La Vigilia Di Halloween

262 2 0
                                    

Era uno dei momenti migliori dell'anno, era la vigilia di Halloween alla Beacon Heights University, e come il resto degli stati uniti d'america tutti si preparavano a festeggiare halloween anche dopo tutto quello che era successo in quei ultimi mesi.Classificato come uno dei migliori college piu 'impegnativo e' premiato degli stati uniti, Claire come sindaco della citta ', decise di organizzare una splendida regata sul lago con tutta la squadra universitaria di canottaggio.Per Alison oggi era un giorno molto speciale,avrebbe presentato a tutta la scuola il suo progetto per rianimare i bulli di cui ormai progettava da quasi due mesi. tutte le persone della città oh studenti della BHU non facevano altro che entrare ed uscire dai negozi di costumi.Ma questo Halloween non sarebbe mai stato del tutto divertente sapendo che in giro l'uomo maiale avrebbe ucciso tantissime persone, i perfezionisti erano molto agitati e 'preoccupati del fatto che in quella sera il loro stalker avrebbe fatto di tutto per sconvolgere la loro serata.

  CAFFÈ CRIMSON '

 Dylan = ok questo è l'ultimo alla vaniglia che ho trovato.

Jack = dici seriamente? Io come minimo sarei diventato un grande elefante indiano arrabbiato pronto a distruggere qualsiasi casa con il mio sedere peloso.

Dylan = quando ero piccolo amavo gettare giocattoli dalla finestra, una volta una macchinina arrivo 'sopra la testa di un mio vicino che minaccio mia madre di farmi causa se non avessi smesso.

Jack = wow, devo dire che sei stato sempre un bambino molto intelligente.

Dylan = si puo 'darsi.

Jack = quale costume hai scelto per la regata di stasera?

Dylan = ho deciso di vestirmi da Donald Trump.

Jack = wow, pero 'non mi aspettavo che fossi interessato a tutti i presidenti americani.

Dylan = Beh solo a quelli giusti ahaha.

Jack = hai scoperto qualcos'altro dalle chat eliminate?

Dylan = no per adesso nient'altro, ma spero di riuscire a scoprire qualcos'altro oggi pomeriggio.

Jack = bene io andro 'con Ava a vedere dalle telecamere quale taxi ci e' venuto a prendere quella notte, inoltre quando saro 'li dentro decidero' quale costume di Halloween prendere per stasera.

Dylan = basta che non sia qualcosa di orribile e putrido.

Jack = amico e la vigilia di Halloween, qualunque cosa veste con un costume macabro, comunque adesso devo andare a lezione del professore Granger, e lui non ama che i suoi alunni facciano ritardo alle sue lezioni.

     CONSIGLIO STUDENTI E DOCENTI UNIVERSITARI.

Claire = buongiorno a tutti, come capo della sicurezza dell'università '' e anche della citta 'ho parlato con una docente alquanto  nota nel nostro campus, che ha espresso il suo meraviglioso desiderio di fondare questo progetto scolastico ,ma sopratutto  che sarà fondamentale per la salute mentale di tutti gli studenti, ecco a noi la nostra assistente del corso di psicologia e di letteratura insieme al professor Granger, Alison Dilaurentis.

Alison = grazie mille Claire, allora ciao a tutti, volevo dirvi che ho deciso di aprire questo progetto per rianimare tutti i bulli.E un progetto che pensavo di aprire da tantissimo tempo, il problema che non ero mai riuscita ad  affiancarmi alla persona giusta per fare cio ', ma finalmente sono riuscita nel mio scopo, e per questo voglio ringraziare come prima persona Claire perche' mi ha subito affiancato in questa scelta e poi vorrei ringraziare tutti i docenti che hanno votato a mio favore.Quando sono scomparsa in quei due anni di buio, ho capito tante cose, durante il liceo la popolarita 'ti fa sentire una regina, come se avessi il potere tutto per te', ma dopo quello che ho passato ho smesso di pensarla cosi'.Nel buio ho riflettuto davvero tanto, ho umiliato davvero tante persone, mi sentivo al centro del mondo,come se avessi delle marionette e potessi decidere cosa farne a modo mio distruggendo i sentimenti delle altre persone.I segreti, le bugie, portano sempre alla distruzione totale del mondo, l'esplosione del Bang-Bang per l'esattezza. Dico queste cose perche'io ci sono passata, ben piu' di una volta.Quindi quando decidete di nascondere la verita 'a qualcuno pensateci molto bene.Umiliavo le persone solo perche' pensavo di sentirmi migliore, se solo ritornassi indietro non farei quelle orribili cose, ma forse posso cambiare il futuro se tutti insieme ci diamo una mano.E per questo che voglio che qualunque persona sia un bullo dovra 'essere mandato subito nella mia associazione.

Pretty Little Liars:The Perfectionists Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora