IMPORTANTE:
Alla fine della storia, possibilmente, leggete tutto lo spazio autrice, perché ci sono delle informazioni importanti riguardanti la storia e ho bisogno di alcuni consigli, quindi commentate alla fine dello spazio autrice oppure potete semplicemente scrivermi in privato.
Grazie e buona lettura💕Jungkook pov's
Rientro in casa molto in ansia per questo pomeriggio e per questa sera.
Non vedo l'ora di conoscere questa "presunta persona" di cui mi ha parlato Tae.
In più sono parecchio agitato ed emozionato per oggi pomeriggio, l'ho trattata male la scorsa volta e questo non c'è dubbio, l'ho praticamente spinta fuori di casa.Le devo delle scuse e poi lei deve darmi alcune informazioni e chi lo sa magari ci faremo pure una piccola scopatina.
Vedo Taehyung scendere dalle scale di corsa. Dalla sua espressione, sembra che ha appena pianto. Ha un'espressione malinconica?
«Hey, è andata bene la chiamata?»
«Si tutto bene *tira su col naso* verrà per questa sera quindi cominceremo domani, non ti dispiace vero?»
«No affatto»Guardo l'orologio e mi accorgo che sono le 11:00.
«Senti visto che io non ho proprio voglia di cucinare e di restare a casa, che ne dice se andiamo a mangiare qualcosa fuori?» gli propongo dondolandomi sui talloni.
Vedo felicemente che sul suo volto si dipinge uno di quei suoi fantastici sorrisi quadrati. Non risponde ma mi sorride semplicemente.
«Lo prendo come un si» dico sorridendo a mia volta.Mi avvio verso camera mia quando mi ricordo di dovergli dire una cosa.
«Ah Taehyung, vedi che alle diciannove non starò a casa, ma credo di venire prima delle ventuno, va bene o farò troppo tardi?»
«Nah non farai tardi, tanto non arriverà prima delle ventuno da Daegu» dice, sempre non specificando il soggetto della frase.
«Ok, ma... non per farmi i fatti tuoi, chi è questa "persona" *mima le virgolette con le dita* che fa queste pasticche di morfina?»
«Sa fare non FA è diverso. E comunque lo capirai stasera quando arriverà»Non dico niente, mi limito solo ad annuire per poi dirigermi al piano di sopra.
Visto che non ho niente da fare decido di farmi una doccia. Entro in bagno e inizio a spogliarmi rimanendo solo in boxer.
Apro l'acqua così da farla diventare prima calda e infine mi tolgo i boxer ed entro dentro il box doccia.Esco dalla doccia e inizio a cercare l'asciugamano, da legare in vita, che avevo preso prima.
Intanto la porta si apre e mi ritrovo Taehyung davanti...
Taehyung pov's
«Jungkook!» inizio ad urlare ma niente, nessuna risposta.
Salgo al piano di sopra e vado a cercare in camera sua e infine pure in camera mia ma di Jungkook nessuna traccia.
Mi dirigo anche verso il bagno, apro la porta e rimango di stucco.Ho davanti a me un Jungkook tutto bagnato, con petto scolpito e nudo... ASPETTA COSA!? È NUDO.
Inizio ad arrossire, tanto che la mia faccia diventa bordeaux.
«Emh... scu- saaa, noo- n volev- o...» dico balbettando e diventando sempre più rosso in viso.
Lui inizia a ridere e io rimango sorpreso.
«Scusa perché ridi?»
«Perché per ogni cosa arrossisci»
«Ma scusa, tu la porta potresti chiuderla anche a chiave eh!?»
«In effetti su questo hai ragione, ma capita spesso che mi scordo di chiuderla»
Solo ora mi rendo conto che stiamo tenendo una discussione in un momento poco opportuno, cazzo lui è ancora nudo. C'è da dire che se i Dei esistessero, lui ne farebbe sicuramente parte, cioè è un Dio greco.
«SI MA ORA VESTITI CHE FRA POCO DOBBIAMO ANDARE»
«Giusto...» detto questo, esce dal bagno sorpassandomi, ancora nudo oltre tutto, e si dirige in camera sua.
STAI LEGGENDO
Erba & Pasticche | Taekook🌿
FanfictionDove Taehyung, giovane ragazzo universitario, per poter pagare i suoi studi si ritrova a dover affittare una parte di casa con un ragazzo che presto diventerà il suo coinquilino. Tra sesso, alcool, fumo e droga, Taehyung riuscirà a sopravvivere ai g...