Erano ormai passate due settimane dalla tragedia di halloween. A Beacon Heights in cui cercare di essere perfetti per tutti i cittadini era la massima priorita',ormai non era piu' possibile.Molte persone erano rimaste ferite durante l'accaduto,Claire che cercava di tenere la stampa e i giornalisti lontano dalle faccende politiche,ma non ci sarebbe riuscita a lungo.I cittadini non si sentivano piu' al sicuro in questa cittadina dell'oregon,non poco distante da Washington,molti dei cittadini avevano fatto un raduno con dei striscioni e urla e delle proteste contro la repubblica e contro Claire,per non aver fatto abbastanza per scoprire l'identita' del serial killer.La polizia cercava di calmare la popolazione di tutta la citta' inferocita,mettendo delle guardie di pattuglia ad ogni angolo della citta' per tutto il pomeriggio e tutta la sera.Era come se Beacon Heights fosse diventata Rosewood 2.0,il mistero non era di certo finito per i perfezionisti,sopratutto per Alison e Mona,che non avevano idea di cosa sarebbe successo.
CRIMSON CAFFE'
Dylan=la polizia sorveglia il campus e i dormitori 24 su 24,non siamo liberi per niente al momento.
Jack=con tutto quello che e successo,credo sia abbastanza normale che Claire abbia aumentato la sicurezza.
Ava=tutti i siti web,non fanno che smettere di parlare di quello che e successo ad Halloween,e davvero incredibile che i giornalisti si approfittino di tutto questo per guadagnare soldi.
Caitlyn=purtroppo e cosi che funziona il mondo,ed io lo so perfettamente.
Dylan=ehi Cate,noi siamo qui con te'.
Jack=se le persone ti fissano lasciali fissare.
Ava=non potranno mai capire quanto tu sia formidabile,l'ha pensavo anchio quando in giro si venne a sapere di mio padre,ma sono riuscita a superarlo,tutto si risolvera'.
Jack=idem.
Dylan=c'e' l'ha faremo solo se staremo uniti.
Caitlyn=siete gli amici migliori che si possano avere,e per questo vi voglio un mondo di bene,ma ormai la notizia e stata diffusa in tutto il campus.Credo che dovro' abituarmi a questo.
Jack=sei la piu' intelligente del gruppo,ti ostini ad essere perfetta in tutto e per tutto,ma basta fingere di essere perfetti Cate,devi far vedere a tutti la vera Cate,devi essere te' stessa,le persone ti apprezzeranno per quello che sei veramente.
Caitlyn=avete ragione,senza di voi sarei persa,grazie per esserci sempre.
Tutto d'un tratto il detective Peters,entrando nella caffetteria del campus,suscitando l'attenzione di Ava,Caityln,Dylan e Jack si incammino' per avvicinarsi al loro tavolo.La prima a notarlo fu Ava che non poteva fare a meno di criticarlo per il suo modo di vestire.
Ava=belle scarpe da vecchio,io di sicuro avrei fatto di meglio.
Detective Peters=ciao ragazzi,sono davvero felice di vedervi tutti insieme,cosi potete sentire insieme quello che vi sto per dire.Siamo riusciti a trovare un video della festa in casa Hotchkiss un ora prima che Nolan fosse spinto giu' dal tetto,vi ho dato diverse occasioni per dire la verita',ma credo che stavolta non abbiate scelta.Stasera voglio che veniste in centrale per interrogarvi di nuovo.
Jack=ragazzi se sono riusciti a trovare il filmato avranno visto tutto quello che e successo,non c'e niente che ci levi dai sospettati.
Caitlyn=ragazzi cerchiamo di comportarci in maniera normale,l'uomo maiale fara' di tutto per incastrarci,ma possiamo batterlo stando uniti.Siamo riusciti a sopravvivere alle sue minacce e alle sue torture restando uniti,ed e quello che continueremo a fare.
Ava=io adesso devo finire il mio turno di lavoro,dopo andro' alla lezione del professor Granger,ma se scopriro' qualcos'altro vi faro' sapere.
APPARTAMENTO DI ALISON
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...