La polizia era ormai giunta nel lago insieme ai soccorsi che portarono via Jeremy,sembrava veramente che tutto fosse finito,ma il gruppo decise di promettere di mantenere il segreto per non fare in modo che la loro reputazione venisse distrutta per sempre andando in carcere per colpa di Taylor.D'altronde voleva giustizia per la morte di Nolan dopo tutto quello che aveva passato.Taylor fu portata via dal dottor benson a riposare a river wall, la SPA di benessere fisico e per cancellare tutto lo stress dalla mente.Per Dana Booker era ormai giunta la fine,non credeva nemmeno lei di aver fallito,per lei sembrava un incubo da cui non poteva uscire.
Ava=Jeremy ha aggredito Taylor con un bastone. Dylan=e lei gli ha sparato per difendersi.
Jack=Jeremy stolkerava Nolan,e le prove sono tutte qui dentro,in questo pennino.
Alison=nessuno di noi si aspettava che agredisse Taylor in quel modo violento.
Dana=per quale motivo ha ucciso Nolan?
Caitlyn=Jeremy era il mio vero ragazzo,mentre frequentavo Nolan,mi aveva confessato cio' che aveva fatto,cosi sono venuta qui insieme ai miei amici per cercare di convincerlo a fare la cosa giusta,a costituirsi.
Nel frattempo arrivo' anche Claire che si era occupata di portare Taylor al sicuro,promettendogli di averne cura. Alison=Taylor sta bene ? Claire=si, il dottor benson la sta portando nella struttura di recupero della citta' sono gia' in viaggio.Vi ringrazio di aver protetto mia figlia per tutto questo tempo e vi chiedo perdono per aver creduto che centravate qualcosa sulla morte di Nolan,ero accecata dal dolore e ho riposto la mia fiducia nelle mani sbagliate,riferendosi alla booker che non riusciva nemmeno ad alzare la testa per la vergogna di essere stata sconfitta.
Mona=siamo felici che sia tutto finito. Claire=grazie ancora,per tutto quanto. I 6 decisero di dire in faccia alla Booker cioe' che aspettavano di dire per quando sarebbe arrivato questo momento. Caitlyn=quello che ha fatto per dividerci Jack=al contrario ci ha uniti.
Ava=e ci ha resi piu' forti. Dylan=immagino che adesso non sara' piu' il capo di sicurezza dell'universita dato che adesso la signora Hotchkiss la licenziera',rimmarra' al verde come non riesce nemmeno ad immaginare. Alison=meriti una -A per l'impegno. Dopo queste parole Dana se ne ando' piu' arrabbiata che mai,cosi' il gruppo decise di riprendere in mano la propria vita, come avevano progettato di vivere prima che questa storia rovinasse ogni cosa.
CRIMSON CAFFE'.
Ava=ok Zach,ieri dopo aver aiutato te' sono ritornata a parlare con l'editrice di vogue, che tra l'altro non e rimasta delusa ansi e' rimasta colpita,perche' mi ha detto che interrompere la nostra conversazione per aiutare un amico,e quello che mi rende esattamente perfetta per vogue.
Zach=sono davvero felice per te',grazie al tuo aiuto lil redmer ha detto che potro' presentare i miei disegni alla mostra estiva questa estate.
Ava=oh mio dio Zach,sono super orgogliosa di te',te lo meriti davvero tanto.
Zach=lo meriti anche tu,percio' e questo che siamo amici?(sorridendo)
Ava=non lo so Fortson dimmelo tu.
Zach=non devo aspettare quest'estate per capire cosa siamo, so cosa voglio.
Ava=ah si',e cosa vuoi?.Be' immaggino che adesso sara' un po difficile' preparare la mia esibizione per vogue,dato che sono al verde.
Zach=be' nell'universita danno delle borse di studio a studenti in difficolta',potresti mandargli un email.
Ava=questa e la BHU non danno borse di studio a figlie di criminali.
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...