Durante la sera tutte le persone si recarono nella thorne all per portare fiori e candele e volantini in ricordo di Nolan,e si recarono anche Caitlyn,Dylan,Ava ,e' Jack.Ava:ciao ragazzi,Caitlyn:ciao,Jack:e davvero sbalorditivo il fatto che ci siano tutte queste persone,noi lo odiavamo ma evidentemente non fino al punto di ucciderlo,Dylan:già vai a spiegarlo a Dana Booker,Caitlyn:apropposito Dylan,hai scoperto dove Nolan nascondeva i nostri segreti? Dylan:ho cercato in tutta la serra ma non ho trovato nulla finché non ho trovato un biglietto scritto da Nolan,dove dice che aveva già capito dove avremmo iniziato a cercare per liberarci dei suoi ricatti,a quanto pare però ci ha preceduti.Ava:magari si trova dentro casa sua,magari all'interno della sua stanza,Jack:oh certo genia intrufoliamoci così claire ci vede e ci arresta bel piano eh? Ava:sei fai tanto il saputello perché non l'ho trovi tu un altro piano geniale? Caitlyn:ragazzi basta litigare concentriamoci su ciò che è davvero più importante,Dylan:sentite se le prove sono ancora li fuori dobbiamo cercare tutti gli indizi necessari per scoprire dove si trovano,Caitlyn:potremmo cercare anche dentro la baita nel bosco,magari potrebbe esserci qualcosa.Ava: dobbiamo essere svelti la Booker e davvero un mostro se trova quelle prove ci torturera' a morte fino a costringerci a parlare. Tutto d'un tratto si senti' una voce provenire dalla folla che fece girare tutti e quattro:e come lo avevi immaginato tu (dice una voce davvero maligna).Ava:Cosa?,Dylan:Ma chi e' stato?,Caitlyn:di certo qualcuno che vuole ucciderci,Jack:oh magari rapirci.Dopo la fine della veglia i quattro si recarono nel bosco per parlare.Ava:ragazzi questa e la prova che qualcuno ci ha sentiti quella notte nel bosco,Caitlyn:se questa persona ci ha sentito nel bosco potrebbe conoscere tutti i nostri segreti per poterceli usare contro.Dylan:quindi ora che facciamo?,Jack:dobbiamo capire chi e questa persona,magari qualche indizio che ci porterebbe a capire chi ci ha spiati l'altra notte.Tutto d'un tratto Jack trova qualcosa vicino a delle foglie.Jack:ragazzi ho trovato qualcosa,Caitlyn:una carta da gomma?e a cosa ci servirebbe?,Jack:magari tramite questa gomma cercando da qualche altra parte,se trovassimo un altra carta che corrisponde ad una persona che la usa,Be' in base al suo odore capiremmo il luogo e quindi ci riconducerebbe alla persona che ci ha visti quella notte,Dylan:quindi anche i nostri segreti,Jack:esatto,Ava:una carta da gomma eh?davvero geniale Jack complimenti,Dylan:perché devi essere sempre così negativa?,Ava:dammi pure della negativa,davvero non mi importa(dice infastidita).non importa ne di te',e ne di te'.Caitlyn:senti ci dispiace davvero molto Ava per quello che stai passando,non immagino nemmeno come ti senta.Ava:infatti,non puoi immaginarlo.Tu hai la tua famiglia tu hai Andrew,tu Jack hai Lucy,io ho solamente me stessa(dice tristemente).Jack:ora e tardi,penso sia meglio andare.Dylan:già,Caitlyn:be' allora ci vediamo domani. Jack:notte.Dopo i saluti tutti abbandonano il bosco.Alison dopo una lunga giornata entra nel suo appartamento ma inizia a spaventarsi,così qualcuno accende la luce che la spaventa e si scopre essere Claire.Claire:ciao Alison,scusami Se ti ho spaventata,ma vedi questa era la casa di Taylor e quindi venire qui mi ricorda la sua presenza,Alison:ma certo lo capisco,questa casa e un ricordo di tua figlia,quindi penso sia indispensabile.Claire:oh e scusami se mi sto ubriacando nel tuo salotto senza nemmeno dartene un po',quindi insomma vuoi ubriacarti con me?Alison:oh be' certo.Claire:quella scritta che vedi sul muro eh già li da molto tempo,l'avevamo coperta con la carta da parati ma credo che useremo qualcos'altro di più consistente.Alison:Taylor aveva dei nemici?,Claire:in effetti ancora adesso non so darmi una risposta.Quando era adolescente riusciva a svolgere ogni tipo di cosa,gli veniva tutto facile,come studio,corsi,sport.Ma con il tempo Taylor iniziò a delirare e non si fidava più di nessuno,nemmeno di Nolan.Alison:lei e Nolan erano molto uniti?,Claire:ma certo,nel momento del bisogno si aiutavano sempre a vicenda,inoltre facevano anche delle cretinate insieme,ed io fingevo di arrabbiarmi con loro ma in realtà ero fiera di loro.Alison dopo averla interrogata per scoprire alcune cose capisce il grande dolore che prova per la morte dei suoi figli.Alison:c'è qualcosa che posso fare te'?(stringendole la mano).Claire:be' se c'è veramente qualcosa che puoi davvero fare,e quello di aiutare questi studenti.sei una sopravvissuta Alison,ed e questo che devi insegnargli,non dimenticarlo,percio' se sei venuta qui,non sprecare tutto il tuo tempo,e aiuta tutti gli studenti ad ogni costo.Nel frattempo Mona nel suo appartamento telefono' ad una persona molto speciale, Hanna che le racconto' diverse cose:Mona:ehi ciao,ci tenevo davvero tanto a sentirti,come sta Caleb,e come sta il bambino? come aspetta Hanna frena un attimo,mi stai dicendo che Spencer e Toby sono fuggiti insieme? Wow sono davvero felice,si anche tu mi manchi,mi manchi davvero tantissimo.Nel frattempo Ava si trovava nel suo letto ha bere dell'alcol prendendo il suo telefono e ascoltando i messaggi di Caitlyn,Dylan,Jack che le dissero che se avesse bisogno di qualcuno con cui sfogarsi o con cui parlare loro ci sarebbero stati,ma lei ignoro' totalmente i loro messaggi e ando' a dormire piangendo.L'indomani mattina i ragazzi si recarono a lezione,Mentre Alison spiego' la lezione Ava mando' un messaggio a tutti tre e li ringrazio' per avergli inviato un messaggio di conforto ieri sera,così tutti e quattro si sorrisero a vicenda.Tutto d'un tratto la lezione venne interrotta da Dana Booker.Dana:mi scusi signorina Dilaurentis se ho interrotto la sua splendida lezione su Agatha Christie ma ho bisogno di interrogare quattro ragazzi,Caitlyn Park Lewis,Dylan Walker,Ava Jalali,Jack Streech.I Quattro fissarono la poliziotta in modo turbato mentre tutti in aula li osservarono.Alison:mi scusi ma stiamo facendo lezione?,Dana:sto indagando su un omicidio,seguiranno la lezione più tardi.dopo averli portati fuori inizio' a interrogarli: so che voi eravate molto amici di Nolan quindi vorrei sapere dove eravate la notte dell'omicidio?,Alison salva i ragazzi fornendogli un alibi:grazie per essere venuti da me giovedì scorso.dana:erano con te' la notte dell'omicidio?,alison:si per non parlare di tutte le vicende di agatha christie,io potrei parlarne per ore.dana:mi hai convinta a rileggere quel libro,comunque per oggi siete apposto,buona giornata.Alison:fatti sotto bastarda!(facendo ridere gli altri dopo che dana se ne ando' via.
STAI LEGGENDO
Pretty Little Liars:The Perfectionists
FanfictionLa Storia E Lo Spin-Off/Sequel Di Pretty Little Liars,Due Anni dopo le vicende Di A.D Alison Si trasferisce Da Rosewood Pensylvania,A Beacon Heights Nell'Oregon(non poco distante da Washington),Nel Traslocare in una nuova citta' troverà una delle su...