Taehyung pov's
Una voce mi sveglia dal mio sonno profondo, una voce delicata che quasi non riesco a percepirla. Apro gli occhi e me lo ritrovo davanti in tutta la sua bellezza. Lo vedo che si avvicina pericolosamente al mio viso e inizia a baciarmi. Chiudo gli occhi godendomi a pieno quel bacio casto. Inizio a rendermi conto di quello che sta succedendo e riapro gli occhi e ad un certo punto Jungkook si stacca dal bacio e il suo volto si trasforma in un volto che purtroppo conosco troppo bene, quel volto che quasi ogni notte continua a tormentarmi...
«Ciao Taehyung, ti sono mancato?» e detto questo fionda le sue mani attorno al mio collo iniziando a strozzarmi. Mi manca il fiato e credo di non riuscire a resistere quando...Dring. Dring. Dring. Dring...
Mi alzo di soprassalto e spengo questa irritante sveglia che devo dire mi ha in parte salvato.
Quel lurido bastardo mi tormenta quasi ogni notte, non riesco a togliermelo dalla mia fottuta testa, PORCA DI QUELLA PUTTANA.Questo è quello che vorrei mettermi a gridare, ma non posso altrimenti Jungkook mi prenderebbe per pazzo...
A proposito di Jungkook...
Cazzo!
Oggi devo fargli delle lezioni di chimica, ma ora sono troppo sudato dato il mio incubo di pochi minuti fa.Decido di alzarmi e di approfittarne per farmi una doccia, visto che Jungkook non si sveglia mai prima delle dieci.
Esco dalla mia camera e, ovviamente, devo passare per camera sua e visto che starà dormendo, decido di fare meno rumore possibile.
Cammino silenziosamente e mi accorgo che nel letto non c'è traccia di Jungkook.Ecco, le sfighe sempre a me. Cioè dico io, si sveglia sempre tardi e oggi invece?
Aish, tutte a me capitano.
Vabbè la doccia me la vado a fare lo stesso, di certo non mi presenterò davanti a lui tutto sudato.
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce e intanto penso al mio incubo. Oltre a quel bastardo, prima c'era Jungkook che mi stava baciando e mi chiedo il perché di questa cosa.
Non è che mi piace Jungkook?
Pff, nah è impossibile, a me piacciono le ragazze. Però più lo dico e più mi convinco che non è così.
Lascio perdere, sarà il destino a decidere chi dovrò amare.
Esco dalla doccia e mi metto l'accappatoio e decido di andare in cucina prima che mi vesto, così da avvisarlo che tra poco l'avrei raggiunto per fare queste famosissime "lezioni di chimica".
Scendo al piano di sotto e lo trovo sul divano tutto concentrato con il cellulare in mano. Non si accorge della mia presenza così mi decido a parlare.
«Hey Kook»
«Oh ciao Tae ma... perché sei in accappatoio?»
«Emh volevo farmi una doccia, prima di fare quella roba... insomma hai capito. Tu come mai già sveglio?»
«Così, forse l'emozione per quello che faremo oggi»«Capisco, vabbè vado a cambiarmi»
«Ok, però vedi che non ho preparato la colazione, perché non ne avevo voglia, ma se tu la vuoi te la posso preparare»
«No grazie, nemmeno io ho voglia»Detto questo salgo di sopra così da potermi vestire prima che mi prenda un malanno. Opto per una maglia bianca molto larga a maniche corte, che essendo molto larga tutto sembra fuorché a maniche corte, e un pantalone color verde militare, anch'esso molto largo, così potrò stare comodo.
«Eccomi» dico scendendo le scale di corsa.
Intanto vado a prendere il mio libro di chimica e le varie "attrezzature" e per sicurezza prendo anche il macbook in modo che possiamo vedere come incominciare.Vedo che Jungkook scruta attentamente ogni mio singolo movimento, ogni oggetto che prendo non passa inosservato sotto il suo sguardo attento.
«Bene ho preso tutto, però credo che dovremmo concentrarci su una droga in particolare, sai così sarà più facile non trovi?» chiedo assai curioso del suo parere.
«Si credo che sia un ottima idea, almeno accelereremo pure i tempi visto che ci cimenteremo solo su una droga»
«Bene, tu sai già quale vuoi fare?»
«Pasticche di morfina» dice secco, tutto d'un fiato.I ricordi iniziano a balneare per la mia testa. Non sentivo il nome morfina da anni e al solo pensiero mi viene da piangere, pensando a quello che gli è successo.
Credo che Jungkook si sia reso conto del mio cambio d'umore infatti subito dopo mi chiede «Tutto bene Taehyung?»
«Oh sì, tutto bene. Comunque... conosco una persona che sa fare pasticche di morfina, credo che potrà darci una mano»
«Davvero?» dice con occhi pieni di gioia, pieni di speranza, quella speranza che per tanti anni è stata soffocata da quell'animo buio.«Si Jungkook» non faccio altro che sorridere vedendo tutta quella sua tenerezza e dopo non molto inizia ad abbracciarmi.
«Kookie però questa persona si trova a Daegu, quindi dovrei chiamarla per poterla far arrivare per stasera»
«Vabbene allora mentre chiami "questa persona" io vado a fumarmi una sigaretta fuori, ora che ci penso anche io devo fare una chiamata» prese il suo pacchetto di sigarette ed uscì fuori casa.Salgo al piano superiore e prendo il mio cellulare, mi chiudo in camera ed inizio a digitare un numero che ormai da tempo non componevo.
-Pronto? Sei tu Taehyung?
«Chae-Won...» dico con voce spezzata
-Hey che cos'è quella voce? Dai non fare così, anche tu mi manchi ma per favore non iniziare a piangere.
«Mi sei mancata»
-Lo so anche tu mi sei mancato tanto, ma lo sai che è per il nostro bene.
«Lo so. Comunque cambiando argomento ti va di venire per un paio di giorni a Busan?»
-Certo che mi va... però sei troppo sospetto Taehyungie, non ci siamo chiamati per tutti questi anni e tu adesso te ne esci così?
«Beh diciamo che devi insegnarmi un paio di cosette però sai preferisco non dirle per telefono, lo sai che sono molto paranoico su queste cose»
-Si ho capito. E quando posso venire?
«Vieni per questa sera stessa!»...
Jungkook pov's
Mi accendo la sigaretta e inizio a digitare il suo numero. Le devo delle scuse e poi solo quest'ultima potrà darmi delle informazioni su di lei.
«Pronto?»
-Cosa vuoi?
«Senti mi dispiace per l'ultima volta e poi vorrei parlarti di un paio di cose, quindi ti va se ci incontriamo nel tardo pomeriggio, sai stasera ho da fare»
-Come vuoi... allora ci vediamo alle diciannove a casa mia.
«Grazie...»_______________________________________
Salve popolo di wattpad, qui è Claudia che vi parla.
Scusate per aver aggiornato tardi e soprattutto a quest'ora, ma insomma stavo vedendo Sanremo😅
Allora vi dico già che Chae-Won fa parte di un gruppo kpop femminile e questo è il suo vero nome, forse se avrei scritto il nome d'arte avreste capito ma ve lo dirò nel prossimo capitolo così scopriremo quale tipo di legame c'è tra lei e Taehyung.
Ps: se fate parte del fandom della Marvel, di Doctor Who e di Harry Potter, vi consiglio di andare a leggere la storia della mia amica molto disagiata avenger_at_221B
Detto questo se vi è piaciuto questo capitolo, commentate e mettete una stellina🌟
~cl4udiaaaa💕
STAI LEGGENDO
Erba & Pasticche | Taekook🌿
Fiksi PenggemarDove Taehyung, giovane ragazzo universitario, per poter pagare i suoi studi si ritrova a dover affittare una parte di casa con un ragazzo che presto diventerà il suo coinquilino. Tra sesso, alcool, fumo e droga, Taehyung riuscirà a sopravvivere ai g...