tu non voglia vedermi, ma sai ragazzino noi due abbiamo un conto in sospeso e, purtroppo, i conti non si risolvono da soli... quindi sai già quello che voglio»
«No, io non so niente di quello che vuoi e ora, se permetti, me ne vado»
«Sei un vigliacco, è questo quello che sei, mi devi i soldi della droga, i soldi dell'erba e i soldi di tutte le puttane con cui sei andato a letto un mese fa, perché tutte queste cose tu le hai avute grazie a me» dice quasi urlando.

In effetti ha ragione, sono io nella parte del torto ma effettivamente sono troppo orgoglioso per ammetterlo.

«Sentiamo, di quanto è questa cifra» dico con fare di sfida.

«3870565,70 won»

Dove cazzo li trovo 3870565,70 won? Porca puttana sono nei guai fino al collo, come faccio ora? Niente più fumo, droga e puttane. Devo trovare una soluzione al più presto possibile altrimenti questo mi ammazza.

«Cos'è ti è scesa la lingua? Comunque ti do due mesi di tempo e sappi che sono stato fin troppo buono perché ti potevo dare benissimo un mese di tempo, ma sai mi hanno detto che hai cambiato abitazione e hai un coinquilino di nome Kim Taehyung e penso che in questi due mesi ti tormenterò un po', a te e al tuo nuovo amichetto, come ho sempre fatto le altre volte...»

«Brutto stronzo come lo sai!» dico strillando dalla troppa rabbia.
«Eh mio caro, le voci girando»
«Ti giuro che se tocchi Taehyung ti spacco il culo, lui non centra, il problema è mio»

«No no no, forse non hai capito sono io che ammazzo te se non mi dai i soldi in tempo. Io sono stato chiaro e non ho intenzione di ripeterlo quindi sparisci»

Non replico e me ne vado proprio come mi ha detto. Esco dal vico e ritorno a casa, anche se con malavoglia. Ora andrei nel primo locale a bere fino allo sfinimento, ma farei preoccupare Taehyung, alla fine mi sono reso conto che lo vedevo preoccupato.

«JUNGKOOK» sento chiamarmi da lontano e mi giro vedendo chi è che mi chiama.
«Tae che ci fai qui? E dov'è Yoongi
«Sono venuto a cercarti ero preoccupato, ho corso per tutta Busan per cercarti e ho rimasto Yoongi a casa a dormir-» dice tutto affannato ma lo blocco lasciandogli la frase in sospeso.
«Taehyung calmati, torna a casa non preoccuparti per me»
«C'è qualcosa che devi dirmi?»
«No, non ho niente da dirti, e anche se fosse non immischiarti nei miei problemi» dico infine dandogli le spalle e proseguendo per la mia strada. Non tornerò a casa, almeno non ora.

Taehyung pov's

Mi lascia lì spiazzato e se ne va come se niente fosse.
Cosa ti succede Jungkook? Cosa ti succede?
Cosa mi nascondi? Perché non posso aiutarti?

Queste sono le domande che mi rimbombano in testa.
Ora sono ancora più confuso cazzo!
Dovrei seguirlo? Non mi sembra carino nei suoi confronti però sono in ansia per lui.

No, non lo seguirò. È meglio così, per entrambi. Andavamo molto d'accordo ora mi chiedo perché si è comportato così. Di una cosa sono certo, non dovrò assillarlo così quando sarà pronto, sarà proprio lui a dirmelo. Mi ha detto che deve farsi conoscere per quello che è realmente e io gliel'ho promesso.

Erba & Pasticche | Taekook🌿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora