Passarono quasi 7 mesi dallo schifoso bagno di sangue al concerto degli scream kings,Claire non ebbe scelta che comunicare su tutti i social media e alla stampa che tutte le attivita' di Beacon Heights erano annullate,non c'era piu' possibilita' di festeggiare dopo la morte di tutte quelle persone e dei fatti spiacevoli che erano capitati nei giorni di festa.Inoltre Claire decise di assumere due dei poliziotti piu' in gamba degli stati uniti affiancandosi al detective Peters,che continuava senza sosta le indagini per scoprire chi fosse l'uomo maiale.Era il 7 maggio 2020,il corona virus aveva costretto tutta la citta' ha rinchiudersi in casa per evitare la diffusione di questo temibile virus,mancavano poche settimane alla laurea,e i ragazzi erano convocati dal detective Peters ha rispondere ad altre domande di cui i perfezionisti non avrebbero mai voluto sentire.
Stazione di Polizia
Detective=bene ho trovato questo filmato che mostra la signorina Jalali controllare in uno sgabuzzino di un ristorante un bicchiere vuoto,direi che questa cosa e molto sospetta. "diceva in modo provocatorio "
Ava=vede le posso spiegare tutto,ero li perche' qualcuno ci ha messo della droga dentro il bicchiere. "diceva Ava innocente.
Detective Peters=e allora perche' avete scritto quelle orribili frasi sulla faccia di Nolan?
Caitlyn=volevamo fargliela pagare per cio' che aveva causato a tutti noi,ma non l'abbiamo ucciso,qualcuno ha drogato Nolan perche' sapevano che gli unici ad essere al piano di sopra quella sera eravamo noi. "diceva in modo sicuro "
Jack=questo non prova che siamo stati noi.
Detective Peters=questo prova molte cose,credo che questo provi che qualcuno di voi ha pianificato di uccidere Nolan e qualcuno di voi si nasconde dietro l'identita' dell'uomo maiale,e il resto del gruppo si sara' travestito da Biancaneve Ivanka Trump e da tutti gli altri stupidi costumi per distruggere tutte le prove a disposizione,e presto trovero ' altre prove che vi costringeranno a dire tutta la verita'.
Dylan=ragazzi cosa facciamo adesso?stanno controllando tutti i filmati,tutte le prove che hanno a disposizione,se scoprono che abbiamo cancellato delle prove, per colpa dei ricatti dell'uomo maiale finiremo in carcere per sempre."diceva il ragazzo preoccupato.
Caitlyn=non riusciranno a trovarle,Alison e Mona hanno gia' affrontato queste esperienze in passato,potremo chiedere aiuto a loro casomai c'e' ne fosse bisogno."diceva saggemente la ragazza "
Ava=dobbiamo trovare una prova che ci tolga dai sospetti.
Jack=e noi la troveremo a qualunque costo "diceva Jack con tono duro.
Giardini dell'universita'
Alison=Jack ha detto che la polizia sta cercando altre prove per incriminarci,se troveranno le altre prove andremo tutti in galera,e la nostra vita terminera'.
Mona=ho un piano per far andare tutto liscio,non succedera' nulla,te l'ho assicuro "diceva la ragazza "
Alison=ti ascolto
Mona=la sera del bagno di sangue alla vigilia di Natale l'uomo maiale ha parlato di una terza ed ultima fase dell'esperimento giusto?dobbiamo solo aspettare che chiami di nuovo e sicuramente ci dara' qualche istruzione per poter capire tutti questi enigmi. "diceva la ragazza in modo sicuro ".
Nel frattempo Alison continuava a ricevere messaggi da Emily,che le chiedeva domande su Mona,Ma Alison non poteva di certo rispondere oh altrimenti Mona avrebbe capito tutto,anche se ormai Mona aveva quasi capito tutto.
Mona=e tutto apposto?"diceva insospettita
Alison=si,e solo uno degli amministratori di un sito web per negozi che mi mandano email sull'essere paziente sul mio pacco.
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...