Erano passati ormai tre mesi dalla fine dell'estate,e sopratutto dalla morte di Jeremy che voleva soltanto proteggere Caitlyn.Ella stessa,non era affatto felice per quanto fosse accaduto,non poteva rimanere col rimorso per tutta la vita,magari avrebbe potuto ascoltarlo,magari solo ascoltarlo avrebbe impedito al suo atroce destino.In questi tre mesi Caitlyn non era nemmeno uscita di casa,era caduta in disperazione e la maggior parte delle volte si sentiva con gli altri e a con le sue mamme,che non potevano venire a trovare la figlia per impegni lavorativi,ma Caitlyn capiva,sapeva come fosse importante fare una bella figura per essere perfetta,ma ormai alla perfezione non ci credeva piu'.Il funerale non era nemmeno stato organizzato perche Cailtyn non voleva fare un funerale senza scoprire chi fosse l'uomo maiale,anche Ava,Jack e Caitlyn sospesero le loro vacanze dove avrebbero potuto concentrarsi di piu' per studiare per gli esami estivi,ovviamente non avrebbero studiato tutti i giorni perche dopo lo stress alla Beacon Heights University bisognava un po' svagarsi,Ali e Mona invece rimasero in citta' per confortare Caitlyn e scoprire qualcosa,ma niente era piu' come prima finche' la polizia non avesse trovato il colpevole.Ma una cosa era chiara=l'assasino di Nolan era ancora libero. I ragazzi si trovavano a casa di Caitlyn per festeggiare con pizza e film a brindare per l'ultimo anno alla BHU,L'ultimo anno in cui si sarebbero finalmente laureati ed avrebbero potuto andare via dalla citta' e realizzare i propri sogni,ma dovevano scoprire chi fosse l'uomo maiale prima.
Casa di Caitlyn=1 settembre 2020.
Jack=ragazzi, la pizza e tutta li se la volete.
Dylan=questo film horror fa praticamente cagare,
Ava=dici davvero? a me fa paurissima,tra l'altro se un anziano malato di cuore vedesse ogni cinque secondi questo pazzo che compare con un coltello in mano ad amazzare la gente morirebbe sicuramente di infarto,e su questo non gli do torto.
Jack=be' per me e un film davvero fatto bene, nessuno dei protagonisti si aspetta quando comparira' l'assasino,direi che e' questo che rende scream 4 fantastico.
Dylan=L'unico e' originale per me rimane il primo,gli altri sono una merdata.
Ava=scusate visto che non vi piace il film perche' non sceglievate un film commedia invece che stare a lamentarvi tutta la serata.
Dylan=non e che non mi piaccia il genere ma questo film fa schifo,non oso immaginare quale sara' la cazzata per il quinto film il prossimo anno.
Tutti si stavano divertendo a modo loro ma l'unica che non riusciva proprio a divertirsi era Caitlyn.Non riusciva nemmeno a mangiare ne a fissare il film,si sentiva come isolata dal mondo e rinchiusa dentro il suo inconscio dove non riusciva a provare nulla.
Jack=ehi,e tutto ok?
Caitlyn=ormai credo di non sapere piu' cosa significa e tutto ok.
Dylan=Cate tu devi reagire,domani al funerale sara' piu' facile dirgli addio,lui ti vorrebbe felice adesso.
Ava=non e' stata colpa tua,tu non ti fidavi di lui perche' ha fatto delle cose per metterci in pericolo.
Caitlyn=ma lui l'aveva fatto per proteggermi,se solo in quel momento avessi pensato ad ascoltarlo magari sarebbe ancora vivo.
Jack=Ascolta,so che lo amavi davvero tanto ed e normale soffrire per qualcosa che hai perso.Io farei qualsiasi cosa per far in modo che mia madre e mio padre ritornino insieme,ma purtroppo non posso.Ti prometto che scopriremo chi e l'uomo maiale e cosi' metteremo fine a tutta questa storia.
Caitlyn=io lo amavo,mi manca davvero tanto.
Ava=riuscirai a superarlo.
Tutto d'un tratto suono' un allarme in casa di Caitlyn,che fece allarmare un po' tutti.
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...