L'indomani mattina andrew (il fidanzato di Dylan)non appena si sveglio' trovo' dylan addormentato davanti al computer con dei fogli in mano.Il ragazzo preoccupato per Dylan l'ho sveglio':Ma che cosa hai fatto,non dirmi che non hai dormito per tutta la notte?,Dylan assonato cerco' di convincere Andrew: No no non è come pensi davvero
Andrew:hai scritto le Tesine di Nolan ed Ava? perche ci sono scritti i lori nomi sopra?diceva il ragazzo in maniera titubante. Dylan:senti loro avevano bisogno del mio aiuto e io l'ho fatto, Andrew:senti Dylan,non mi devi mentire,sai che non mi piace quando mi menti. Dylan:Andrew,io voglio che tu ti fida di me,ti giuro che io non ti mentirei mai,perché da quando ti ho conosciuto ho capito che sei la cosa più importante della mia vita(dice il ragazzo con il cuore sincero).Andrew sentendo le parole del suo ragazzo si convince:Ok,ti credo,ma l'unica cosa che non capisco di te' e perché frequenti Nolan,e davvero un totale stronzo. Dylan per cercare di rispondere in modo sicuro senza che il suo ragazzo abbia altri sospetti:be' ci conosciamo da molto tempo,comunque adesso devo andare ho tante cose da fare (salutando con un bacio il suo ragazzo).Nel frattempo Ava Dopo essere ritornata a scuola per aver preso i vestiti da far provare alla sua modella per la sfilata,Ava Entro' nella sua stanza,rimanendo sconvolta nel vedere Nolan con a letto con un altra modella . Modella:no davvero non è come sembra, Nolan:no e esattamente come sembra.Cosi la modella prese un asciugamano e ando' a preparsi e dopo Nolan si rimise I Jeans Ma Venne fermato Da Ava. Ava:Te ne vai di cosi?,non mi rifili nemmeno una patetica scusa(dice addolorata),Nolan:Perche ne serve una?(diceva vanitosamente),Ava:perché l'ho hai fatto stavamo bene insieme. Nolan la contraddi e le disse:Si trattava solamente di sesso mi sono stuffato(diceva vanitosamente). Ava:posso passarci sopra,ma basta che parli con me. Nolan:riprenditi Ava la disperazione non ti si addice,oh e buona fortuna con il tuo show ho sentito dire che sara' pazzesco(dice ironicamente). Ava:vattene(dice addoloratamente).Nel frattempo Dylan venne convocato da Alison nel teatro dell'università per parlare,Alison: Ciao Dylan,so che tu sei un violincellista davvero molto brillante . Dylan:si e proprio così,Alison:io ho sentito dire che sei stato scelto per il concerto sinfonico di questa estate,immagino che tu ti stia preparando, Dylan:si esattamente,questo concerto e tutto quello che ho voluto da sempre,ho lavorato davvero tanto per arrivare a tutto questo. Alison:wow,sono davvero contenta, Dylan:grazie. Alison:Ma ti ho convocato qui perché c'è una domanda che vorrei farti ! ho letto la tua tesina e ho notato che anche quelle di Ava E Nolan sono uguali, Dylan preoccupato:non so di cosa stia parlando, Alison:sai esattamente di cosa sto parlando,so che Nolan ricatta anche te',quale segreto ha su di te?,(Flashback:Nolan era in casa di Dylan che era intento a finire il suo compito.(Nolan:perciò tu ed Andrew state insieme?,Dylan:si adesso si trova a New York per questioni familiari e quindi tornerà la prossima settimana,ed andremo a vivere insieme, Nolan:quindi se noi decidessimo di fare sesso dovremmo farlo prima che ritorni,Dylan:io pensavo che noi due fossimo solo amici,Nolan:ho visto come mi guardi quanto pensi che io non ti veda,Dylan:ma dai smettila,allora vuoi finire questo compito !, Nolan:no,adesso voglio che mi baci,Dylan si alza e gli da un bacio così i due si baciarono e finirono a letto.) Dylan:la musica e tutto ciò che ho ,mi ha salvato,vede io vengo da una citta' in cui non è permesso essere diverso,Quindi questo e tutto.Alison:io cerco solo di aiutarti,Dylan:senta se vuole aiutarmi,Alison:Non insista,lo già sentita questa frase,ti concedo 24 ore per dirmi la verità oh altrimenti ti denuncero' per aver scritto le tesine degli altri e questo comportera' la tua espulsione. Quella sera Nolan Incontro',la persona precedente con cui aveva parlato ieri sera,si scopri' essere Taylor ancora viva,Nolan:ho tradito Ava con un altra Taylor,Taylor:appena finira' tutto gli spiegherai che l'hai fatto per proteggerla.Nolan:Taylor dimmi che stiamo facendo progressi,Taylor:per adesso non molto ma possiamo dire che il Beacon guard e stato violato per spiare delle persone e già qualcosa non trovi?,Nolan:conosco una persona che potrebbe aiutarci,(parlando Di Alison), Taylor non essendo d'accordo gli dice:No Nolan, ne abbiamo già discusso,Nolan:no davvero possiamo fidarci di lei,e una persona affidabile,Taylor si convince e l'ho abbraccio'Taylor:sappiamo che papa ha fatto tantissimi atti illegali per far fiorire la Hotchkiss industries,ha truffato e violato le cariche politiche,ha fatto traffici commerciali ed illegali con la citta' sappiamo che ha rovinato e distrutto tantissime famiglie della citta'.Quando papa e' stato ucciso le prove sono state eliminate per non far mai trovare chi fosse stato. Nolan:quindi?,Taylor:quindi l'assassino sta procedendo nello stesso modo di 20 anni fa. Nolan:per ora e solo una supposizione,Taylor:si ma molte teorie coincidono,se quello che dico e vero potremo provarlo,la stessa persona vuole far fallire la Hotckiss industries ora che si e' risollevata dopo la morte di papa'.Nolan:scoprilo' in fretta sorellina,perché il tempo sta scadendo,Taylor:faro' di tutto per scoprirlo promesso(disse salutandolo).
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...