Jungkook pov's
Rimango scioccato...
Non sapevo che Taehyung avesse una sorella. In effetti si somigliano molto, quindi mi azzardo a fare una domanda.
«Ma... siete gemelli?»
Taehyung e la sorella, scoppiano a ridere.
«Beh, ce lo chiedono in tanti ma no, lei è mia sorella maggiore»
«Già» conferma Chae-Won tutta sorridente.«Comunque... piacere io sono Jungkook, il coinquilino e amico di Taehyung»
«È un piacere conoscerti Jungkook, ma il mio caro fratellino come al solito non mi dice mai niente, vero Taehyungie?»
Taehyung in risposta fa un gemito di frustrazione mentre la sorella ride e si butta tra le sue braccia.«Comunque passiamo a noi adesso, perché mi hai chiamata con tanta fretta? Cosa devo fare?» chiede assai curiosa Chae-Won.
«Devi insegnarci a fare le pasticche di morfina» dopo le parole di Taehyung, vedo la ragazza sussultare.Io, invece, rimango sbalordito da quello che ha detto Tae. Non avrei ma pensato che la persona in questione, di cui tanto parlavamo stamattina, sarebbe stata proprio sua sorella.
Vedo entrambi guardarsi negli occhi tremando dall'agitazione. Perché fanno così? Mi stanno nascondendo forse qualcosa?
Tutto d'un tratto Chae-Won riprende parola, rispondendo al fratello con un si tremolante, che quasi non riesco a sentirlo. C'è agitazione nell'aria, che quasi riesco a palparla, così decido di prendere in mano la situazione, cambiando argomento.
«Hyung ma tu domani non devi andare all'università?»
«Giusto, vabbè comincerete senza me, o per caso ti da fastidio?» dice rivolgendo l'ultima domanda a sua sorella.
«No, per niente, anzi questo sarà un modo per conoscerci meglio, vero Jungkook?» mi chiede con un sorriso caloroso e bellissimo.
Beh, come si vede che sono fratello e sorella.
«Vero» affermo e subito dopo Chae-Won salta di gioia e intanto vedo Taehyung farsi un po' strano...
Cosa gli prende?~We don't talk anymore, we don't talk anymore
We don't talk anymore, like we used to do
We don't love anymore
What was all of it for?
Oh, we don't talk anymore, like we used to do~«Scusate, è il mio telefono, torno subito» lo prendo senza vedere chi è che mi chiama e mi dirigo al piano di sopra, precisamente nella mia stanza.
«Pronto?»
-Hey, sono Jinsoul
«Hai notizie di lei?»
-No...
«Allora perché mi hai chiamato?»
-Niente, volevo sapere se domani ti andava di venire da me, magari mangiamo qualcosa e poi~
«Ahhh... ascolta, non pensare che oggi ti ho chiesto scusa allora scoperemo tutti i giorni, lo sai che non voglio niente di serio, quindi è inutile che fai così. E non prendertela con me se poi ci rimani male»
-Ma...
«Niente ma. Se vuoi ci vediamo tra una settimana, così mi darai pure qualche sua notizia»Staccai la chiamata, senza lasciarle il tempo di rispondere.
Scesi al piano di sotto e io, Taehyung e Chae-Won continuammo a parlare per tutta la serata, fino a quando non si fece tardi.«Ma io dove dormo?» fece Chae-Won con voce da bimba.
«Dormi con me, mi sembra ovvio» disse Taehyung ridendo.
Salimmo tutti e tre al piano di sopra e ognuno andò nella propria stanza.
STAI LEGGENDO
Erba & Pasticche | Taekook🌿
FanfictionDove Taehyung, giovane ragazzo universitario, per poter pagare i suoi studi si ritrova a dover affittare una parte di casa con un ragazzo che presto diventerà il suo coinquilino. Tra sesso, alcool, fumo e droga, Taehyung riuscirà a sopravvivere ai g...