Dopo La Scuola Ava ando' a casa di Nolan per un appuntamento in piscina, Nolan:perché non mi degni di uno sguardo invece che guardare il computer,Ava:devo guardare il numero dei miei iscritti su YouTube in questo modo riuscirò a organizzare la sfilata di moda con i vestiti che ho creato io che ho sempre sognato.Nolan le sorride e le dice:sono davvero contento per questa cosa Ava,tu diventerai qualcuno,e lo rispetto,Ava emozionata per le parole le dice:e bello che tu creda in me. Nolan e Ava si buttarono in piscina e si baciarano appassionatamente. Dopo la fine dell' l'appuntamento Nolan rientro' in casa e sua madre Claire inizio' a fargli certe domande:come mai la signorina Jalali e' venuta qui a casa nostra? Nolan cercando di far cambiare opinione a sua madre le dice:e' solamente un amica. Claire:oh bene,meglio così,perché tu stai davvero molto meglio con Caitlyn,quindi cerchiamo di mantenere questo livello. Nolan cerca di convincere sua madre a farlo ritirare dalla gara di football.Nolan:mamma so che Il couch ha detto che tra una settimana ci sara' una partita ma non possiamo rimandarla?,Sua madre titubante risponde:ma come dopo tutto il lavoro che hai fatto e adesso vuoi gettare tutto al vento, Nolan cercando di convincerla:ma mamma io ho bisogno di un po di tempo per me stesso,sua madre rassicurandolo le dice :tu riesci a gestire sempre tutto Nolan,lo fai sempre. Nolan chiuse il discorso facendo a sua madre un finto sorriso. Durante il pomeriggio Alison si reca alla festa di bentornato di Claire, appena arrivata vede un sacco di persone in giardino mangiare dai tavoli dei buffet e sorseggiare un buon vino rosso con smooking e altri abiti eleganti. Appena entrata in casa Alison saluto' Mona:Ciao Alison,benvenuta,scusa Se non ti parlerò ma ho molte cose da fare,venendo interrotta da un operatore di Claire. Alison dopo aver salutato Dylan impegnato a suonare insieme ai violinisti per tutto il pomeriggio sali' al piano superiore e nella finestra vide' in giardino Caitlyn e Nolan litigare furiosamente che le afferro' il braccio violentemente.Tutto d'un tratto Alison venne sorpresa da Claire Hotchikss che con quei capelli biondi e occhi azzurri strinse la mano di Alison per presentarsi. Claire:ciao,tu devi essere Alison Dilaurentis , piacere di conoscerti. Alison:ciao il piacere e' mio. Claire:ho letto il tuo fascicolo e una delle cose che ha colpito di più me e tutti gli altri dipendenti della beacon Heights e il tuo passaggio da cattiva ragazza a mentore. Alison:be' non è nulla a confronto a ciò che subiscono questi studenti,credo di entrare in sintonia con loro,credo di poterli aiutare, Claire:eh lo farai,io credo in te,so che non mi deluderai,stasera ci sarà una festa per gli studenti della scuola per annunciare il nuovo anno(sorridendo). In questa casa abitava anche mia figlia che purtroppo si e' suicidata un anno fa,ed e' stato davvero difficile per me superare questa tragedia. Alison:mi dispiace molto,non immagino nemmeno quanto possa essere doloroso,Claire:a volte penso che lei sia ancora qui,riesco a sentire la sua presenza,tu le somigli davvero molto. Alison l'ha guardo' con aria un po' strana ma cerco' di non farlo notare,Claire:ad ogni modo adesso ti saluto vado a raggiungere gli altri buona serata !(uscendo dalla stanza) .Alison:buona serata anche a te' Claire.nel frattempo in giardino Dylan sorprese Nolan parlare con il suo fidanzato Andrew. Dylan:perché parlavi con Andrew?(diceva in maniera arrabbiata),Nolan:mi ha raccontato di quanto siate felice ora che siete andati a vivere insieme e di quanto sia bello essere tuo amico. Dylan:stai lontano da Andrew chiaro?,Nolan:oh wow sei sexy quando sei arrabbiato, Dylan:non hai idea di come sono quando mi arrabbio,intromettiti nella mia storia e lo scoprirai(minacciandolo).In Giardino Claire chiamo' tutti i ragazzi per fare una foto di gruppo per la Hotchkiss industriess. Claire:Ava,Jack,,Dylan mettetevevi accanto a me che facciamo una foto,Caitlyn mettiti vicino a me,bene sorridete. Nel momento dello scatto Alison noto' che Ava e Nolan si stavano tenendo per mano Ma Nolan tolse subitole mani per non destare sospetti.Dopo la foto Alison ando' a parlare Con Caitlyn, Alison:ehi ciao ho letto il tuo curriculum,quindi salirai alla carica politica con tua madre non è così?,Caitlyn:si esattamente,dopo gli esami faro' un concorso con la senatrice Hastings per diventare una politica. Alison:oh bene sono molto felice per te', Caitlyn:oh grazie !(sorridendo). Alison inizio' a porgli delle domande per cercare di scoprire in che modo la ricattasse Nolan. Alison:c'è qualcosa che non va con Te' e Nolan?,poco fa vi ho visti litigare dalla finestra. Caitlyn:penso che lei abbia visto qualcun'altro,noi due siamo davvero felici insieme(mentendo). Alison:so che stai mentendo,io conosco la manipolazione io ero come Nolan,ma io posso aiutarti se solo me lo permetti . Caitlyn spaventata e furiosa le dice:se parlero' con lei non faremo che peggiorare le cose,Alison:quindi continuerai a fingere di essere la sua ragazza quando lui ama Ava?,Caitlyn:non posso parlare di queste cose davanti a tante persone. Se vuole davvero aiutarmi non insista(andandosene via).Nelle Scalinate dell'entrata della villa Hotchkiss mentre Mona parlò, con due operatori invento' una scusa per perdere un minuto e scoprire dove andasse Nolan,ma Mona dopo averlo osservato per non rischiare di farsi vedere decise di andare via.Nolan si nascose nel bosco e chiamo' qualcuno al telefono. Nolan:ehi sono io ,dobbiamo assolutamente vederci stasera dopo la festa,il tempo stringe e dobbiamo sbrigarci,quindi ci vediamo stasera , A presto !
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...