Nei pressi dei giardini dell'università,Alison:Ho letto molto sulla famiglia Hotckiss,Mona:La Famiglia Hotckiss ha praticamente costruito l'intera citta' motivo per cui il cognome Hotckiss compare su tutti i cartelloni dell'università e della città,Suo figlio Nolan Hotckiss e nel tuo corso,Alison:Ho letto che la famiglia aveva un figlio,Mona:Si chiamava Taylor Hotckiss e si e' suicidata un anno fa,Tu Vivi A Casa Sua,Alison:Aspetta Che Cosa?.Durante La Sua Prima Lezione Alison Suscito' l'attenzione di un gruppo affiatato di cinque ragazzi,tra cui Ava Jalali,Caitlyn Park Lewis,Dylan Walker,Jack Streech e Nolan Hotckiss(Il leader del gruppo). Alison:Io sono la Signorina Dilaurentis,Bentornati A Scuola ! ,Alison:ho visto che il vostro insegnante precedente vi ha lasciato per l'estate un libro da leggere su cui scrivere una tesina di una delle mie autrici preferite Agatha Christie. Dylan si fece volontario per dire la sua riguardo al libro,Alison:mi dica Signor Walker,Dylan:sono rimasto davvero colpito dai personaggi del libro e dal modo in cui spiega che l'omicidio può essere giustificato se mette fine ad una persecuzione,Alison:Acuto,Concordo, Alison interrogo' Ava che noto' distratto stando sul suo computer invece che seguire la lezione,Alison:Ava Jalali,Tu Cosa ne pensi del libro?,Ava:Penso che Dylan abbia sempre ragione(scoppiano tutti a ridere)be' prima c'era qualcosa e poi non c'è più nessuno quindi sarebbe la lobotomia tra qualcosa e niente. Alison:wow,bel tentativo,(scoppiano tutti a ridere).Ava:ho passato l'estate a espandere il mio canale youtube e così che pago la retta dell'università,Alison:lo capisco ma dovrai venire più preparata,Ava:non succedera più promesso,Alison:mi dica signorina Lewis,Caitlyn:io la penso esattamente come Dylan,il modo in cui spiega che l'omicidio può essere giustificato mi sembra davvero giusto.se facessero del male a chi amo gli e ne farei anch'io,Nolan continua il discorso,Nolan:oh non preoccuparti nessuno mi farà del male,(facendo ridere Caitlyn Scoprendo che e la sua ragazza) Alison:tu cosa ne pensi del libro?,Nolan:la vendetta e una brutta bestia(facendo ridere tutti),i personaggi hanno cio' che meritano,pensavo che aprezzasse quella visione del mondo Signorina dilaurentis,(facendo suscitare l'attenzione di tutti).per concludere alison fece una domanda a Jack,Alison:Tu invece cosa ne pensi?,Jack:penso che sia uno dei libri più belli Di Agatha Christie e anche perché contiene un meraviglioso significato,anche per il semplice fatto che rispecchia tantissimo l'ambientazione dell'800. Al Suono della Campanella: Alison:per lunedi voglio che scriviate un saggio di quindici pagine sul modo in cui vi illustriate con i personaggi del libro,buona giornata !,nel mentre che Nolan scende le scalinate per uscire dall'aula viene fermato da Alison:scusami Nolan ma che cosa intendevi con quello che hai detto prima?,Nolan:mia madre le dira' che e qui perché ricorda loro mia sorella,ma e più di questo(andandosene via)facendo suscitare l'attenzione di Alison.All'uscita della scuola Nolan insieme agli altri parlo'con Catlyn del fatto che pomeriggio ci sarebbe stata una festa di bentornato alla villa di casa sua ma Catlyn disse:mi dispiace non posso venire oh già un altro impegno,Nolan:andiamo sai che odio stare da solo alle feste noiose di mia madre e non c'è cosa più importante che tu non ti presenta per me(ricattandola),Caitlyn:va bene ci saro',Nolan:Dylan lo stesso accordo dell'anno scorso farai tu le tesine di Ava e me,Dylan:posso fare la tua ma non anche quella di Ava,devo fare le prove per il concerto sinfonico dei violinisti,Ava:oh Dylan ma e fantastico,e tutto quello per cui hai lavorato,Dylan:grazie,Ava:Nolan non preoccuparti la faccio da sola,ma Nolan lo interrompe dicendo:Dylan,sei la persona più organizzata che abbia mai conosciuto,troverai sicuramente un modo,(obbligandolo),Jack:perché devi fare sempre cosi,Nolan:perché gli amici fanno così no?si aiutano semplice(andandosene).Ava va via e dice:devo andare a lezione. Caitlyn:pensavo che quest'anno le cose sarebbero cambiate,Dylan:ci costringerà di nuovo ad essere il suo finto gruppo di amici perfetto,Caitlyn:ed e per questo che non parliamo quando non c'è lui nei paraggi?,Dylan:adesso devo andare mi sono ricordato che ho tre tesine da scrivere(dicendo in modo sarcastico.Jack tranquillizza Caitlyn dicendo:Vedrai che prima oh poi troveremo un modo per liberarci di lui,Caitlyn:Lo spero !, e dopo i due si separarono per le strade.
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...