Peter s'pov
Stasera c'è la Festa da Liz, sono felice di andare con lei, anche se da una parte mi pento per non aver invitato Hope. Se non avessi conosciuto Hope, adesso sarei al settimo cielo di andarci con Liz. Mi è dispiaciuto dovermi allontanare da lei, evitarla e non risponderle ai messaggi e alle chiamate, ma il Sign Stark ha detto che è meglio così.
Sono a casa di Liz da un ora ormai e finalmente vedo entrare Hope ed Mj.
"Hope è bellissima, più di Liz". Il Dj cambia musica e mette un lento, vedo Liz prendermi le mani e trascinarmi in pista, mette le sue mani attorno al mio collo, ed io non posso far altro che mettere le mie mani sulla sua vita. Ma a metà del ballo, vedo Hope alzarsi dal divanetto, con gli occhi lucidi, ma cosa è successo?.
Subito dopo la fine del ballo esco fuori per vedere cosa sia successo. E vedo Hope che piange e che praticamente urla con MJ.
Poso la mia mano sulla spalla.
Ma il suo sguardo, quando mi guarda, mi rende di ghiaccio.
I suoi occhi sono rossi e gonfi per il pianto, stessa cosa per il naso e le sue guance, il trucco colato ed il respiro anche un po' affannato."Tu mi piaci Peter!"
Mi ha detto urlando, ferita dal mio comportamento, avrei voluto prenderla e baciarla ma non posso. L'avrei messa in pericolo.Oh Hope..Mi piaci anche tu
E mi sento terribilmente in colpa per averti trattato in questa maniera, vorrei poterti spiegare tutto ma non posso./il giorno dopo/
Oggi ho allenamento alla stark e in tutti questi mesi non ho visto Hope neanche una volta, chissà ha deciso di non andarci più.Sono le 7:00 è meglio sbrigarsi, faccio una doccia, metto il mio costume da Spiderman ed arrivo alla base in 10 minuti.
Tolgo la maschera ed il costume e metto i miei vestiti normali. Vedo il sign Stark
"Buongiorno bimbo ragno come va?" Mi chiede tony"Oh buongiorno sign Stark, tutto bene a lei?" Dico guardandolo negli occhi
"Ti ho detto mille volte di chiamarmi tony, mi fai sentire vecchio così, comunque oggi sarai con Nat per allenare una ragazza, ti aspettano già in palestra, vai veloce bimbo ragno, ci vediamo dopo io e te" mi dice Tony, prima di andare nel suo laboratorio.
Una ragazza.
È Hope. Ne sono sicuro al 100%
Non posso ritirarmi.
Devo affrontarla.
Entro in palestra e la vedo combattere contro Nat, ha atterrato un sacco di volte nat e nonostante sia caduta al tappeto molte volte ha avuto sempre la forza rialzarsi subito."Oh ciao Peter rimani lì a guardare o ci vieni a dare una mano?" Mi dice Nat, ad un certo punto vedo Hope alzarsi dal tappeto, rivolgendomi uno sguardo misto a "Ma che sorpresa, ed Adesso io ti uccido se provi a salire su questo tappeto"
"Mi state prendendo in giro? Dice Hope guardando sia Nat che me
Sono completamente paralizzato.
Non so cosa rispondere."Nat, Tony mi ha chiesto di venire qui, cosa ti serve?" Dico nel mentre che mi avvicinavo a passo lento verso il ring
"Penso che voi due già vi conosciate, il motivo per cui ti ho fatto venire qui è che devi finire di fare l'allenamento con lei ed altri esercizi, sono stata chiamata per una missione molto urgente e devo scappare. Confido in te, non deludermi" Dice Nat, uscendo dal ring e prima che io potessi replicare qualcosa mi ritrovai faccia a faccia con Hope.
Che situazione.
"Bene dove eravate rimaste tu e Nat?" Dico guardando Hope.
"Tecniche di autodifesa, come disarmare e liberarmi dalle prese"
Mi risponde Hope fredda, guardando le sue nocche"Perfetto allora riprendiamo" le dissi, nessuna risposta, penso sia d'accordo.
Sta combattendo con una rabbia mai vista, e penso che il motivo sia proprio io, mi ha atterrato un sacco di volte e si è riuscita a liberare con un sacco di tecniche.
Fino a quando non riesco a prenderla alla sprovvista e la faccio atterrare proprio davanti a me, finalmente i suoi occhi incrociano i miei e in quel momento la vedo arrendersi, la vedo fragile. Decido di alzarmi"Per oggi basta così, sei molto brava, devi solo lavorare sulla velocità" dico con il fiatone.
La vedo alzarsi dal tappeto, non mi risponde.
"Non volevo farti cadere, ma faceva parte dell'allenamento, perdonami se ti ho fatto male!"
Dico ad alta voce.
Nessuna risposta.Hope scende dal ring prende il suo borsone e prima che potesse varcare la porta degli spogliatoi, la bloccai da un polso
"Ti prego guardami, mi dispiace averti fatto tutto questo per tutti questi mesi, ma c'è una motivazione più che valida dietro tutto quest-
Finalmente i suoi occhi incrociano i miei, ha gli occhi lucidi, dinuovo.
Mi si rompe il cuore a vederla in queste condizioni, specie se la colpa è la mia.
"Non mi servono le tue scuse Parker, il danno è fatto, ti ho chiesto delle spiegazioni, ma niente neanche quelle, perciò lasciami in pace.
Mi dice singhiozzando.
La sua voce tremante, i suoi occhi distrutti.
"Va bene ti dirò tutta la verità, ma non qui. Stasera ti passo a prendere a casa tua alle 8"
Le dico, Hope annuisce soltanto.
Perfetto Stasera è il momento della verità.Sono le 8 e sono davanti casa sua, finalmente esce di casa, è sempre bella come al solito, la vedo venirmi incontro, è tesa ma lo nasconde molto bene.
"Allora? Dimmi tutto" mi dice Hope, guardandomi.
"Vieni qui, aggrappati a me..Fidati"
Le dico, anche se titubante, si aggrappa a me così come aveva fatto quando la salvai da quel vicolo.
Puntai un palazzo ed iniziammo a volare da un palazzo ad un altro fino ad atterrare su di un tetto, che dava la vista di tutta New York."Tu, tu tu sei spiderman" mi dice sconvolta
"Esatto, Hope..Quando mi hai detto degli allenamenti, beh mi sono spaventato, avevo paura e il sign stark mi ha detto di prendere le distanze da te..Per un motivo più che importante. Siamo vicinissimi, i nostri occhi si cercano disperatamente.
Il cuore inizia a battere all'impazzata.
Prendo quel briciolo di coraggio e vado avanti."Ovvero?" Mi chiede con una voce flebile
"Questo" le mie labbra finalmente sulle sue, avrei voluto farlo al ballo, avrei voluto farlo nei corridoi del liceo. Da un bacio casto stava iniziando a diventare qualcosa di più.
"Perdonami per non averti detto tutto, ma è proprio perché io Ti amo proprio perché mi interessi che non ho voluto dirtelo. Per proteggerti..Non mi perdonerei mai se qualcuno dovesse farti del male a causa mia." Le dico, ed Hope in risposta mi abbraccia forte
"Non allontanarti più da me ti prego, e comunque anche io" mi dice singhiozzando
"Non lo farò, te lo prometto" le dico.
Ci stacchiamo da questo abbraccio per far ricongiungere dinuovo le nostre labbra.FINALMENTEEEEEEE
Cosa succederà nei capitoli a seguire? Penso di concludere questa storia fra 3/4 capitoli, e poi mi piacerebbe fare una storia su Thor, oppure su Steve.
Scusate i seguenti errori ♡
Un bacio
STAI LEGGENDO
Peter Parker/ i'm love with you/ ♡♤
Romance<Una nuova vita> <Nuovo anno> <Nuova scuola> <Nuova me> Si ricomincia da qui. "Hope una ragazza di 17 anni si trasferisce a New York con sua mamma e sua sorella per motivi lavorativi, le origini del suo passato le sono semp...