Jungkook pov's
Entro in camera mia correndo e mi chiudo a chiave.
Cerco dentro il mio borsone quella bustina...
Ne ho bisogno.«Dove cazzo sta questa fottuta bustina!?» impreco a bassa voce, così almeno non mi prendono per pazzo.
Sto entrando nel panico, quella era l'ultima bustina e non posso averla persa...«No, no, no» dico ormai sul punto di impazzire...
Un urlo mi distrae da quello che stavo cercando...
«Ma è Tae...» dico in un sussulto.Apro la porta e scendo di corsa le scale e la scena che mi si para davanti mi fa ribrezzo.
Questa proprio non ci voleva...Taehyung pov's
Non è possibile, colui che tormenta ogni notte tutti i miei sogni è qui davanti a me...
«Kang.. c-che ci fai qui-i» sto tremando dalla paura, com'è possibile!? Sono passati anni dall'ultima volta che ci siamo visti...
«Oh ma che piacere rivederti... sai non pensavo che saresti stato proprio tu il coinquilino di Jungkook, insomma in tutta la Corea ci sono molti con il tuo nome» dice facendo quella sua solita risatina raccapricciante.
«Cosa vuoi da me e da Jungkook?»
«Ah a quanto vedo non lo sai?» e detto questo con una velocità disumana mi punta una pistola alla tempia.
Caccio un urlo potente senza nemmeno rendermene conto e dopo pochi secondi sento un susseguirsi di passi provenire dalle scale...
Spero solo che non sia Chae-Won.«Oh ecco è arrivato chi cercavo.. Jeon ti stavamo giusto aspettando, sai pensavo che non stessi a casa»
«Lascia. Stare. Taehyung» dice scandendo parola per parola.
«Tranquillo Jeon, io e Taehyung siamo amici di vecchia data, non è vero TaeTae?» dice puntandomi la pistola non più sulla tempia, ma sul collo...Rimango in silenzio senza muovere un muscolo, sono diventato come un pezzo di legno, ormai non provo nemmeno più la paura iniziale.
«Ti ho detto.. DI LASCIARLO STARE!» urla Jungkook in preda alla rabbia e caccia una pistola dalla tasca posteriore dei jeans... questo non è il Kookie che conosco...
«Jungkook non farlo» prendo parola con l'ansia che possa premere involontariamente il grilletto dato la sua forte rabbia.
«Vedi, questa è la prova che ci conosciamo, siamo vecchi amici, tranquillo Jeon»
«Gli amici non ti puntano una pistola addosso» dopo le parole di Jungkook, Kang rimane completamente spiazzato, senza parole...«Non ho intenzione di ucciderlo, ma ti avevo avvertito che sarei venuto spesso a stuzzicarvi quindi ci vediamo tra un settimana, spero che tu abbia già messo da parte un po' di soldi...» ridacchia e poi se ne va sbattendo la porta.
Rimaniamo fermi, così come eravamo e intanto vedo Chae-Won scendere le scale per venire da me abbracciandomi e singhiozzando sempre più forte. Solo noi sappiamo quello che ci ha fatto passare quel essere mostruoso.
«Avevo paura di perdere anche te...» dice con la testa sprofondata nel mio petto e piangendo senza sosta.
«Non succederà. Te lo prometto»
Vedo Jungkook un po' titubante, lo so, vorrebbe sapere di cosa stiamo parlando... scusa Kookie ma non sono ancora pronto.«Tae ora però non andare al club» dice mia sorella preoccupata.
«Ma devo andarci altrim-»
«Lo accompagno io, stai tranquilla» dice Jungkook interrompendomi e rassicurando mia sorella.
STAI LEGGENDO
Erba & Pasticche | Taekook🌿
FanfictionDove Taehyung, giovane ragazzo universitario, per poter pagare i suoi studi si ritrova a dover affittare una parte di casa con un ragazzo che presto diventerà il suo coinquilino. Tra sesso, alcool, fumo e droga, Taehyung riuscirà a sopravvivere ai g...