Dopo La Fine Della Lezione Alison Incontro' Mona: Alison:Mona !(Con Sguardo Arrabbiato). Mona:Oddio Alison Ma Cosa c'è? ,Alison:Non e' stato circa quindici minuti fa che dicevamo di fare le amiche e di nuovi inizi?, A chi hai raccontato del mio passato?giusto per non avere sorprese, Mona:ok qual'e' il problema?, Alison:Nolan Hotchkiss, Mona:Che cosa vuoi sapere su di lui? Alison:Sai una cosa non importa(andandosene indignata) Mona l'ha fermo',Mona:Ti Giuro che non è ho parlato con nessuno, Alison:e allora come fa a sapere del mio passato? Mona:Lui e molto intelligente ma questo non è il suo posto,(dice mona spaventata) Alison perplessa le chiede,Alison:Come Mai?,Mona:secondo i miei calcoli potrebbe
essere pericoloso, cerca di stare lontano da lui . Durante Il Pomeriggio Caitlyn Si Trovava A Casa del suo reale fidanzato:Jeremy Beckett.Caitlyn:Oddio
non superero' questo esame, il suo fidanzato la rassicura' con un bacio:Jeremy:Tu passi alla grande ogni tipo di esame. Catlyn:oggi purtroppo devo andare alla festa di bentornato di Claire Hotckiss e non posso per forza ritirarmi.Jeremy:non preoccuparti parlero' con Nolan e' provero' a dirgli di lasciarti in pace. Caitlyn:non voglio immischiarti nei miei problemi perciò quando si calmeranno le acque cercherò di trovare un modo per uscirne fuori.(tranquillizzando il suo fidanzato). FLASHBACK( Caitlyn usci' dalla casa di Jeremy incontro' Nolan, Oh mio Dio mi hai spaventata Nolan:e il secondo appuntamento non è vero? Caitlyn:questi non sono affari tuoi,Nolan:senti non mi importa se continui a vedere il tuo genio scienziato per il resto del mondo io e te' siamo una coppia perfetta. Catlyn:ti ho già detto che non voglio farlo.Nolan:mia madre non accetta che io stia Con Ava A causa della Sua Famiglia .Caitlyn:be' questo non è un mio problema,se proprio vuoi davvero stare con Ava Tira fuori le palle e tieni testa a tua madre. Nolan:in realtà e un tuo problema,Nolan mostro' una foto della madre di Caitlyn a Caitlyn. Caitlyn:perché mi fai vedere una foto mia madre?, Nolan:scorri la foto , Catlyn Rimase Scioccata nel vedere sua madre nelle braccia di un uomi:Oh mio dio, Nolan:questa e una foto di tua madre che tradisce l'altra tua madre,se questa foto venisse fuori rovinerebbe la carriera politica di tua madre e non ti permetterebbe di farti candidare alla carica politica,perciò devi accettare.(Andandosene) lasciando Caitlyn in un mare di lacrime.Nel frattempo Alison convoco' Ava nella Caffetteria. Alison:ho letto la tua tesina e non mi sembra che l'abbia scritta tu dato che oggi hai ammesso di non aver letto il libro, Ava:e cosa gli e lo fa pensare? Alison:la tesina e scritta allo stesso modo di quella di Caitlyn ,Nolan e Jack,e Quindi questo dimostra che non l'hai scritta tu.ho letto il tuo fascicolo,so tutto della tua famiglia. Ava:quindi,Che cosa Vuole? Alison:Hanno trovato tuo padre? Ava:un uomo così furbo da sottrarre milioni di dollari hai suoi clienti non si fa trovare facilmente. Alison:e Tua Madre? Ava:mi madre ha deciso di scappare. FLASHBACK (Ava Si Trovava Da Sola in casa sua tutta vuota senza neanche un confort con l'agente di polizia che l'ha interrogava :Poliziotta:dove sono i tuoi genitori?, Ava:gli e l'ho già detto mi hanno abbandonata lasciandomi senza niente, Poliziotta:Te lo diro' per l'ultima volta,dove sono i tuoi genitori? Ava risponde con tono arrabbiato) senta l'ha smetta di interrogarmi gli ho già detto tutto quello che so e dato che questa e ancora casa mia se ne vada!(facendo andare via la poliziotta.) Alison:Se c'è qualcosa che posso fare per aiutarvi a liberarvi di Nolan io posso farlo, Ava risponde con tono stuffato, Ava:vuole aiutarmi, bene,lasci in pace me e i miei amici e non insista.(andandosene via). Mona convoco' Caitlyn Nella Caffetteria:Mona:allora Caitlyn ho letto il tuo curriculum quindi vorrei sapere cosa vorresti diventare,Caitlyn:be' vorrei inseguire le orme delle mie madri salendo nella carica politica insieme alle mie madri in Senato,Mona:oh be' sono molto felice,gli esami termineranno fra circa un mese quindi affrettati, Caitlyn:certo'Lo faro' arrivederci. Alison convocò, Jack nella Caffetteria per parlare.Alison:ciao Jack ho visto che sei molto bravo in Arte e pittura corretto? Jack:certamente dopo la laurea faro' un concorso per diventare attore, Alison:oh bene sono felice per te, Jack:grazie, Alison:ho notato che anche gli altri disegni di Nolan,Caitlyn e Dylan sono uguali,come mai? Jack:penso che lei si stia sbagliando, Alison:me l'hanno già detto,so che Nolan vi sta ricattando perciò voglio aiutarvi se me lo permetterete.(FLASHBACK:Nolan suono' al campanello di casa di Jack, Jack:che cosa vuoi? Nolan:voglio che tu finga di essere il mio migliore amico, Jack:e per quale motivo dovrei farlo? Nolan:se non lo farai Succederà questo, Nolan:questo video mostra te che hai rubato dei fondi dei risparmi dei genitori di lucy per aiutare la tua famiglia dalla crisi economica,se questo video venisse fuori andrai in prigione e la tua ragazza ti lasciera', Jack:ma e stato solamente all'inizio, Nolan:le bugie hanno le gambe corte fratello mio,perciò non penso che tu abbia scelta di accettare.Jack:senta questi non sono affari suoi,e ora mi lasci in pace se non vuole che chiami la polizia(andandosene via sbattendo la porta).
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...