Erano passati esattamente cinque giorni da quando i perfezionisti e le nostre bugiardelle di Rosewood erano rimasti intrappolati e torturati in una delle stanze per le riunioni della scuola dall'uomo maiale.Gli studenti erano tenuti in ostaggio all'interno della scuola per cinque giorni,e le porte erano bloccate con un codice segreto elettronico che ne impediva l'uscita.La polizia si trovava fuori, insieme a molte altre auto e altre pattuglie con l'aiuto di Toby e Caleb che cercavano in tutti i modi di riuscire a decifrare quel codice,ma senza riuscirci.
Toby=sei riuscito a decifrare questo codice ?
Caleb=ho provato con tutte le password che possano esistere ma questo file e super mega criptato,non riesco ad accedere nemmeno ad internet il sistema e completamente bloccato "diceva sconvolto "
Toby=io chiamo le guardia di pattuglia piazzate dalla signora Hothckiss in ogni angolo della scuola,dobbiamo scoprire dove sono finite le ragazze e gli altri amici di Alison.
Nel frattempo i ragazzi si svegliarono dopo varie ore sotto l'effetto dei sonniferi e da altri farmaci e scoprirono di essere in una stanza davvvero molto strana.
Aria=ragazze dove siamo? "diceva preoccupata "
Spencer=mi ricorda la casa delle bambole e come un incubo che non finisce mai."diceva spaventata "
Alison=siamo rinchiusi da 5 giorni ormai,la polizia stara' cercando di liberarci da giorni.
Mona=credo che sappiano che siamo rinchiusi. "diceva in tono sicuro "
Hanna=ragazze non so voi ma io credo che moriremo qui dentro "diceva spaventata "
Emily=non devi dirlo neanche per scherzo e chiaro?noi riusciremo ad uscire vive da qui tutti insieme "diceva in tono pacato "
Alison=ragazzi state bene?
Ava=per ora si'
Caitlyn=perche'?perche' non ucciderci subito invece che torturarci per giorni? "diceva arrabbiata e preoccupata "
Dylan=fa parte del piano,vuole manipolarci come animali chiusi in gabbia "diceva in maniera terrorizzata "
Jack=ragazzi riusciremo ad uscire da qui state calmi.
I ragazzi si trovavano alla fine della stanza,lungo la parte centrale percorrendo un enorme scalinata si arrivava ad un tavolo per 20 persone,tutto decorato e' apparecchiato come se il pranzo fossero loro.In alto c'era un enorme Beacon Guard a maxischermo che sorvegliava tutta la scuola e di fianco al tavolo in basso c'era una porta mettalica e scorrevole che si apriva solamente con un codice di accesso.
Ava=saremo noi il pranzo?
Caitlyn=se e questa la fine almeno spero che mia madre mi venga a cercare "diceva tristemente "
Spencer=ragazzi nessuno morira',
Jack=non ci resta che vederlo.
Tutto d'un tratto la porta scorrevole si apri' e usci' l'uomo maiale con il suo mantello e la maschera da maiale,tutti quanti urlarono in quel momento ma il gioco non era ancora finito,dovevano lottare fino alla fine.
Aria=oh mio dio noo "diceva terrorizzata "
Spencer=ne abbiamo passate tante e siamo diventate piu' forti di prima "diceva in tono sicuro "
Hanna=non abbiamo piu' paura di te'.
Ava=togli la maschera
Dylan=subito
Caitlyn=fatti vedere vigliacco
Jack=forza
Emily=che cosa aspetti'
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...