Mancavano ormai cinque giorni al giorno della laurea,tutta la perfezione su cui era basata tutto il campus era solamente una facciata per coprire quello che si nascondeva realmente sotto gli occhi di tutti quanti,una citta' piena di bugie e di segreti oscuri.Alison non rivolgeva piu' la parola a Mona da diverse settimane ormai,Alex e Mary Drake erano in liberta' vigilata e sicuramente avevano in mente un piano su come far fuori i perfezionisti e le liars prima di qualsiasi altra cosa.Mona si sentiva in colpa,teneva molto ad Alison ma sapeva che ci avrebbe messo tempo per rifidarsi di lei.Le liars sarebbero arrivate a Beacon Heights quel giorno stesso,ma la domanda lecita da chiedersi era =,che legame potevano avere Alex e Mary Drake con l'uomo maiale?e perche' sapevano dell'omicidio di Nolan ?,non avevano altra scelta che scoprirlo a tutti i costi.
Crimson Caffe'
Ava=ragazzi,mancano pochi giorni al giorno della laurea,e l'uomo maiale non si e' fatto sentire.
Caitlyn=credo che questa sia la parte finale della storia,sta progettando qualche tipo di macabro finale,e noi dobbiamo scoprire di cosa si tratti "diceva in tono sicuro "
Dylan=e allora cosa succedera'?deve avere un nome,ci tortura da piu' di un anno.
Jack=ragazzi,penso che Alison e Mona sappiano qualcosa."diceva in modo preoccupato"
Dylan=sentite non possiamo permettere che mandi a monte la nostra vita,scopriremo da quale passato proviene e metteremo fine a tutto questo,dobbiamo essere uniti.
Jack=tutti insieme,come sempre.
Giardini dell'universita'
Alison si trovava seduta su una panchina del campus a leggere una notizia su un giornale sul suo portatile personale,non leggeva mai delle notizie solitamente,ma dopo tutti gli avvenimenti che l'avevano scossa non faceva altro che indagare,indagare e indagare ancora sperando di trovare dei legami da collegare.
Mona=va tutto bene ?
Alison l'ha guardo' con uno sguardo pieno di odio,e si alzo' per andar via girandosi le spalle senza nemmeno salutarla.Mona afferro' il braccio di Alison per spiegarle tutto,ma Alison non aveva nemmeno il coraggio di guardarla in faccia per quanto fosse arrabbiata con lei,Mona voleva farsi perdonare,avrebbe fatto di tutto pur di parlarle.
Mona=Alison ti prego aspetta
Alison=lasciami il braccio brutta psicopatica,altrimenti mi metto ad urlare e non l'ha smetto piu' e chiaro? "diceva spaventata "
Mona=e cosi' che andranno le cose tra noi due ?
Alison=scusami ?
Mona=continuerai a scappare da me? "diceva pensierosa "
Alison=non avrai piu' occasione di riguadagnarti la mia fiducia,perche' la mia fiducia te l'ha puoi scordare."diceva in tono arrabbiato "
Mona=Alison mi dispiace di averti mentito,l'ho fatto per assicurarmi che tu e le altre stessivo al sicuro,non potevo permettere che venisse fuori "diceva addolorata "
Alison=tu l'ho hai tenuto nascosto per piu' di tre anni,sapevi che erano in liberta' e hai finto di essere mia amica per raggirare la situazione.
Mona=io volevo dirtelo te l'ho giuro,ma sapevo che era rischioso solamente parlarne,era cosi' bello avere una vita senza bugie e drammi,volevo assicurarmi di cercarle e sapere dove fossero scappate ma a quanto pare l'uomo maiale collabora con loro."diceva scioccata "
Alison=e credi che questo sia una giustificazione?io ti sono stata accanto,ma tu mi hai tradita prima che io me ne accorgessi,pensavo davvero che fossi cambiata,ma mi sbagliavo "diceva addolorata "
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...