quasi vicini alla verita'

111 1 0
                                    

Ava correva piu' veloce che poteva verso le vie halt street,era in un momento davvero difficile e' spaventoso in cui poteva decidere di=andare subito alla polizia e raccontare tutto quello che le era successo durante quella orrenda serata dal suo professore psicopatico,oppure, poteva confrontarsi con i suoi migliori amici,piu' veri di quanti ne abbia avuto in tutta la sua vita,e decidere di portare tutti insieme  la prova alla centrale della polizia.Il tempo scorreva piu' veloce che poteva a Beacon Heights,magari questa storia si sarebbe risolta proprio quella sera  oh magari c'era ancora qualcos'altro di piu' macabro e' terrificante ancora da scoprire,non avevano altra scelta che decidere in fretta prima che la situazione peggiorasse.

APPARTAMENTO DI MONA

Ava=sentite ragazzi,il professor Granger ha ucciso Nolan,e lui l'uomo maiale,fara' di tutto pur di assicurarsi che io non trovi quei filmini e li porti alla polizia.

Alison=sei riuscita a prendere quella penetta? "diceva Alison in modo titubante.

Ava=non ci sono riuscita,mi avrebbe ucciso se non me ne fossi scappata,e lui ne sono certa.

Caitlyn=cosa contenevano quei video?

Ava=quei video contenevano foto di ragazze,abusava delle ragazze dell'universita',Nolan l'ho aveva scoperto e lo ha ricattato,e stato lui ad uccidere Nolan,e ha ucciso tutte le altre persone perche' non voleva che ci aiutassero a scoprire la verita',non c'e' nessun altra spiegazione logica. "diceva Ava in tono sicuro.

Dylan=ma questo non prova che sapesse di quello che era successo alla festa,e poi come faceva a sapere che quella notte eravamo alla thorne all."diceva Dylan in modo insicuro.

Jack=aspettate,ho avuto un ricordo,il giorno in cui Nolan  mori',eravamo in aula,erano le 6 del pomeriggio,stavamo discutendo su come farla pagare a Nolan,ma ad un certo punto il professor Granger ci stava osservando, e ci aveva rimproverati dicendo di fare silenzio dato che eravamo  a lezione."diceva Jack in modo incerto.

Caitlyn=quindi stai dicendo che il professor Granger abbia sentito tutta la nostra conversazione,e ci abbia spiato alla festa,e sia venuto sul tetto della thorne All.

Jack=la droga mi aveva fatto dimenticare tutto cio' che era successo in quella giornata,non solo a me ma a tutti noi,credo che questo provi qualsiasi cosa.

Ava=ragazzi quel mostro deve pagarla per aver ucciso tutte quelle persone e per tutto quello che ci ha fatto,lui ha ucciso Zach,so che abbia fatto un errore ma io l'ho amavo,io non potrei vivere con questo peso per  tutta la vita,sapendo che e' morto invano,dobbiamo avere giustizia per lui,per Jeremy,per tutti gli altri."diceva Ava in modo davvero disperato.

Mona=sentite finche' non avremo delle prove concrete che sia lui dobbiamo fare quello che facciamo sempre,mantenere un profilo basso.

Alison=sentite abbiamo bisogno di prove concrete, la polizia non ci credera' mai senza delle vere prove,sospettano gia' di noi,dobbiamo cercare quelle prove il piu' in fretta possibile.

Mona=oggi  andremo nella struttura Children Borns,e se troveremo delle prove che potrebbero farci capire che l'uomo maiale dovrebbe avere la stessa eta' del professor Granger vi avviseremo il piu' in fretta possibile "diceva Mona in modo rassicurante.

Caitlyn=sei con noi Ava,non l'ho affronterai da sola.

Jack=ne verremo fuori.

Dylan=tutti insieme.

Cimitero Beacon Heights

Caitlyn si trovava li da sola al cimitero,di tanto in tanto il fine settimana veniva con una rosa rossa da portare alla tomba di suo fratello freddie e di Jeremy.Erano le persone che le mancavano di piu' in quel brutto periodo,era davvero disperata,cercava di essere felice per andare avanti,ma ormai per lei gestire tutto quanto non le era piu' possibile,non poteva fingere nemmeno per un attimo di star bene perche' lei non l'ho stava affatto,voleva solamente che tutta questa storia finisse al piu' presto.La sua mente era ormai annebbiata,non sarebbe riuscita a sopportare di perdere qualcun'altro,doveva proteggere i suoi amici a qualunque costo.Tutto d'un tratto Caitlyn vide un bosco,un bosco  dove era riservito entrare,almeno che non fosse la guardia nazionale di Beacon Heights,ci andava spesso con una persona davvero fantastica nel suo genere,almeno era quello che era poco prima che morisse.

Pretty Little Liars:The Perfectionists Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora