Sono passati tre giorni dalla morte di Nolan ed Ava non si dava pace dal quel giorno chiudendosi in casa sua senza uscire di casa bevendo alcol mettendo la maglietta che Nolan le aveva regalato piangendo.Dylan invece era perseguitato dagli incubi che non gli avevano permesso di dormire.Andrew:hai fatto un brutto sogno?,Dylan:be' direi di sì,oggi non e proprio giornata.Andrew:senti domani al funerale sara' molto più facile dimenticare tutto quanto.Dylan:be' Nolan ci tormenta sia da vivo che da morto giusto?,Andrew:come ti tormentava da vivo?gli facevi i compiti perché eravate amici?,Dylan:lascia stare l'ho detto senza pensarci quindi non so perché l'ho detto.Andrew:certo che voi quattro non stavate mai insieme se non ci fosse Nolan.Dylan:senti possiamo parlare di qualcosa che non sia Nolan perfavore.Andrew:be' oggi e l'ultimo giorno senza compiti,senza lezioni,senzaa quell'aria da stress che porti tutti i giorni.Dylan:perché non sei qui sotto nelle coperte con me invece che essere li fuori.I Due si misero a ridere per poi baciarsi appassionatamente.Caitlyn e Jeremy trascorrevano un appuntamento dentro la macchina davanti al lago della città:Jeremy:vuoi dare un morso al mio panino?(dice ridendo),Caitlyn:si ma no,non vedi che mi sto concentrando qui,non penso che sia salutare mangiare croccantelle di pollo mentre sto studiando(ridendo),Jeremy:senti so che forse sara' difficile per te',ma dobbiamo parlare di,Caitlyn:Nolan,lo so. Jeremy:e normale che tu sia sollevata dalla sua morte puoi ammetterlo con me,nessun'altro lo sapra'.Caitlyn:be' si e' vero ma se penso a quello che ho detto adesso mi sento in colpa(dice sconvolta).Jeremy:tu non hai nessuna colpa,lui ha minacciato di distruggere la tua famiglia se non fingevi di essere la sua fidanzatina perfetta.Caitlyn:direi che non è stato molto facile per Ava accettarlo.Jeremy:be' comunque,adesso siamo noi due e nessun altro,lanciandogli una croccantella,Caitlyn:ma sei pazzo ahaha,Jeremy:direi di si,Caitlyn:ti amo per questo(dice sorridendo) baciandosi.Jack a casa sua parlando con suo fratello Beck:buongiorno!,vuoi fare colazione?,Jack:no grazie per ora non ho tanta fame a dire il vero,Beck:ehi,va tutto bene?e da tre giorni che tieni questo sguardo.Jack:non e' stato molto facile affrontare quello che e' successo tre giorni fa.Beck:tranquillo,vedrai che passera',e poi adesso sei libero,non devi più fingere di essere amico di Nolan,non può ricattarti più.Jack:questo lo so ma il segreto che lui sapeva su di me e' morto con lui,penso che lucy debba sapere la verità,ma ho paura che non mi vorrà più.Oliver:quando sara' il momento giusto gli e lo dirai,vedrai.Alison nel frattempo era in casa sua chiamando un tecnico per saperne di più sulla scritta nel muro,Alison:gli è l'ho già detto qualcuno ha scritto ti osservano sulla mia parete di casa,la scritta era per forza una minaccia,quindi voglio che facciate dei controlli di altri residenti facendo delle indagini,arrivederci.D'un tratto Alison ricevette un messaggio che le fa gelare il cuore:Nolan:vediamoci sul tetto della thorne all mi serve il tuo aiuto.Alison andò a casa di Mona per chiedere spiegazioni:Mona !,hai per caso scritto tu questo messaggio,notando che però lei non le degnava di attenzione scrivendo una serie di codici scientifici per capire l'omicidio,Mona:Lui e' morto a causa mia perché:,Alison spaventata le chiede:Hai spinto tu Nolan dal tetto quella sera?,Mona:oddio Alison,ma che razza di persona credi che io sia, Alison:be' di certo non mi stupirei se faresti una cosa del genere.Mona:perché sei qui? ,Alison:sono qui perché ho ricevuto un messaggio da un ragazzo morto che noi abbiamo visto mentre era cadavere e adesso accade questo.insomma pensavo che qualcuno mi stesse prendendo in giro come faceva A.Mona tranquillizzo' Alison:ho capito qual'e' la spiegazione,ci deve essere un stato un guasto della rete,il messaggio e' stato inviato prima che Nolan morisse.Nel frattempo Caitlyn,Dylan e Jack si incontrarono nella Caffetteria,Caitlyn:ciao,uhm come state?,Jack:con quello che è successo non potremmo essere più sconvolti di così,Dylan:quindi adesso ci parliamo,perché quando non c'era Nolan nei dintorni non ci parlavamo mai,Caitlyn:era quello che voleva lui,voleva che non fossimo amici.Jack:perché se lo saremmo stati potevamo tenergli testa,Dylan:saremmo stati più forti direi.Tutto d'un tratto tutti gli studenti si avvicinarono al televisore per vedere il Tg scoprendo una notizia spaventosa:l'autopsia confermo che la morte di Nolan Hotckiss era stato un omicidio.Caitlyn spaventata:fingiamo che la nostra conversazione nel bosco non sia mai avvenuta,Dylan:oh già perché abbiamo fantasticato su come morisse,Jack:ragazzi direi di avvertire Ava.Caitlyn:ci ho già provato ma non risponde al telefono e non si e' presentata nemmeno oggi a lezione.Dylan:magari potremmo andare a casa sua,forse rispondera'.Jack:ci andremo stasera alle 20:00 per voi va bene?gli altri risposero di si.Cailtyn:ok a presto ragazzi.Durante la sera i ragazzi non essendo riusciti ad entrare, riuscirono ad entrare in camera di Ava dalla finestra. Tutto d'un un tratto Ava si sveglio' spaventata:oddio e voi che cosa ci fate qui?,Caitlyn:scusaci se ti abbiamo fatto spaventare ma abbiamo bisogno di parlarti,Ava:come siete entrati qui? Jack:Siamo riusciti ad entrare da una scala che abbiamo rubato nel garage inventando alle serve di questo quartiere che i tuoi amici dovevano prendere qualcosa che ti avevano prestato.Ava:noi non siamo amici,fatemi passare,Caitlyn:senti Ava al telegiornale hanno detto che l'autopsia ha confermato che Nolan è stato ucciso.Ava:cosa?,Caitlyn:so che è difficile da accettare ma noi abbiamo immaginato che morisse in diversi modi ma non volevamo che succedesse,Ava:e quindi che cosa volete?,Dylan:finché non scopriranno chi l'ha ucciso alla Beacon Heights University,tutti siamo sospettati.Jack:anche perché se qualcuno venisse ha scoprire che noi abbiamo fantasticato sulla sua morte sarebbe un disastro.Caitlyn:perciò e meglio continuare a fingere di essere amici esattamente come facevamo Con Nolan finché la situazione sara' calmata.Ava la guardo' con faccia arrabbiata: Caitlyn:Ava ti prego, Ava:ma ti senti quando parli?io l'ho amavo cazzo,l'ho amavo(dice disperata).Caitlyn:potrebbe essere un ottimo alibi per adesso,quindi restiamo calmi e manteniamo posizioni basse.Ava alla fine accetto' nonostante non fosse contenta di questa scelta.
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...