"Insomma Hope vuoi stare ferma? non riesco a chiuderti il corpetto dell'abito se continui ad agitarti in questo modo!" Esclamò mia madre mentre mi aiutava con l'abito da sposa.
Si. Oggi. Fra poche ore. SPOSERO' PETER PARKER.
dopo la proposta, nei mesi successivi è stato tutto un programmare appuntamenti per il locale, la chiesa, gli abiti, la casa, i coccodrilli nel fossat- ah no, loro non servono.
"Perfetto, ora vatti a vedere allo specchio. Sei pronta" mentre mi incamminavo verso le specchio, sentii le mie gambe tremare, bene allora mentre andrò sull'altare sverrò direttamente.
Mi guardai e quella che vidi, era me stessa con un abito da sposa principesco, con vari strati tulle e brillantini swarovski. I miei capelli raccolti in parte ed una piccola corona per fissare il lungo velo, trucco leggero e scarpe con il tacco non troppo alte, non voglio distruggermi i piedi.
"Sei bellissima Amore, ed io non posso essere più fiera di te, come questo giorno. Hai affrontato tante difficoltà, troppe. Ma ora, devi pensare a te, al vostro matrimonio, alla vostra vita insieme. Peter è un ragazzo meraviglioso, ti ama. Avrei voluto tanto che ci fosse stato tuo padre, ma sono sicura che sarebbe stato orgoglioso della donna che sei diventata" mi disse mia madre, mentre delle lacrime uscivano dai suoi occhi. Le asciugai le lacrime e l'abbracciai forte a me.
"Siete pronte? le damigelle vi aspettano e la macchina è pronta" disse il fotografo aprendo la porta. Bene si và in scena. Le mie damigelle? Mj, mia sorella e Wanda. "Sei bellissima Hope, farai svenire Peter così" esclamò Wanda, mettendosi al mio fianco per le foto. Scattammo un sacco di foto.
Sono appena scesa dalla macchina e davanti a me le mie damigelle che stanno buttando i vari petali rossi,rosa e bianchi davanti al lungo tappeto rosso che mi farà strada fino all'altare. Finalmente vedo Tony, mi accompagnerà lui davanti a Peter, ed infatti loro ovvero lui e Pepper, saranno i miei testimoni del matrimonio. "Sei pronta piccola? Se hai dei ripensamenti ci sono sempre io eh" disse mentre mi dava il braccio, alla sua domanda scoppiai a ridere "Prontissima. andiamo" dissi con voce tremante.
(Avviso, vi consiglio di ascoltare, durante questo tratto ( Christina Perri - A thousand year)
Le porte della chiesa si sono aperte e tutti gli invitati si sono girati. Ma il mio sguardo è puntato verso lui, il mio futuro marito, ma. STA PIANGENDO PETER STA PIANGENDO.
Lo vidi girarsi e asciugarsi le lacrime, mentre le varie persone sorridevano, piangevano di gioia.
Finalmente sono arrivati davanti a Peter. Tony mi lasciò un leggero bacio sulla mano, mentre Peter subito dopo avermi alzato il velo davanti al viso, mi lasciò un leggero bacio sulla fronte. "Che la funzione abbia inizio" esclamò il prete.
il mio cuore minacciava di uscire e di andarsi a fare una passeggiata, mentre una musica dolce creava un bellissima atmosfera, ancor più romantica e dolce. "Perfetto ora siamo alla fase clue"
"Il cui presente, Peter Parker, vuole prendere in moglie, la cui presente Hope stewart? giuri di amarla fino alla morte, sia nella buona che nella cattiva sorte, essendoli fedele e rispettandola?"
"Si, la voglio" la sua risposta mi fece cadere due lacrime per l'emozione. che si prestò ad asciugare, e questo gesto fece intenerire gli invitati ed il prete davanti a noi. Mentre prese la mia mano per mettermi la fede, venne interrotto.
"Peter è l'altra mano" affermò il prete un pò imbarazzato. Si levò una risata generale, mentre prendeva la mia mano tremante, non che la sua non tremasse, anzi l'anello minacciava di non entrare.
"E invece lei la sig. Hope stewart, vuole prendere il cui presente Peter Parker come marito? Giuri di amarlo fino alla morte, sia nella buona che nella cattiva sorte, essendoli fedele e rispettandolo?"
"Si, lo voglio" Risposi mentre infilavo la fede, subito dopo aver messo la fede, la sua mano prese la mia incrociandola.
"I testimoni hanno acconsentito?" Tony e Pepper fecero segno di sì con la testa. La stessa cosa fecero Mj e Nad.
"Date le vostre risposte chiare e dal potere conferitomi. Io vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa"
Degli applausi riempierono la chiesa, il flash delle foto e finalmente il bacio. il nostro primo bacio da marito e moglie. Firmammo i vari documenti.
Subito dopo che uscimmo dalla chiesa "Evviva gli sposi!" gridarono in coro il resto degli invitati, kg e kg di riso ci vennero scagliati contro, sembrava che volessero lapidarci con il riso.
Fù un matrimonio spettacolare e super super emozionante.
Arrivati al locale per il ricevimento, ci divertimmo con i nostri amici e con la nostra famiglia. Tony, Bucky, Steve, Thor, Bruce e Clint presero Peter in braccio, facendolo saltare in aria diverse volte. Mentre al lancio del bouque, lo prese Wanda e di questo ne sono felicissima spero che la vita possa sorridergli come ha fatto con me. Foto, musica, amici, famiglia, i discorsi di Tony mezzo brillo. Avrei voluto tanto Nat, ma la sento lo stesso vicina a me.
io e Peter. Finalmente una cosa sola, una famiglia.
*6 mesi dopo*
"PETER SCAPPA IN BAGNI VIENI QUA" Dissi tremando ed in lacrime. Sentii Peter correre dall'altra parte della casa, fino a raggiungermi nel bagno.
"Che cosa è successo piccola?" disse con il fiatone, mentre si reggeva allo stipite dalla porta.
"Guarda tu stesso" presi il test dal lavandino, mostrandoglielo.
"Io diventerò papà e tu mamma" disse prendendo in mano il test, con la voce rotta per l'emozione, per poi inginocchiarsi baciandomi la pancia.
Ora nulla ci impedirà di stare insieme. Di essere una famiglia. Non avrei mai immaginato che la vita mi portasse a questo. Momenti di disperazione a momenti di felicità inaudita. Ma la vita è questa. Mi ha portato a Peter e alla splendida bambina che fra pochi mesi nascerà. Il nome della bambina?
Natasha.
Non vedo l'ora di averti fra le mie braccia, io ed il tuo papà siamo così impazienti di vederti.
"Fine"
Allora, allora, allora da dove posso cominciare?
Voglio ringraziarvi tutti, per esserci stati.
Iniziai a scrivere questo libro a Gennaio di quest'anno. Ho sempre considerato e considero tutt'ora la scrittura come una valvola di sfogo. Spero di esser riuscita a suscitare in voi diverse emozioni nel corso di questa storia. Sono soddisfatta di ciò che ho scritto.
E vi chiedo scusa per gli errori grammaticali, verbali e ortografici.
Vi voglio bene, grazie per avermi accompagnato in questa breve avventura <3
-Serena.
STAI LEGGENDO
Peter Parker/ i'm love with you/ ♡♤
Romansa<Una nuova vita> <Nuovo anno> <Nuova scuola> <Nuova me> Si ricomincia da qui. "Hope una ragazza di 17 anni si trasferisce a New York con sua mamma e sua sorella per motivi lavorativi, le origini del suo passato le sono semp...