18/La grande guerra p.t 2/

566 20 23
                                    


/Hope's pov/ 

La tensione sta diventando sempre più palpabile, la nostra missione adesso è quella di sopravvivere, custodire il guanto per poi rispedire le gemme nel regno quantico, ed uccidere Thanos. Mi sento veramente terrorizzata, ma non voglio permettere al panico di avere la meglio su di mè, non ora, non in questo maledettissimo momento. "Chi ha il guanto?" domanda Tony, all'appello mancano Scott, Clint e Bruce molto probabilmente uno di loro possiede il guanto "Clint,Scott o Bruce, uno di loro ha il guanto" risponde Steve guardando il titano, sta stringendo il suo scudo di vibranio al braccio e quando Steve fà un simile gesto vuol dire che la guerra sarà molto ardua. Il Titano si sta muovendo contro di noi, tutti quanti ci mettiamo in posizione, Thor e Steve sono i primi che partiranno per attaccarlo a seguito ci sarò io e Tony, Sto accumulando tutto il mio potere e sento una forza mai sentita prima d'ora, sono pronta più che mai per affrontarlo, ho aspettato 5 anni questo momento, e adesso è il momento del mio riscatto, della mia vendetta, lui adesso non possiede nessuna gemma, ha un armatura sì, ma tutti i cattivi hanno dei punti deboli ed io riuscirò ad individuarli. 


La polvere causata dai detriti, e lo scenario che mi si presenta davanti mi rende difficile avere una visuale completa, avrò pur sempre dei poteri ma sono comunque un essere umano. Sono nascosta dietro una roccia di schiena e se mi scorgo con il busto dall'alto posso vedere Thor e Steve nascosti dietro alcuni detriti che parlano e guardano il Titano, penso stiano architettando in fretta e furia un piano di attacco. Mentre Tony invece è poco distante da me, posso percepire la sua paura, alla fine dei conti stava per morire nello scorso combattimento. "Avete paura di affrontarmi?" dice il Titano prendendo la sua spada, è super affilata, un colpo di quella spada e sei nell'altro mondo. Decido di scorgermi nuovamente per vedere la situazione, ma sia Thor che Steve non si trovano più al loro posto, sto cercando di capire dove siano andati e purtroppo la polvere causata dai detriti non mi migliora la cosa. Ma poco dopo vedo una sagoma sgattoialare molto velocemente dietro Thanos. "Guardati alle spalle" Dice Steve dietro di lui, è riuscito a sgattaiolare alle sue spalle, e subito dopo quella sua affermazione, Steve ha iniziato a colpirlo con il suo scudo e con il Mjöllnir  il martello di Thor, allora lui è degno! "Thor ora!" urla Steve, ma Steve viene preso a cazzotti in maniera veramente brusca, e lanciato abbastanza lontano dal titano. Thor interviene  e con una scarica di fulmini riesce a disorientarlo, e con la sua stormbraker (Arma usata anche in infinity war) inizia a combattere contro Thanos. Steve si rialza dal suolo e ricomincia la sua battaglia. Purtroppo però Thanos è troppo forte e quasi nulla lo scalfisce, sono riusciti solo a danneggiare di poco la sua arma. 





A causa di una distrazione da parte di Thor, Thor viene preso da una gamba da parte di Thanos, e viene buttato con tutto il suo corpo al suolo, Thor non si muove più e questa scena mi fà solo ribollire ancora di più il sangue nelle vene. Steve non ha paura e continua a combattere contro Thanos, tira il suo scudo contro Thanos e sapendo che Thanos avrebbe preso il suo scudo, con una precisione unica tira il Mjollnir dritto in testa a Thanos facendolo finalmente cadere al suolo. Steve sta prendendo aria in maniera molto affannosa, perchè purtroppo è stato ferito ad un braccio. "Adesso basta giochetti" dice il Titano rialzandosi andando incontro a Steve correndo con la sua arma  puntata contro il suo petto, adesso è il mio momento. Guardo un ultima volta la scena, sono di schiena alla pietra faccio un sospiro, guardo Tony e con un salto esco allo scoperto. "Fermo!" urlo io contro il titano, a questa mia affermazione Thanos si gira verso di me e ride "E va bene vuol dire che ucciderò prima te", Adesso basta mi sono stancata, mi avvicino sempre di più a Thanos, non posso agire facendomi prendere dall'adrenalina, un colpo di quella spada e non servirò più a nulla.

Peter Parker/ i'm love with you/ ♡♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora