lezioni di spagnolo

176 2 0
                                    

All'università oggi regnava il sole più splendente che ci potesse essere,era la giornata di conoscenza dello staff e' docenti,una delle manifestazioni più sociali e' amichevoli della Beacon Heights University.Dopo tutto lo stress che gli studenti devono subire per aspirare al flusso dell'amata perfezione era giusto che ci fosse una giornata così.I nostri quattro perfezionisti erano con le nostre due Beniamine,ad escogitare un piano per smascherare definitivamente Dana e' farla cacciare dall'università,ma oltre a questo c'era da preoccuparsi dell'espulsione che Dylan rischiava,Jack con la pressione per il corso di recitazione,l'emicrania e il ritorno con Lucy.Mona:bene,adesso che abbiamo la conferma che Dana sia la nostra -A dobbiamo cercare di scoprire su di lei il più possibile.  Dylan:sentiamo fammi indovinare stai pensando Ad una mossa in stile -A,Ava:è così adesso,chiamiamo la persona che ci ricatta -A,Caitlyn:voi siete tutti pazzi. Alison:ragazzi concentratevi perfavore. Caitlyn:io ho fatto psicologia criminale l'anno scorso,per prendere un assasino,bisogna identificare la personalità è i tratti comportamentali per capire con chi si ha che fare.Alison è Mona si guardarono ridendo pensando a tutti quegli enigmi che solo spencer riusciva a risolvere rispetto alle altre.Mona:oh grazie spencer, Caitlyn:ma io sono Caitlyn, Mona:oh si lo so,è siamo fortunati perché oggi è la giornata dedicata allo staff e hai docenti,Alison:e quindi conoscere tutti i membri dello staff. Jack:e quindi voi conoscerete Dana.Mona:lei ha il pieno accesso nel Beacon guard,quindi evitate di fare conversazione nei bagni pubblici.Ava:ci spiano pure all'interno dei bagni?,Alison:e tu come lo sai?,Mona: perché quando passi del tempo con la gente capisci quando sei osservata,avevano capito che io avessi capito tutto così mi hanno convocata dicendo di starmene zitta,e quello che ho fatto fino ad ora.Le telecamere ci proteggono ma non dobbiamo dare niente a Dana da usare contro di noi.Dylan:io ho fatto un casino,e direi di averla fatta grossa,Jack:decisamente grossa,Ava:ovvio,Caitlyn:certo.Dylan:ho inviato un brano spacciandolo per mio al professor James,credo che Dana lo sappia. Alison:perché hai imbrogliato?questa non può essere la tua soluzione per tutto.Mona:cosi,hai appena dato a Dana un vantaggio.Dylan:mi dispiace, so che quello che ho fatto è sbagliato ma ero stretto all'angolo.Ava:abbiamo un piano,useremo il computer dell'amico di Caitlyn,Jeremy,perché non è riconducibile alla BHU è hackerero' il portatile per cancellare il file prima che arrivi al professor James.Mona:bene tu occupati di quello,io cercherò di scoprire qualcos'altro su Dana,Alison:c'è anche un nuovo giocatore con noi,Taylor.Ava:ma possiamo veramente fidarci di lei,Caitlyn:sono cresciuta con Taylor,amava Nolan e la sua famiglia più di chiunque altro.e' tornata per questo.Nel frattempo i quattro si trovavano nell'appartamento di Dylan,Ava era ad un buon passo per eliminare il File ma notò qualcosa di strano nel computer di Jeremy.Ava:tu quanto conosci il tuo amico  Jeremy? Caitlyn:perché?.posso accedere sul suo browser per rimuovere l'upload, ma su questo hard disk  ci sono dei file super mega criptati,super cifrati.perche e' insolito per un computer.Caitlyn:magari si sarà portato a casa il lavoro della Hotchkiss.Ava:be' se fosse cosi si sarebbe portato il criptaggio della Hotchkiss,ma questa sicurezza è di tipo militare.Jack:uhm direi che questa cosa è molto sospetta,Dylan:comunque hai finito?,Ava:allora dirmi ogni 60 secondi se sto finendo mi fa rallentare quindi smettila grazie.Jack:piantala amico,sembri uno struzzo che non riesce a stare fermo dentro una gabbia alla zoo.Caitlyn:ma anche se Ava riuscisse a cancellare il file,avresti lo stesso un non classificato.Dylan:non importa,mi impegnerò di più il prossimo semestre,sempre meglio che essere espulsi.Ava:ok il tuo fail è ufficialmente cancellato.Dylan:oddio che dio abbia misericordia di te',mi hai salvato la vita.Ava:oh non esageriamo adesso ahahaha.Jack:bene adesso che ognuno ha quello che voleva io vado a fare il mio provino per recitare.Jack era super in attesa,dopo Nolan,la sua famiglia,è La Booker alle calcagne,aveva un po' bisogno di essere libero,nell'aspettare in attesa fece amicizia con una nuova ragazza di nome Julie: Julie:ciao sei nuovo vero?,Jack:si direi di sì,Julie:ho una certa domestichezza nel capire chi sono i nuovi arrivati ahaha,Jack:be' io invece capisco quando qualcuno sta per vomitare per ansia da palcoscenico,direi che questo è più interattivo.Julie:ahaha già.quale personaggio interpreterai?,Jack:un classico del cinema,Jim Carrey,una settimana da dio,Julie:fantastico,è uno dei miei preferiti.Tutto d'un tratto senti' una voce proveniente dal palco che diceva che era il suo turno,Julie:direi che è il tuo turno,buona fortuna.Jack presentò la parte che avrebbe dovuto recitare,si mise a ballare e ha dire le battute più divertenti per calarsi nel personaggio,per lui era troppo importante questa esibizione,non voleva perdere anche la cosa più importante a cui sognava da una vita.la sfilata andò abbastanza bene i tre giudici non avrebbero potuto dato un giudizio quella sera,ma il giorno dopo nei tabelloni dell'università.Julie:allora com'è andata?,Jack:abbastanza bene,spero con tutto il cuore che mi prendano.Julie:dicevo anche io così ma tranquillo hai del vero talento da vendere e loro lo capiranno.Jack:grazie mille per il tuo sostegno Julie. Julie:non c'è di che,ora devo andare devo prepararmi per un incontro con il mio dottore,ma spero di vederti in giro.Jack:certo contaci.Jack era più determinato e' sicuro che mai,aveva capito che per realizzare ciò che si vuole diventare bisogna crederci e impegnarsi al massimo per ottenere quello che si vuole,e che i sogni sono reali.Caitlyn era a casa sua con Jeremy per il loro solito appuntamento studentesco,ma Caitlyn voleva capire che cosa ci fosse in quel computer,lui e Jeremy erano sempre stati uniti,non gli avrebbe mai nascosto qualcosa,almeno era quello che pensava.Caitlyn:sembri molto indaffarato,come va il tuo lavoro da scienziato?,Jeremy:ahaha quello che faccio è noioso,istruisco gli impiegati su come usare Software property,non mando gente su Marte.Caitlyn:quel computer conterrà dei segreti immagino. Jeremy:no affatto è il mio computer personale,non lo uso molto.Caitlyn:allora perché lo tieni?,Jeremy:Caitlyn cosa c'è perché tutto questo improvviso interesse per il mio computer e il mio lavoro?,Caitlyn:non c'è una ragione.Jeremy tutto d'un tratto ricevette una telefonata da un numero e disse a Caitlyn che gli avrebbe risposto alla finestra.Caitlyn lo lascio'
per conto suo ma ormai aveva il sospetto che Jeremy nascondesse qualcosa,e per qualche ragione voleva cercarlo di scoprire a tutti i costi.Ava invece si trovava nella sua stanza a prepararsi per andare a lezione fin quando ricevette un'improvvisa visita da Zach,Ava:ciao,ti hanno mangiato il gatto?,Zach:cosa,io non ho un gatto?,Ava:O.O. Zach:una coppia ha ottenuto il 100% su un puzzle,hanno alzato così tanto il voto che gli altri si sono infuriati. Ava:saranno stati i gemelli,giuro usano dei trucchi mentali per finirsi le frasi a vicenda,è ingiusto che siano stati accoppiati per cominciare. Zach:Ava,siamo stati noi. Ava:aspetta vuoi dire nel senso tu ed io?oddio Wow,Dammi il cinque.Gli Zava hanno vinto. Zach:Zava?. Ava:è tipo come Un Hashtag Ambramgelina non hai idea di quanto quella separazione mi ha sconvolta(ridendo). Zach:non sapevo che fossi amante dei gatti(ridendo). Ava:sul serio non ti piacciono i gatti?perche se odi i gatti dovremo ricominciare tutto da capo e a me non va. Zach:io non voglio ricominciare da capo con te' perciò mentirò e dirò che mi piacciano i gatti.Ava scoppio' dalle risate più che mai ma dopo Zach disse una frase che la fece rattristire molto perché sono una persona le aveva detto quella frase Nolan.(flashback:Ava:quando mi hanno detto che sarei rimasta l'unica qui per le vacanze non scherzavano,grazie per essere rimasto con me,hai rinunciato ad una settimana alle alpi,Nolan:non ho rinunciato a niente,sono esattamente dove voglio.Nolan:so che quest'anno avresti voluto un bianco natale ma non ci sono riuscito.Ava:no tranquillo,mi basta questo,quest'anno non avevo voglia di festeggiare.Nolan:eh vero non hai voglia di festeggiare ma ti faro' un regalo come i due remaggi.Ava:erano tre tu hai detto due,Nolan:ah si erano tre? questa frase fece scoppiare Ava dalle risate e Nolan disse la stessa frase che gli aveva detto in questo momento Zach:bella risata Jalali.(baciandosi appassionatamente).Zach:Ava,forza dobbiamo andare a lezione.Ava:ehm mi sono appena ricordata che devo fare una cosa,ma ti raggiungerò dopo.Zach:ok allora ci vediamo dopo.Dopo un po' Zach torno a fare visita preoccupandosi per il fatto che non fosse venuta a lezione. Zach:ehi che ti è successo?,oggi non ti sei presentata a lezione.Ava:be' non avevo molto voglia di uscire stavo qui a pensare. Zach:perché hai la maglietta di Nolan addosso?, Ava:me l'aveva regalata per significare quanto mi amasse. Zach:ma lui non stava insieme a Caitlyn?, Ava:è molto complicato. Zach:ti va di parlarne?,Ava:non posso. Zach:be' allora condoglianze,se vorrei parlarmene puoi trovarmi stasera in Caffetteria. Ava:certo.Ava non aveva ancora sopportato che Nolan non ci fosse più,lo amava più di ogni altra cosa al mondo,ma doveva farcela,doveva reagire e' combattere a tutti i costi.Dylan pensando che fosse andato tutto liscio alla perfezione ricevette un invito da parte del suo professore.Professor James:Signor Walker il brano che mi ha inviato è davvero fantastico,Dylan:ha ricevuto il mio brano?(dice sconvolto),Professor James:si non ho smesso di ascoltarlo,ed ho intenzione di mandarlo al Device Concerto competion di quest'anno,Dylan:uhm,io non so cosa dire.Professor James:lei non dica niente suoni è basta.Quando sembrava andare tutto per il verso giusto Dylan rischiava di nuovo di essere espulso.Nel frattempo Alison era stata incaricata dagli amministratori insieme a Mona,come principale coordinatrice della giornata di conoscenza tra staff e docenti.Tutto d'un tratto Alison ricevette una visita inaspettata da parte Di Taylor e sua madre.Era finalmente la prima volta che Taylor si faceva veder in giro davanti ad altre persone.Alison:ciao!, Taylor:ti sono mancata?, Alison:c'era troppa calma(ridendo). Taylor:be' allora benvenuta alla mia festa ufficiosa non sono morta😂.Alison:tranquilla,ci sono passata,meglio beccarsi le occhiate tutte insieme,a proposito come va con tua madre?,Taylor:si impegna davvero molto,non mi lascia un attimo.ah devi sapere una cosa,c'è una cosa che ci potrebbe aiutare A scoprire chi ha ucciso Nolan,Alison:il tuo mini Beacon guard?,Lo so,ma tranquilla c'e l'ho ha la mia amica Mona,e al sicuro.Taylor:cosa?non te l'ho detto perché dovevo assicurarmi che potevo fidarmi di te',non rimarrò qui per sempre,sono tornata per scoprire chi ha ucciso mio fratello,e il momento di tornare ad essere una Hotckiss.Alison:non preoccuparti,perché oggi tutto questo finirà,ho parlato con Mona,e ha un piano,userà lo speed round per entrare nella testa di Dana,Taylor:speedround?. Alison:ha deciso di tracciarle un profilo psicologico,prima delle domande semplici e poi sul personale.Mona arrivo' ma la presenza di Taylor non le andava molto bene:ciao Ali,eh ciao anche a te' sono io Mona,ho rubato il tuo camper.Taylor:Alison me ne ha parlato,ma non mi aspettavo che fossi così bassa(tra le due non c'era aria buona).Alison:ehi,siamo tutti nella stessa squadra,voi farete le brave giusto?,Mona:naturalmente(mentendo),Taylor:piacere di conoscerti Mona.Dopo che Alison ando' via Mona strinse la mano di Taylor molto forte,Mona non si fidava di lei,e di certo non le avrebbe permesso di ingannare anche lei:anche se fai parte della squadra,tu non è farai mai realmente parte.Mona era più determinata che mai,ma poi il cuore le arrossì' caldamente dopo che scopri' che Mason le aveva messaggiato di giocare una partita a scacchi di presenza,lei accetto'.Dopo un ora finalmente le presentazioni iniziarono,ogni insegnante e' docente faceva conversazione con un tempo stimato fino al suono del campanello,che avrebbe fatto sedere un altro docente.Alison fece' amicizia con un professore di spagnolo,Gabriel Avaristio,di cui sembrava le piacesse molto.Alison:sto imparando lo spagnolo con un app,come sono andata?,Gabriel:penso dovresti usare un altra app(i due si misero a ridere,c'era molta complicità tra loro due),Gabriel:credo che ti serva un tutor,non un app,dopo il suono' del campanello il loro momento intimo si interrupe,ma Alison sperava che lo avrebbe rivisto di nuovo.Mona aveva terminato una suo nuovo colloquio,fin quando arrivo' Taylor che le diede il suo telefono:perché partecipi anche tu?, Taylor:perché sono qui e perché sono una Hotchkiss,Mona:non mi serve il tuo telefono,Taylor:ma il mio registratore ha un rivelatore di stress vocale.Mona:Dana non mi mentira',oggi le farò delle domande semplici e non intimidatorie.Taylor:lo capisco ma se possiamo provare quando dice la verità possiamo provare anche quando mentira' in futuro.Mona:perché la verità rivela più di una bugia,e una macchina della verità allora?,Taylor:esattamente,chi è nella squadra ora?.Mona accetto' ma non si fidava affatto di Taylor,nemmeno per questo.Dopo il terzo suono del campanello arrivo Dana è parlo con Mona: Dana:che i giochi abbiano inizio,Mona:qual'e' il tuo colore preferito?,Dana:Blue,perché hai portato Alison a Beacon Heights?,Mona:non sono stata io,è stata la signora Hotchkiss,se dovessi scegliere una figura storica quale sceglieresti?,Dana:perché vuoi saperlo?,Mona:non si risponde con un si oh con uno,non conosci le regole.Dana:amelia herart dopo che è scomparsa.Mona:ma certo,Dana:dov'è il tuo posto sicuro?,Mona:se te lo dicessi non sarebbe più sicuro.perche hai deciso di entrare nell'FBI?,Dana:mia sorella veniva bullizzata al liceo,lei si è uccisa,ma i bulli l'hanno scampata.Mona:certo,bulli,ma non trovi ironico che a volte possiamo diventare ciò che ci fa più paura(mandandole una frecciatina).Dana non stava mentendo,aveva perso davvero qualcuno che voleva bene,e sentire queste frasi non le fecero affatto bene,così dopo l'ultimo suono della campanella Dana se ne ando' senza degnare mona di uno sguardo.Alison:abbiamo ciò che serve?,Mona:tutto quanto.Dylan ritorno' nel suo appartamento e' trovò Dana booker ad aspettarlo:ciao sono entrata da sola e non mi dispiace affatto.Dylan:che cosa vuole?,Dana:so che non puoi suonare per via del tuo infortunio,ma mi congratulo per il fatto che hai mandato una registrazione falsa al device competion,Dylan:lei come fa a saperlo?,Dana:Il Beacon Guard,libero accesso ricordi.io non diro' mai che hai barato al comitato etico dell'università almeno che tu non mi dirai dove erano Alison e i tuoi amici quando Nolan è stato ucciso.Dylan:perche non sospetta anche di me,Dana :perché tu non ti opponi non e'nel tuo carattere,io faro' in modo che non verrai mai espulso,e ti fornirò un alibi di bomba,e loro non sapranno mai che le hai tradite,prenditi del tempo,e quando avrai deciso vieni nel mio ufficio.Jack stava camminando per riunirsi con gli altri ma ricevette l'improvvisa visita della Booker.Dana:ciao Jack,non ci siamo mai parlati molto ma ho tante cose da dirti.Jack:no si risparmi questa fatica,non abbiamo niente da dirci.Jack:ho scoperto che i tuoi genitori si sono lasciati da poco,che tristezza avere un padre che non si e' mai occupato delle sue responsabilità,Jack:di cosa sta parlando?,Dana:ah,non lo sapevi,allora e più divertente,so anche che hai rubato i fondi della famiglia di Caitlyn,Immagino che lei non lo sappia.Jack:è stato solo perché mia madre aveva bisogno di fare un intervento davvero importante,avevo bisogno di soldi.Non ha idea di quanto si deve sembrare perfetti in questa citta'.Dana:io ho il video,sai benissimo che posso mandarlo a Caitlyn in qualunque momento,quindi dimmi qual'e la cosa più cattiva che Nolan ti ha fatto di cui tutti parlano in giro.Jack:ne rimanga fuori,non si metta contro di me,perché farò in modo che non entrerà più nell'FBI di questa città e sarà costretta ad andarsene gli e lo assicuro. Dana:questo lo vedremo.Alison invitò gabriel per un appuntamento a casa sua,tutto procedeva bene,si raccontarono a vicenda perché fossero li,in quell'universita,lui disse che insegnava la danza spagnola,lei lo trovo divertente,ma gabriel si offri' di insegnargli a ballare così ballarono per tutto il tempo.Mona incontro' Mason è iniziarono la loro prima partita a scacchi di presenza,Mason:ciao,quindi lo facciamo davvero,Mona:che il gioco cominci.per ogni mossa ognuno di loro toccava il tasto del timer,finché ad un certo la misero entrambi,Mona aveva capito di essersi innamorata,voleva rifarsi una nuova vita,dimenticare tutto il passato e rinascere come una fenice.Mason:che c'è?,Mona:nulla,e un ottima mossa,ma forse non dovremmo farlo,Mason:perché no(sorridendo).Caitlyn invitò Ava per scoprire delle cose su Jeremy,ed Ava gli racconto' che aveva iniziato a bere di nuovo perché ha sentito la mancanza di Nolan,ma espresse i suoi sentimenti che provava per Zach.Caitlyn racconto' la verità su lui e Jeremy,e sul ricatto che Nolan le aveva fatto,le due si confortarono a vicenda e Caitlyn consiglio' ad Ava di dichiararsi a Zach,perché Nolan avrebbe voluto vederla felice.Ava:mi dispiace che sia stato così stronzo con te',quindi per questo mi chiedi perché l'ho amassi.Caitlyn:no lo capisco,c'è un tempo a cui A Nolan importava di me,poteva farti sentire speciale.Dylan e Jack presero un caffe' e racconto' a Dylan delle voci che aveva messo in giro Nolan,loro due erano molto amici,fumavano anche di nascosto,ma  in una sera a parlare delle proprie cotte,ragazze ecc,avevano bevuto troppo e Jack si addormento',e il giorno dopo delle foto girarono per la scuola con lui che dormiva con delle scritte sessuali sulla faccia,così tutti gli diedero del gay,era stato un accordo di Nolan con la squadra di canottaggio,e da quel momento Jack sprofondò in una profonda depressione.Dylan conforto' il suo amico dispiacendosi per il fatto che Nolan l'avesse trattato così',ma gli disse di dimenticare il passato e' riconquistare Lucy.Alison:e la mia sveglia,devo prepararmi al ricevimento,Gabriel:non possiamo aspettare,Alison:e molto importante per gli assistenti,Gabriel:ci vediamo li,Alison:certo uhm Gabriel,grazie per il ballo.si era davvero innamorata di qualcuno finalmente.nel ricevimento Claire annunciò che nell'università non ci sarebbe più stata la gara sulla perfezione degli studenti,ma sul benessere di tutti(sfruttando la storia di Taylor),Claire:so quello che pensi ma voglio davvero che le cose cambino,Taylor:per una volta mamma pensavo ci tenessi a me,ma in realtà mi stai sfruttando per i tuoi stupidi partiti.Mona:grazie per avermi prestato il tuo telefono,Taylor:l'ho fatto per mio fratello non per te',Mona:be' avrei bisogno di tenerlo un altro po',.Taylor:fallo,ma sbrigati,Dana e una distrazione e io devo sapere chi ha ucciso Nolan.Alison e Gabriel ripresero il loro appuntamento a casa Di Alison bevendo due Moitos,Gabriel tento' di baciarla ma lei si allontono:come nel ballo sono fuori allenamento,ma dopo si lasciò andare baciandolo.Alison dopo ricevette un messaggio da parte di Mona ed era pronto ad iniziare il piano,Alison:scusami stanno accadendo molte cose,di solito non leggo i messaggi in un appuntamento.Gabriel:so cosa significa avere un buon rapporto con i propri studenti,la cosa fa impazzire mia moglie e lei mi da il tormento,Alison:cosa,sei sposato?,Gabriel:pensavo lo sapessi,Alison:come facevo a saperlo?non porti nemmeno la fede al dito.Gabriel:be' ho aperto un corso su come gestire delle relazioni per me è per mia moglie,Alison:non ho seguito il tuo corso,ma sto cercando di allontanarmi dai drammi nella mia vita,Gabriel:è più dinamico che drammatico ma capisco,il nostro stile di vita è diverso e io non obbligo,Alison:eh io non ti giudico.Gabriel:spero rimmaremo amici.Alison:non conosco molti uomini a Beacon Heights quindi si,ti offrirò una tazza di caffe' per un altra danza,Gabriel:e un appuntamento,non in quel senso ma lo e'(sorridendo).Dopo i quattro perfezionisti insieme ad Alison è Mona inscenerano una finta litigata davanti a tutti per far credere A Dana di aver convinto Dylan.Cosi Dylan invitò Dana nel suo appartamento:Dana:questa foto rappresenta tu nel tuo dormitorio nello stesso momento in Cui Nolan e' stato lanciato dalla thorne all,Dylan:ma io non ero li,Dana:è reale se dico che è reale,dimmi dove erano i tuoi amici quando Nolan e' stato ucciso e diventerà la realtà,Dylan:quindi e così fabbricherrebbe delle prove false per me,Dana:se mi dai quello che mi serve,stai facendo la cosa giusta,Dylan:e davvero difficile per me,ma voglio che finisca,Dana:non preoccuparti,quando sarai pronto mi troverai nel mio ufficio.Dopo che Dana uscì dalla porta uscirono Ava e Mona,aveva registrato tutto.Caitlyn invece era a casa di Jeremy ed era molto strano:Jeremy:hai armeggiato con il mio computer?,Caitlyn:ehm no,Jeremy:bene,ora devo andare a lavoro,Caitlyn:se vuoi ti accompagno,mangiamo un boccone in strada,Jeremy:no devo proprio andare,Caitlyn:ah ok.Jeremy:Caitlyn ti amo.Jeremy era davvero molto strano così decise di seguirlo.Ava invece conforto' Dylan per quello che gli aspettasse:scusa ero così entusiasta che non ho pensato a te',be' l'università saprà cosa ci ha fatto Dana quindi magari ti dara' una seconda chance,Dylan:lo dirò ad Andrew,non importa come andra',combattero',ma in ogni caso sarò felice per voi.In quella serata finalmente sembrava cambiasse tutto,Ava usci' con Zach,Jack si rimise con Lucy e' trascorse una fantastica serata,Mona ricevette una visita da parte di Mason:so che non dovremmo farlo,ma io non riesco a smettere di pensare a te',scusami ma dovevo dirtelo.Mona capendo quanto lo amasse lo baciò e finirono a letto,non voleva più fuggire,non dopo Rosewood.Caitlyn segui Jeremy fino al lago,e lo spio' dietro ad un albero,lo vide rompere il suo computer con un martello e lo getto' nel lago.Tutto d'un tratto Caitlyn si giro' in modi diversi da non farsi vedere.Appena si giro' di Jeremy non c'era nessuna traccia.Cosi si avvicinò fino alla sua macchina per vedere chi ci fosse,finché d'un tratto spunto Jeremy:non avresti dovuto seguirmi,Caitlyn:Jeremy ma che sta succedendo?,Jeremy:sali in macchina perfavore.

Pretty Little Liars:The Perfectionists Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora