Hope's pov
Mi risveglio e sento le voci di Stark Thor e Steve che sono seduti in cucina al tavolo a fare colazione. Mi alzo dal divano e sento gli occhi di essi su di me, al che abbasso lo sguardo e mi limito a dire "Buongiorno a tutti" sorridendo debolmente,Steve e Thor si limitano a fare un saluto con la mano, Stark prende la parola e mi risponde "Ragazzina a che ora ti sei svegliata stanotte?". Ma come faceva a sapere che mi sono svegliata, forse per il panino mancante? "Avevo fatto un brutto sogno e sono venuta di qui cercando di distrarmi per i mille pensieri, era davvero buono il panino, comunque erano le 4:15 circa" Dico alzando lo sguardo, vedendo prima Stark ,poi Steve ed infine Thor. Decido di alzarmi e andare in bagno "Ti devo finire di spiegare alcune cosa ragazzina" mi dice Stark prima che io potessi superare il loro tavolo "Mi ritrovi in stanza" Dico continuando a camminare, uscendo dalla cucina.
Opto per farmi una doccia calda, finisco di aggiustarmi e vestirmi e ritorno in stanza, notando già Stark seduto sulla sedia. "Avanti Stark che altro devo sapere?" dico guardandolo "Ei ei che sono tutte queste formalità, chiamami Tony, certo che tu e il bimbo-ragno sapete bene come rendermi vecchio". Quel nomignolo, Oh Peter, quanto non ti sopporto, ma non riesco a non pensare a lui.
"Dimmi Tony che altro devo sapere in merito al mio passato? e cosa volete da me?" dico guardandolo, sono in preda all'ansia, ho mille domande, dubbi incertezze, ho paura e tutte queste mie emzioni represse le vedo sfogarsi in delle piccole scariche elttriche dalle mie mani, al chè decido di tranquillizzarmi e solo allora Tony inizia a parlare. "I legami di parentela con Nat non sono una coincidenza, non conosco tutto nei minimi dettagli perchè il racconto sia da parte di Nat che da parte di tua madre è molto confuso, ma entrambe raccontano la stessa versione dei fatti..Comunque tuo padre morì lo stesso giorno in cui ti innietarono e il siero a causa di un esplosione della base, riuscì a proteggerti, ti salvasti grazie a lui, che ti fece da scudo con il suo corpo..Se tua madre ha deciso di non dirti niente non arrabbiarti con lei, ha voluto solo proteggerti, alcune persone ti stanno cercando per analizzarti ecco perchè tua madre e tua sorella traslocano ogni due, tre anni massimo. Per quanto riguarda i tuoi poteri, vengono fuori adesso perchè hai accumulato tanto bambina, c'è stato un evento in particolare che ha suscitato in te un emozione positiva o negativa? mi chiede.
Rifletto su tutte le parole di Stark eppure io non ricordo quasi nulla di quel giorno perchè? decido di chiederglielo "Perchè non ricordo nulla di quel giorno Tony?" Dico con la voce tremante "Perchè a causa dell'esplosione, quel giorno presi una bella botta sulla tua testolina ecco perchè" mi dice guardandomi, il suo sguardo mi trasmette pietà, amore e anche una cosa come la compassione. "Come fai a sapere tutte queste cose? perchè hai deciso di dirmi solo ora tutto questo?" dico piangendo, sento il freddo nelle mie mani, tanto che le nocche iniziano a diventare viola per il freddo. "Calmati Bimba, Conosco queste cose perchè lo S.H.I.E.L.D mi mise al corrente di tutte le situazione successe in passato. Ho deciso di dirti ora tutto questo perchè Bimbo-ragno mi ha detto della tua reazione a casa sua e del fatto che le tue mani erano diventati bollenti e rosse fuoco, mi aspettavo fosse tua madre a raccontarti tutto ma non aveva il coraggio necessario. Comunque saresti una risorsa molto utile, capisci no? Mi dice Stark.
"Ma ho la scuola, i miei amici come faccio Tony? " "Chi mi aiuterà con i poteri?" chiedo sconbussolata da tutte le informazioni ricevute in questi giorni. "Ci sarò io ed altri Avengers , tranquilla andrà tutto per il meglio bimba" mi dice Tony dandomi un piccolo abbraccio, "Grazie Tony" dico guardandolo "Bene adesso basta potrei perdere la mia Immagine, basta con queste smancerie, io adesso vado perchè Bimbo-ragno mi aspetta di là, se ti dovesse servire qualcosa chiedi a Friday, ci aggiorniamo bimba, non combinare casini" mi dice Tony sorridendomi prima di uscire.
STAI LEGGENDO
Peter Parker/ i'm love with you/ ♡♤
Romance<Una nuova vita> <Nuovo anno> <Nuova scuola> <Nuova me> Si ricomincia da qui. "Hope una ragazza di 17 anni si trasferisce a New York con sua mamma e sua sorella per motivi lavorativi, le origini del suo passato le sono semp...