Andiamo via dalla spiaggia che sono ormai le sei di sera passate; il tempo è volato con la buona compagnia e devo ricredermi su parecchie cose: Shawn sa stringere bene amicizia, l'incontro non è stato così drammatico e Travis è molto protettivo, più di Dylan e la cosa mi preoccupa.
Per stasera abbiamo organizzato un uscita tutti insieme, compresi gli altri ragazzi che scommetto si sentiranno onorati di conoscere i miei amici.
Scherzi a parte, andremo nella stessa discoteca in cui sono stata appena sono tornata da Miami.
Prepararsi è diventato un vero casino poiché solo noi ragazze abbiamo occupato due bagni; mia sorella si sta preparando in quello del piano di sotto mentre io e Lexy in quello della mia camera. Inoltre ci sono i ragazzi che si stanno ancora facendo la doccia nell'altro, perciò noi non possiamo lavarci.‹‹Ma quanto ci mettono a farsi una doccia?›› chiede Lexy sbuffando mentre poggia la roba da vestire sul mio letto.
‹‹Disse quella che ci mette due ore a depilarsi.›› dico frugando nel mio armadio.
‹‹Non è assolutamente vero. Cosa cerchi comunque?›› chiede avvicinandosi.
‹‹Ti ricordi quel vestito corto viola che avevamo preso insieme? Non lo trovo e non so dove sia finito.›› dico scorrendo le grucce una ad una.
‹‹Intendi quello per terra tra le scarpe con tacco?›› dice indicandolo.
‹‹Per terra? Come ha fatto a cadere?›› mi chiedo tra me e me mettendolo sul letto.
‹‹Abbiamo finito!›› dice Dylan affacciandosi alla porta della mia camera con solo un asciugamano in vita.
‹‹Alleluja!›› dice Lexy buttandosi dentro la mia vasca mentre io entro nella doccia.
Una volta che siamo entrambe asciutte iniziamo a vestirci e a pensare a come truccarci.
‹‹Io i capelli li lascio asciugare all'aria, tanto poi saranno mossi e non sono male.›› dico aprendo il mascara.
‹‹Io credo li asciugherò per poi arricciarli.›› dice.
Quando siamo pronte andiamo in camera di Charlotte a romperle le scatole e la troviamo ancora in mutande e reggiseno difronte all'armadio.
‹‹Non sai cosa metterti?›› chiedo.
‹‹Hai indovinato.›› dice sbuffando.
‹‹Ti presto qualcosa io.›› dico andando in camera.
Afferro il mio vestito verde smeraldo con gli strass e glielo porto; dovrebbe farle risaltare gli occhi dato il suo verde intenso.
‹‹Tieni, trattalo con cura oppure ti taglierò i capelli.›› dico avvertendola.
Dopo i tremila richiami da parte dei nostri fidanzati siamo finalmente tutti pronti per uscire, quindi corriamo alla macchina dato che siamo già in ritardo e dobbiamo pure passare all'hotel per prendere gli altri.
Per fortuna quando arriviamo sono tutti all'ingresso ad aspettarci, quindi dopo che sono saliti sulla macchina di Dylan ci dirigiamo verso la discoteca; mia sorella non riesce a stare ferma nei sedili anteriori e sembra che abbia le pulci.‹‹Ma che hai stasera? Eppure ci sei già stata in una discoteca.›› dico guardando dallo specchietto retrovisore prima di cambiare marcia.
‹‹Stasera viene anche Aaliyah e a lei non piacciono questo genere di posti. Io ci vengo sempre con Hayes ma non sono abituata ad avere qualcun altro al mio fianco e siamo tantissimi quindi ho paura di trascurare qualcuno, ecco.›› dice tutto d'un fiato.
‹‹Ma stai tranquilla e diverti, non pensare a noi. Probabilmente saremo nel privè perché Shawn ha agganci quindi non ti devi preoccupare per noi. Goditi la serata.›› dico facendole l'occhiolino.
‹‹Siamo arrivati bambolina.›› dice Isaac sganciandosi la cintura.
Scendiamo e cerchiamo insieme a mio fratello gli altri ragazzi per poi trovarli vicino al buttafuori che ci aspettano.
‹‹Ciao ragazzi! Scusate il ritardo!›› dico salutandoli uno per uno.
‹‹Loro sono i nostri amici della Florida di cui vi avevo parlato; sono Phoebe, Travis e Dave.›› dico in seguito presentandoli una volta che siamo arrivati nella zona privata e siamo seduti al nostro tavolo.
Subito parte un coro di saluti e non si capisce più niente ma il tutto viene interrotto dalla cameriera che prende i nostri ordini.‹‹Cosa prendi bambi?›› mi sussurra Isaac all'orecchio.
‹‹Un mojito grazie.›› dico alla cameriera che appunta subito il mio ordine.
Cinque minuti dopo iniziano ad arrivare piano piano i nostri ordini, così per non bere subito inizio a mordicchiare la cannuccia; è un vizio che ho da quando sono bambina e ogni volta non riesco a farne a meno.
‹‹Così la rompi.›› dicono in coro Madison e Lena.
Alzo gli occhi al cielo mentre loro si battono il cinque; prendo il telefono e le scatto una foto per poi mandarla nel nostro gruppo.
Isaac riapre la fotocamera del mio telefono e inizia a scattarci delle foto insieme. Molte di esse sono buffe o facciamo facce divertenti ma ce ne sono anche serie e sono sicuramente quelle che mi piacciono di più.
Travis e Shawn ci guardano torvi, quindi guardo entrambi e faccio spallucce.Stufa di stare al tavolo, lascio il mio ragazzo e i miei amici e vado a ballare seguita da Mad, Lena, Phoebe e Lexy.
Ci buttiamo sulla pista da ballo e ci scateniamo a ritmo della musica che il dj ha messo; ad un certo punto tutte le luci si spengono e anche la musica.‹‹Scusate ragazzi, c'è stato un blackout in tutta la città, un paio di minuti e tornerà l'elettricità.›› dice la barista.
‹‹Ditemi che qualcuna di voi ha il telefono dietro per attivare la torcia.›› dico.
‹‹Io, seguitemi, faccio strada.›› dice Madison.
Per via del buio e delle persone perdo di vista le mie amiche e vado a sbattere addosso a qualcuno, che sono sicura sia un ragazzo dato il suo petto muscoloso.
‹‹Scusa, non vedo niente.›› dico aggrappandomi alla sue braccia.
‹‹Alyssa sei tu?›› chiede Shawn.
‹‹Si, scusa Shawn non era mia intenzione.›› dico dopo che mi spingono ulteriormente addosso a lui finendogli attaccata.
Da questa distanza riesco a sentire il suo respiro sulle mie labbra mentre le sue mani mi circondano la vita per non perdermi e farmi trascinare dagli altri; non so perché ma le farfalle iniziano a muoversi nello stomaco, facendomi indebolire le gambe e attirandomi sempre più vicina a questo ragazzo.
Appoggio le mani sulle sue spalle e sento che entrambi ci stiamo avvicinando sempre di più al viso dell'altro intenzionalmente.
Quando sono sicura che le nostre labbra si stanno per toccare, rilascio un sospiro, come se finalmente dopo tanto tempo tornassi a respirare.E poi la luce si riaccende.
Angolo autrice:
Ehila ragazze! Scusate se i capitolo non stanno uscendo tutte le settimane ma sono piena di verifiche e roba da studiare quindi non ho molto tempo per scrivere! Sto cercando di gestire il tutto anche se con un po' di difficoltà😇
- Alice🖤
STAI LEGGENDO
Incorriggible || Shawn Mendes
Fiksi RemajaThird book of the trilogy Sono passati tre anni dall'ultima volta che Alyssa e Shawn si sono visti. Tre anni in cui le cose sono cambiate molto per entrambi. Alyssa dopo aver finito il college è tornata a Los Angeles insieme ai suoi amici per inizia...