L'oscurita si trova dietro l'angolo

298 3 0
                                    

Il tempo non passava mai in questa citta' dell'oregon,tutti facevano finta di poter riuscire a prendere in mano la propria vita come se niente fosse mai accaduto.Tutti i cittadini e gli studenti facevano finta di ignorare tutta la situazione di cui la citta' era coinvolta,.un folle assasino dicevano,La morte di Nolan aveva sconvolto delle intere famiglie,nessuno piu' si sentiva al sicuro a Beacon Heights,addiritura qualcuno riusciva a mantenere un profilo basso anche con tutta quella pressione che stava accadendo in quel periodo.Il cielo era abbastanza nuvoloso,ma per la citta' la vita andava avanti come il grande cerchio della vita,Era un giorno come tutti gli altri,ma le cose non sarebbero mai cambiate finche' tutto questo mistero che collegava due citta' non sarebbe stato risolto definitivamente.

LEZIONE GAME DESIGNER

Mona=ciao ragazzi,bene questa e la seconda lezione che facciamo a meta' semestre quindi mi raccomando voglio che siate il piu' attenti possibile',bene allora cerchero di spiegarvelo il piu' facile possibile,per entrare dentro un sistema elettronico prevede dei passaggi che in se sono molto semplificati,bisogna per prima cosa entrare dentro un profilo della vostra azienda oh vostro account,e bisogna decifrare un codice di accesso che dovreste farvi dal vostro gestore legale,e mi raccomando fate tutto in maniera legale,questa e la cosa piu' importante.Bene voglio che in settimana vi esercitaste perche' e previsto un esame tra poco,le sessioni invernali sono molto importanti per l'ultimo anno.

Detective Peters=salve signorina Vanderwall,le posso rubare un minuto?

Mona=ehm certo,mi dica pure.

Detective Peters=sono risalito ad uno dei filmati della notte dell'omicidio di Nolan,e ho scoperto che La signorina Dilaurentis era salita in macchina con lei,le posso chiedere il motivo?

Mona=beh aveva bisogno di un aiuto per entrare nel sito dell'universita perche' aveva urgentemente bisogno dei suoi file per le sue lezioni.

Detective Peters=e non aveva la password come tutti gli altri docenti?

Mona=no,ecco perche era venuta.

Detective Peters=io non credo sia cosi',se avrebbe voluto chiederlo gli e l'avrebbe chiesto a fine lezione,non siamo ingenui lo sappiamo che entrambi che vi siete incontrate per uccidere Nolan.Ma tranquilla,scopriro' dove siete andate e dopo ci pensera' la giustizia.

La morte di Nolan aveva mandato tutto in fumo,tutti i segreti che aveva in suo potere stavano per essere svelati,e nessuno poteva permettere che accadesse,ci voleva un grande miracolo divino che avesse risolto tutta quella storia in un battibaleno,ma quella fortuna credo che non sarebbe mai arrivata,Ma perche la famiglia di bethany conosceva la famiglia di Nolan?cosa successe veramente?non bastava che scoprire la verita'.

Jack=va tutto bene?

Caitlyn=cosa ti ha chiesto quel maledetto?

Mona=niente di importante,ma ragazzi state attenti,sta indagando su di noi,non voglio che scopri qualcos'altro.

Dylan=certo

Ava=ricevuto.

Parcheggio Universita'

Alison=scusami se ti ho chiamato Taylor,ma dovevo dirti delle cose.

Taylor=oh ma certo tranquilla,avevo finito da poco la lezione.

Alison=come va con la letteratura?immagino che lavorare con il professor Granger sia abbastanza divertente.

Taylor=e davvero un tesoro,oggi mi ha offerto di mangiare un buon cornetto al cioccolato insieme,mi ha dato anche una penna elettronica nuova.

Alison=wow,complimenti non ho incontrato un uomo cosi' dolce da quando sono scomparsa.

Taylor=Alison,siete riusciti a capire come recuperare le prove che c'erano nel camper?

Pretty Little Liars:The Perfectionists Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora