Alison era piu' determinata che mai a scoprire la verita sul padre Bethany Young e il padre di Nolan.Dopo 10 anni ormai passati dagli avvenimenti di Rosewood la storia continuava ancora a ripetersi,un deja-vu' che non aveva mai avuto una vera e propria fine.Andare in una nuova citta' significava iniziare una nuova vita,senza drammi e senza misteri ma qui in realta' sembraval'esatto contrario di tutto quanto.Ma cosa c'entrava la morte di addison con la storia della famiglia hotchkiss?.Ormai non avevano altra scelta che scoprirlo assolutamente e affrontare le loro paure a tutti i costi.Rosewood e Beacon Heights erano due citta' davvero diverse come sarebbe potuto esserci un qualcosa che collegasse le due citta'.E' come se una specie di ombra oscura e malvagia proveniente dalla mente psichica di Alison la portasse sempre al centro di misteri.Magari la storia non era ancora finita,forse Rosewood e stata solamente la parte iniziale della ciliegina sulla torta,forse c'era qualcosa di ancora piu' terribile e oscuro che Alison e le altre non avevano scoperto durante le vicende di -A.
SERA PRIMA
Alison=aiuto,fatemi uscire,per favore,aiuto.
Professoressa Fielder=sta zitta,nessuno ti sentira' tutte le porte sono state sigillate automaticamente dal sistema.
Alison=che cosa vuoi?
Professoressa Fielder=l'uomo maiale aveva intuito che avresti scelto il mio corso cosi' mi sono assicurata di tutto.
Alison=quindi?
Professoressa Fielder=quindi devi fare un compito molto importante che ha assegnato a te'.
Alison=perche?perche non ci lasciate stare.
Professoressa Fielder=perche' tu, la signorina Vanderwall e i tuoi studenti siete le uniche persone piu' coinvolte nell'omicidio di Nolan.Mi sembra logico no?
Alison=quindi cosa vuoi che faccia?
Professoressa Fielder=Devi rubare degli assegni che si trovano dentro una cartella riguardanti assegni con i suoi avvocati,Claire sta svolgendo molte spese per l'universita per aprire nuove aziende nell'industria economica della citta'.Non appena vedra' quello che e successo le gelera' il cuore e non hai idea di che pessima figura fara' con i suoi avvocati.
Alison=e se dovesse scoprirmi?Il Beacon Guard sorveglia ogni zona della citta' e della scuola,come faccio a sapere che non mi scoprira' ?
Professoressa Fielder=io mi occupero' di tutto.Quando l'agente Peters iniziera' a farti domande io ti forniro' un alibi a prova di bomba.Se non lo farai l'uomo maiale ti portera' via le tue bambine.
Alison=posso farti una domanda?perche' ti fidi cosi' tanto dell'uomo maiale?,non sai nemmeno chi e'.
Professoressa Fielder=il padre del signor Hotchkiss ha prosciugato tutti i redditi di mio figlio.Mio figlio non ha retto alla pressione di questa citta'.Abbiamo avuto anche un litigio e adesso non ci parliamo piu' da anni dato che si e trasferito in un altra citta'.
Alison=e' sposato?
Professoressa Fielder=si,e una ragazza splendida si chiama Karen.Ha rovinato tutto quanto,e io faro' di tutto per fare pace con mio figlio.
Alison capiva molto il dolore di quella povera donna.Riusciva a percepirlo da tutte le menzogne che la sua famiglia le aveva raccontato quando Charlotte fu portata al Radley.Non avrebbe mai permesso che dopo tutti questi anni di torture avrebbe lasciato che le sue bambine venissero prese da un pazzo,non aveva altra scelta che partecipare,altrimenti non solo l'uomo maiale avrebbe mandato alla polizia quel video ma avrebbe rovinato la sua vita.Non voleva far soffrire Emily,non date le circostanze del loro rapporto,doveva proteggerla ad ogni costo.E riuscita a sopravvivere per 10 anni,poteva riuscirci adesso.Cosi fece cio' che doveva fare la sera stessa.Ma Alison non si arrendeva era una combattente,non si arrendeva mai e non si sarebbe arresa.Avrebbe fatto di tutto per scoprire la verita sulla morte di Addison e su Nolan.
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...