La Sonata degli spettri

71 3 0
                                    

Caitlyn Camminava con il suo solito zainetto che si porta anche a lezione,  mentre stava ritornando a casa incontra Mason insieme alla squadra di football:Mason:ti accompagniamo a casa?c'è un assassino in libertà in fondo.Caitlyn:ehm no  grazie preferisco camminare.Mason:come vuoi.Nel mentre Mason va via insieme alla squadra getta una carta di gomma che non finisce nel cestino Cosi Caitlyn capendo che era una carta di gomma incuriosita' prende la  carta e tramite la torcia legge la marca della carta,e dopo aver letto il nome le fa rabbrividìre tutto il corpo.Cosi chiama Ad Ava:Ehi,sono io,ho scoperto chi c'era nel bosco quella notte,c'era Mason,chiama Dylan per favore dobbiamo vederci,e in fretta anche.Nel  frattempo Alison continua a  discutere con Mona nel suo appartamento.Mona:Alison ma ti rendi conto di quello che dici?,Alison:e se Taylor stesse fingendo la sua morte per proteggersi da qualcuno,oh magari per scoprire qualcosa riguardo all'omicidio che gli impedisce di tornare e tornerebbe quando tutta questa storia sarebbe finita,avrebbe senso secondo me.Mona:Taylor Hotchkiss si e' suicidata,si e' buttata dal ponte di Askel Roov.Alison:hanno ritrovato il cadavere?,Mona:no ma c'erano dei testimoni.Alison:cioè di aver visto qualcuno oh qualcosa cadere nel lago,credimi abbiamo letto gli stessi rapporti.Mona:senti Alison qui non siamo a Rosewood,siamo in un altra città,la storia di A e terminata toglitelo dalla testa.Alison:credimi se ti dico che avrebbe senso secondo me,sai che anch'io sono stata morta per un po' di tempo e anche tu.Mona:e questo cosa te lo fa pensare?.Alison:e come una sensazione.Mona:che tipo di sensazione?Alison:la stessa che mi ha detto che eri viva quando tutti quanti pensavano che tu fossi morta.Mona:ok vabbene cercherò di scoprire qualcosa.Ma tu devi promettermi che per adesso non è parlerai con nessuno chiaro?.Alison:ricevuto.Ava, Caitlyn, Dylan,e Jack  si riuniscono nella Caffetteria per parlare,ma tutto d'un tratto vengono interrotti da Mason.Mason:tieni Ava ho messo questo caffe' sul tuo conto te lo puoi permettere.Dylan:ehm io adesso dovrei andare.Mason:oh no tranquillo resta pure non ci sono segreti tra amici oh forse dovrei dire tra falsi amici.Jack:cosa cazzo vuoi Mason?Mason:voglio quello che aveva Nolan,e sono disposto ad usare le sue informazioni contro di voi.Ava:ma ti rendi conto che sei un fotutto stronzo.Mason:lo stronzo non sono io mia cara.Quindi penso che dovremmo iniziare a vederci,frequentarci proprio come faceva Nolan.Ah Caitlyn voglio vedere anche te' qualche volta mi manca passare del tempo con le tue mamme.Caitlyn:io proprio non riesco a capire.Dylan:Ah Oh Dylan amico,stesso accordo di come facevi con Nolan,scrivi la mia tesina ok?.Dylan:non so di cosa tu stia parlando.Mason:oh ma certo che lo sai dimmi ti piace ancora il tuo ragazzo?.Bene allora vedi di fare come dici tu perché potrebbe succedere qualcosa tra voi due.Adesso devo andare quindi adesso vi saluto amici cari.Nel frattempo a casa di Jack.Jack:wow tesoro sei davvero sexy con quelle mutandine.Lucy:la tua faccina e così dolce che assomiglia a quella di un neonato e non riesco a smettere di fissarla.Jack:questa università e davvero straziante,corsi,studio,pensa che questa settimana ho due esami.Lucy:già non dirlo a me,io devo completare 4 tesine di psicologia entro questa settimana altrimenti avrò un insufficienza quest'anno e non riceverò la borsa di studio.Jack:tesoro sono sicuro che tu riuscirai a superare tutto quanto,io credo in te',.Lucy:oh ma come si fa a non amarti (baciandolo).Lucy:Dana Booker lo scorso giorno vi ha portati fuori per parlarvi?vi ha per caso detto qualcosa di impulsivo?.Jack:oh no  tranquilla non era nulla di importante.Lucy:ah be' e' stato molto strano dato che la signorina Dilaurentis e venuta fuori.Jack:oh be' abbiamo raccontato ciò che ci aveva chiesto delle informazioni su Nolan e la signorina Dilaurentis ha trovato un modo per distrarla a farci rientrare.Lucy:tesoro,sai che se c'è qualcosa che vuoi dirmi perché hai paura di ciò che ti potrebbe capitare,ricorda che io faro' di tutto per proteggerti,puoi essere onesto con me,te lo prometto.Jack:lo so,ed e' per questo che ti Amo.Be' adesso devo andare al campus,ma ti prometto che stasera andremo al cinema e faremo quell'appuntamento romantico alla luna piena che avevamo organizzato.Lucy:ok.Nel campus i 4 iniziano a parlare.Ava:ragazzi questa e una situazione troppo difficile.Dylan:E se mason parlasse,insomma ha detto che sa delle informazioni che gli ha detto Nolan che può usare contro di noi,quindi potrebbe farlo in qualsiasi momento.Caitlyn:penso che se avrebbe voluto farlo lo avrebbe già fatto,non lo ha fatto perché ha visto i nostri spaventati oggi e pensava che sapessimo che dobbiamo fare quello che dice quindi per adesso non dobbiamo preoccuparci.Jack:ragazzi per adesso parliamone con Alison,quindi staremo al suo gioco finché non troveremo il modo di liberarci di lui.Tutto d'un tratto nel tabellone dello stadio di Football dell'università compare una scritta spaventosa che fa spaventare tutti e quattro.Vedo una spia.Caitlyn:ma chi cazzo e' stato a scriverlo?.Ava:direi che è stato Mason a farlo,non c'è dubbio.Caitlyn:giuro che lo ammazzo con le mie mani.Dylan:ok adesso andiamo a raccontare tutto  ad Alison e poi cercheremo di scoprire quali segreti Aveva Nolan per poterci liberare di lui.Tutto d'un tratto nel tabellone dello stadio di football dell'università compare una scritta che fa spaventare tutti e quattro:vedo una spia.Caitlyn:chi cazzo e' stato a scriverlo?,Ava:Mason,ne sono più che sicura.Jack:giuro che lo ammazzo con le mie mani.Dylan:ragazzi andiamo da Alison prima che qualcuno ci veda forza.

Pretty Little Liars:The Perfectionists Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora