il passato ritorna

151 4 0
                                    

Alison si trovava in casa sua seduta sul  divano ha guardare delle foto sul computer della famiglia hotckiss e rimase sbalordita dalla grande somiglianza fisica tra lei e Taylor.Nel frattempo Mona dopo una lunga giornata di lungo lavoro entro' nella sua macchina per ritornare nel suo appartamento ma venne fermata da Alison:per quale motivo sono qui?(diceva insospettita).Mona e Alison incominciarono  parlare:Mona:Alison,mi spieghi cosa ti e' preso?,Alison:io sto iniziando ad avere molti sospetti riguardo al fatto per cui io sia qui,Mona:Alison ,ti hanno mandato qui perché sono rimasti colpiti dal tuo curriculum,e per il fatto che aiuterai tanti studenti. Alison:No Mona ci sono molte cose che non tornano,io vengo mandata qui dopo il suicidio di una ragazza avvenuto un anno fa,poi anche Claire mi e' sembrata davvero strana,appena mi ha parlato di sua figlia,Mona:Alison e ancora sconvolta dalla morte di Taylor e del tutto normale,Alison:questo lo capisco ma non capisco perché hanno scelto me,insomma ho visto la foto di taylor e lei potrebbe essere la mia sosia,Mona:magari e solo una coincidenza,Alison:non hai imparato niente a Rosewood(non esistono le coincidenze).Mona cercando di rassicurare Alison: senti be',prima di essere stata mandata qui abbiamo controllato tutta la lista dei docenti,ma sono rimasti colpiti da te per la tua storia e del tuo modo di agire,e credo che Claire ti abbia mandato qui perché non vuole che dopo aver perso Taylor l'università perda qualcun'altro.(tranquillizzandola).Caitlyn,Dylan Ava,Jack,si riunirono nel bosco per parlare:Ava:ragazzi vi ho chiamato perché io ho chiuso con Nolan,e voglio fermarlo,fermare quello che ci sta facendo,ed Alison Dilaurentis si e offerta di aiutarmi,gli altri confermarono lo stesso.Dylan:mi ha dato 24 ore per dirle la verità oh altrimenti mi denuncerà per aver scritto le tesine di tutti,Ava:be' direi che questa e l'occasione giusta per confessare tutto ciò che ci ha fatto,Caitlyn:si ma se diciamo tutto quanto,tutto quello che sa Nolan verra' fuori,Jack:magari potra' riuscire ad inventare qualche scusa convincente per cacciarlo dall'università,magari in segreto con qualcun'altro professore affidabile,Ava:Nolan non renderebbe le cose facili,Dylan:potremmo ucciderlo(dice ridendo).Caitlyn:devo ammettere che ho pensato alla sua morte in diversi modi, thorne all l'ho spingiamo giù dal tetto(dice ridendo).Jack:oppure ucciderlo facendolo divorare in una vasca di piranha affamati questo si che e molto più forte ahaha,Ava:si ma tutte quelle cose del libro sono solo una fantasia,be' meglio ancora un attacco di cuore mentre sta facendo sesso con qualche troietta idiota,(ridendo),Dylan:sembra ispirato,Ava:si da eventi recenti,tutti e quattro scoppiarono a ridere,Ava:siamo idioti solamente a immaginarlo ragazzi ahaha.Tutto d'un tratto arrivo' un rumore nel bosco.Ava:che cosa e' stato?,Dylan:magari e stato un animale,Jack:non sembrava affatto un animale,Caitlyn:ragazzi andiamocene prima che qualcuno ci veda.I ragazzi si riunirono nelle vie della thorne all, Dylan:sentite,se non ci fosse stato Nolan,noi saremmo potuti essere amici,gli altri dicevano lo stesso e si salutarono per poi andare in strade diverse.Nolan si trovava sul tetto spiandoli aspettando qualcuno.Nel frattempo Alison guardando le sue foto con Emily trovo' una crepa nella parete di casa sua,e dopo un po' riusci' a toglierla scoprendo una scritta spaventosa che l'ha fece rimanere senza parole, con scritto:essi ti osservano.Sul tetto della thorne all arrivo' la persona Che Nolan Stava aspettando:scusa se mi sono comportato come uno stronzo,ma il tempo sta scadendo per me,ma non solo per me,si tratta anche di Taylor e' viva,quindi ti prego aiutaci, dopo queste ultime parole Nolan viene spinto giu dal tetto.Dopo un po' Alison senti' le sirene e capi' che era arrivata la polizia.Alison si reco' nelle vie della thorne all e incontro' Mona:Mona,ma cosa sta succedendo? Mona:e' Nolan Hotckiss,e' morto.(dicendolo con una faccia spaventata. Alison dopo queste parole riusci' ad attraversare la folla e rimase sconvolta Nel Vedere il corpo di Nolan impalato nelle travi della thorne all.Insieme a tutto il resto della città si recarono anche Caitlyn,Dylan,Jack,Jeremy(fidanzato Di Caitlyn),e Andrew(fidanzato di Dylan.Arrivo' Anche Ava che si getto' a terra piangendo per il dolore. Dylan parlo' Con Catlyn dicendo:e come lo avevi immaginato tu!,(guardandola spaventata).Cosi tutta la citta',davanti la polizia sulla scena del crimine osservo' il corpo Di Nolan.

Pretty Little Liars:The Perfectionists Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora