12. /Io sono ineluttabile./

746 27 7
                                    

Arriviamo alla base e vediamo tutto il resto della squadra dallo sguardo serio e sconfortato, ci sediamo e Stark inizia a parlare "Thanos ha attaccato Asgard" sento il mio cuore perdere un battito il silenzio cala ma Stark continua a parlare "Ha sterminato quasi tutti gli Asgardiani ed ha recuperato la prima gemma, Purtroppo non sappiamo se Thor sia ancora vivo o meno, dobbiamo tenerci pronti per un qualsiasi attacco, ora potete andare, ci aggiorneremo domani" conclude Stark andando via dalla sala. "Cazzo, come riusciremo ad affrontare una cosa così?" esclama Peter "Linguaggio ragazzo" risponde Cap, ed io non posso che ridere a bassa voce. "Sarà meglio per tutti andare a dormire" dice Nat alzandosi dalla sedia uscendo dalla sala.

Mi alzo dalla sedia e decido di andare nella mia stanza, Peter mi segue ed anche lui è molto triste per via dell'accaduto. "Ei vedrai che lui sarà ancora vivo, Thor non è tipo da farsi uccidere da un nemico simile" mi dice Peter cercando in un qualche modo di rincuorarmi, lo abbraccio forte sussurandoli "lo spero vivamente Peter, sono così preoccupata avevamo stretto un così bel rapporto e poi quel regalo" dico cercando di non far uscire le mie lacrime, mi sento come se fossi una bomba ad orologeria. "Eiei piccola affronteremo anche questa, adesso è meglio andare, e comunque mi sono fatto spostare la stanza accanto alla tua, Buonanotte signorina" conclude lasciandomi un bacio dolce sulle labbra, sento Finalmente quella tranquillità di cui avevo bisogno, solo che non voglio che se ne vada a ragione di questo, lo prendo per una manica della maglia e lo trascino in camera mia. "Hope ma co-" non lo lascio finire che mi piombo su quelle sue maledettisime labbra, così morbide e calde. Una mia mano è fra i suoi capelli e l'altra dietro la sua nuca, le sue invece sono sui miei fianchi, subito dopo che il bacio finisce, ne riparte un altro e poi un altro ancora, inutile che ve lo dica, anche questa notte ci siamo completati spero solo che Stark o altri non ci abbiano sentito, non sopporterei le sue battute di prima mattina.

Ore 07:00
Sono abbracciata a Peter, fra le sue braccia ma ad un certo punto un allarme mi fà saltare dal letto facendo  svegliare sia me che Peter, "Cosa succede?" Dico sentendo il cuore a mille, "Non lo so, ma muoviamoci a vestirci ed andare in sala di là" mi dice raccogliendo i vestiti per poi entrare nel bagno a cambiarsi. Ne approfitto per rivestirmi e per poi andare in bagno una volta che Peter ha finito. Entriamo nella sala riunione e vediamo tutti seduti, con accanto un caffè "Perfetto ci siamo tutti" dice Stark. "Vi ho comunicato che siamo ufficialmente in battaglia, Thanos ha raccolto altre due gemme, la sua prossima destinazione sarà la Terra" dobbiamo impedire che ciò accada, andatevi a preparare non sappiamo quando arriver-" si sento un grande trambusto di fuori, come se un aereo fosse caduto al suolo "È arrivato" dice Stark nella sua armatura.

Ci nascondiamo dentro la struttura, cercando di sbirciare il nemico "ma è un fagiolo viola, con un guanto tamarro?" Dico io schifata, dalla mia postazione con la mia tuta regalatami da Nat, affianco a me Peter nei panni di Bimbo-Ragno. "Si esatto e quel fagiolo viola ha sacrificato sua figlia per una gemma ed ha distrutto due pianeti" mi dice dall'auricolare Tony. "Nat e Steve dovete cercare di coglierlo di sorpresa, Bimbo ragno nonappena ti darò il segnale dovrai sparare in faccia una sua ragnatela e cercare di bloccarlo, Wanda e Hope cercate di ipnotizzarlo o in un qualche modo bloccarlo con i vostri poteri, Bruce tu resta con visione io arriverò subito dopo Wanda e Hope, l'obbiettivo è recuperare il guanto e subito dopo averlo preso, strange saprà cosa fare, pronti ad agire Avengers uniti, 3,2,1 VIA" Urla Tony, vedo Nat e Steve che cercano di bloccare Thanos ma è troppo forte, sta usando il guanto contro di loro e sta pestando Cap in una maniera orribile "Bimbo-ragno tocca a te!" Urla Tony, vedo Peter saltare da una parete ad un altra e sparare le sue ragnatele contro la faccia di Thanos e per un attimo inizia a funzionare, "ADESSO HOPE E WANDA" Urla Tony, esco dal mio nascondiglio e concentro tutte le mie emozioni negative nelle mani, paura, rabbia, delusione, che si sono tutte accumulate in me e sparo dalle mie mani un ondata di come fuoco rosso, i miei capelli ed i miei occhi sono diventati dello stesso colore delle mani. La Potenza che sto emandando, non immaginavo che avrei dovuto usare tutte quelle energie, e proprio nel mentre che Thanos stava per cadere a terra, Wanda sviene per vie delle troppe energie, "cazzo non ce la faccio da sola!" Urlo cercando di non cadere a terra, ad un certo punto si scorge dal cielo una navicella e con loro ci sono Thor, bucky ed i guardiani della galassia allora la fortuna esiste! Ma proprio mentre penso questo, Thanos riesce a liberarsi, scaraventa sia me che Nat e gli altri a terra.

Ho la vista appannata, penso siano passati 10 minuti, da quando ho perso i sensi, mi tocco la testa e sento che perdo un po' di sangue. Davanti a me scorgo Peter a terra ferito nel petto,"PETER" Urlo, mi alzo ed inizio a correre nella sua direzione, mi sento debole e distrutta le gambe mi fanno male, ma nulla mi impedirà di correre da lui, mi abbasso, mi siedo a gambe incrociate e lo porto su di me, gli tolgo la maschera "Eiei amore ti prego rispondimi, sono io eiei" dico scuotendolo, abbasandomi per sentire il battito nel petto. "Ei amore ti prego, non andartene, ora che ci siamo ritrovati" dico piangendo, dalle mie mani sta iniziando a emanare il freddo. "Ei ei sono vivo credo" mi dice lui cercando di aprire gli occhi. Lo abbraccio e lo bacio "La guerra non è finita, ma tu non può combattere" dico guardando la sua ferita nel petto, aspetta poco prima aveva una ferita "Amore ricordati che ho le abilità di un ragno e fortunatamente le ferite guariscono velocemente, sei tu quella a dover stare a riposo, hai preso una bella botta in testa, ritornerò aspettami" dice mentre si rialza e riprende il combattimento, non posso stare ferma, devo pensare a qualcosa, fino a quando vedo che Thanos uccide visione, staccandoli praticamente la gemma dalla fronte.

La situazione è ingestibile. Wanda è sotto-shock e non riesce più a muoversi, Tony e Peter stanno cercando di bloccarlo e finalmemte ci sono riusciti, stanno per rimuovere il guanto, quando un componente dei guardiani della galassia non inizia a colpire Thanos in fronte con una pistola "NOOOOO CAZZO" Dico urlando, questa mossa ha permesso a Thanos di liberarsi da Tony e Peter, Strange è entrato in un attacco con una Mossa da stregone, ma niente Thanos non viene scalfito da nulla, e mentre Tony lo attacca, Thanos ricambia la sua mossa conficcando un aggeggio di metallo nelle sue costole. "Sono a bocca aperta, peter non sà cosa fare è immobile, Thor e gli altri sono a terra senza forze" io potrei essere l'unica salvezza. Chiudo gli occhi prendo un respiro e concentro tutte le mie forze per cercare di scalfirlo, ma sento il suo potere contro il mio, ed infatti mi scaglia a terra nuovamente riesco solo a vedere che Strange gli consegna un ultima Gemma per non far morire Tony. "Noooo" dico sussurando.

*slap* Thanos schiocca le dita e dice "io sono inellutabile" per poi scomparire in un altra galassia come se si fosse teletrasportato, mi rialzo e vedo Peter impaurito, lo vedo correre verso di me, mi rialzo e lo abbraccio forte "Non mi sento bene" mi dice Peter in lacrime, cado con le ginocchia a terra tenendo sempre Peter fra le mie braccia "Non andartene dico" piangendo, stremata oramai dal dolore "Mi dispiace" mi sussura dandomi un ultima carezza, dissolvendosi poi nel vuoto. La stessa cosa è accaduta a Strange, ai componenti dei guardiani della galassia, a Bucky Cosa succedera' adesso? Nat, Steve, Bruce, Thor io e Tony rimaniamo impassibili, inizio a Non vedere piu niente, penso di essere svenuta per le troppe botte in testa, per il troppo stress per il troppo dolore. Spero di raggiungerti Pet.

*5 anni dopo*
To be continued....

Eieieie sono al mare ma ho deciso di finire di scrivere il capitolo. Sono una persona orribile, ma ei cosa accadrà dopo 5 anni? Ho cercato di amalgamare infinityWar ed Endgame nel capitolo, spero vi piaccia, lasciate una stellina e commentate. Bacioniii

Peter Parker/ i'm love with you/ ♡♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora