il funerale di Nolan

102 5 0
                                    

Il gruppo arrivo' alla tenuta del funerale di Nolan,stando tutti e quattro insieme allo stesso modo in cui  facevano con Nolan per non destare sospetti,mentre tutte le altre persone li osservavano.la piccola chiesetta degli Hotchkiss era piena di Dolore,sofferenze e Da bigliettini foto fiori e lacrime per la morte di Nolan.Appena arrivati Claire abbraccio' Caitlyn con un grande dolore:Oh Caitlyn,so che tu e Nolan eravate molto legati,penso che sara' ancora più difficile per te superare l'accaduto,Caitlyn notando il dolore di una madre a pezzi si stringe insieme al dolore Di Claire:mi dispiace davvero molto,non riesco a crederci nemmeno io,ma riusciremo a superare la tragedia(rassicurandola).Claire:ora va a metterti in prima fila,e quello che Nolan avrebbe voluto(salutando tutti).I ragazzi si riunirono in prima fila,Caitlyn fisso'  la foto di Nolan sentendosi in colpa per le parole dette. sedendosi per ultima  Ava si mise a guardare in maniera addolorata la foto posta accanto alla bara di Nolan,non riusciva a far superare il dolore che provava dentro se' stessa,non si sarebbe mai dimenticata di Nolan neanche per un secondo.,non potendo riuscire ad accettare la morte del suo ragazzo,così Caitlyn vedendo la ragazza con le lacrime agli occhi le strinse la mano per farle capire che non fosse affatto  sola,così Ava si tranquillizzo' e si sedette solo dopo.dopo Un po arrivo' al funerale anche Mason Gregory,l'ex migliore amico Di Nolan. Claire:Oh ciao Mason ti ringrazio per essere venuto(abbracciandolo).Mason:era il minimo che potessi fare(dice disperato).Claire:so che tu e Nolan non eravate molto legati ultimamente,Be' ma come si dice,gli amici d'infanzia sono gli amici di una vita.Mason:direi di si,non posso crederci che non ci sia più,ma bisogna andare avanti,penso che Nolan lo vorrebbe.(salutando la donna).Mason arrivato davanti alla tomba di Nolan con una foto e molti fiori sopra la bara,non riusci a farsi trattenere una lacrima che scese rapidamente sui suoi occhi.Nel frattempo arrivo' anche Alison che saluto' Mona sedendosi vicino a lei.Alison:oh Wow,sono tutti messi in prima fila,Mona:direi che Claire ha voluto che si mettessero in prima fila per onorare Nolan,quindi direi che e molto convincente come cosa.Dylan:ragazzi da quando Mason e' così disperato?,Jack:non erano amici da molto direi,ma e' stato uno dei migliori amici di Nolan,quindi penso sia ovvio che faccia così.Caitlyn:ragazzi voi avete ricevuto dei messaggi dalla signorina Dilaurentis?,(tutti dicono di si).Ava:infatti e' seduta nel terzo posto e ci sta guardando.I ragazzi si girarono salutando Alison che li accolse con un smagliante sorriso.Mona:comunque ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che quella sera c'e' stato un blackout,che ha provocato un guasto alla corrente elettrica e anche alla rete internet,quindi questo spiegherebbe il perché quel messaggio sia arrivato in ritardo,quindi questo ti fornirebbe un attimo alibi.Alison:quindi io sono al sicuro dai sospetti per adesso?,Mona:assolutamente si.Dopo un po' Arrivo' L'agente della Polizia Dana Booker.Ava divento' abbastanza irritata dalla sua presenza:Oddio Dana Booker,lei e peggio di una gallina che non finisce mai di strillare ogni mattina,mi spiega perché e qui? Deve interrogarmi su qualcos'altro sulla mia famiglia?. Dana:No a dire il vero sono qui per indagare sull'omicidio di Nolan Hotckiss,Ava:ma non l'avevano licenziata dall'FBI?,Dana:sono stata assunta dalla signora Hotckiss come nuovo capo della sicurezza della Beacon Heights University(facendo preoccupare tutti e quattro).È vi prometto che l'assassino verrà consegnato alla giustizia.(andandosene sicura di se).I quattro si riunirono per parlare nella caffetteria dell'università:Caitlyn:ragazzi,ora Che Dana,e il nuovo capo della sicurezza,fara' di tutto per far venire la verità allo scoperto.Jack:penso che dovremmo trovare il posto dove Nolan nascondeva tutti i nostri segreti prima Che Dana lo trovi altrimenti ci costringerà a rivelare tutto quanto fino a farci impazzire.Ava:io so dov'è teneva l'erba(facendo ridere tutti quanti,Dylan:cosa c'entra con questo,Ava:penso che Nolan nascondesse i vostri segreti nella serra di casa sua,dove Claire Coltivava le rose insieme a Taylor penso dovreste guardare li,ora vado.Caitlyn:Ava tu non vieni con noi?,sono i vostri segreti,non i miei(andandosene).Caitlyn e Dylan raggiunsero il giardino, ma  mentre stavano  per recarsi alla serra vennero fermati da Mason:ciao Caitlyn,Caitlyn:ciao Mason, Mason:vuoi sederti qui con me e parlare non come ex,ma come amici?,Caitlyn non sapendo cosa fare alla fine accetto'.Mason:non riesco ad immaginare un futuro senza Nolan,Caitlyn:già nemmeno io.Mason:era sempre il primo in tutto,io venivo sempre dopo.Ma alla fine ho imparato ad accettarlo.Caitlyn:be' si in effetti.(dice ridendo).Mason:ti ricordi quella volta che eravamo usciti tutti insieme con Nolan,e c'era uno che era insopportabile e lui fece di tutto per riccattarlo?(dice ridendo).Caitlyn:ahahaha certo che mi ricordo.Mason:senti Caitlyn:se hai bisogno di qualcosa puoi chiedere,davvero per qualsiasi cosa,se ti serve anche un alibi per quella sera io ti copriro le spalle.Caitlyn preoccupata le chiede:perché pensi che abbia bisogno di un alibi.Mason:be' cosi,visto che ora tutti saranno interrogati ,se quella sera ti trovavi in un luogo inappropriato potresti essere sospettata,quindi penso che ti serva un alibi non trovi.Dylan arrivato alla serra incomincio' a cercare ad ogni cassetto sperando di trovare qualcosa.Finche' alla fine trovo' un biglietto scritto da Nolan che diceva:ah biricchini,pensavate di trovare tutto qui,be' manco Ancora tanto per trovare tutti gli indizi,e direi che ci metterete un po.

Pretty Little Liars:The Perfectionists Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora