20.

1.8K 64 11
                                    


CHARLENE

Il sole non è ancora sorto quando mi addentro negli uffici della DEA, tutta questa tecnologia e poi mettono fuori dall'edificio l'insegna del sistema di sicurezza credendo che così nessuno si azzarderebbe mai ad entrare mentre queste informazioni servono solo agli hacker come me per trovare la frequenza del sistema di sicurezza e disattivarla, adesso tutte le telecamere sono spente e posso trovare con calma esattamente ciò che mi serve.

Tutti si fanno ingannare dal seno prosperoso e dai capelli biondi e pensano che io non sia nient'altro che un'idiota, il classico bel faccino che non ha nient'altro da offrire apparte del sordido sesso ma non sanno che già all'età di quindici anni ero in grado di entrare in qualsiasi tipo di sistema elettronico e sapevo utilizzare diversi linguaggi di programmazione , hackerare il sistema della DEA e il computer di Murphy che è l'unico al mondo bravo quanto me sarà difficile ma non impossibile, quando si accorgerà di ciò che ho fatto sarà troppo tardi per lui per avvisare il suo amico del pericolo che corre e sarà già morto ma di questo non mi importa.

Fin da piccola l'ossessione per il denaro è sempre stato un problema per me, l'odore delle banconote, il fatto di potere entrare in un negozio e comprare tutto senza dovermi preoccupare del prezzo mi inebriava a tal punto che era come essere sotto l'effetto di qualche potentissima droga .

Sono cresciuta nel Tennessee, figlia di commercianti di cavalli, i miei non erano ricchi e avevano delle ambizioni così basse per me che mi chiedevo se non fossi stata adottata, così appena ho raggiunto la pubertà e il mio fascino è sbocciato  e tutti, compresi uomini adulti hanno iniziato a trattarmi diversamente  ho capito che avrei potuto utilizzare il mio corpo e il mio cervello a mio vantaggio, ho iniziato a mandare fotografie di me mezza nuda , a fare webcam  con uomini sposati in cambio di abiti firmati e soprattutto soldi ma non bastava mai , la smania di avere soldi è aumentata sempre di più e non sapevo come placarla  fino a quando non ho scoperto che i miei nonostante vivessero come dei pezzenti in quel ranch del cazzo avevano un'assicurazione sulla vita del valore di un milione e mezzo di dollari che sarebbero andati a me in caso di morte  e io non potevo lasciarmeli scappare , è stato facilissimo trovare sul dark web qualcuno che mi facesse un lavoro pulito per qualche migliaia di dollari, l'ho fatta sembrare una rapina finita male e sono riuscita a far ricadere le colpe su un paio di ragazzini messicani che lavoravano nel quartiere , sei mesi dopo mi sono trasferita a Miami dove in meno di un anno ho sperperato tutti i miei guadagni fra viaggi, feste, alcool e vizi vari.

Ero completamente al verde quando il cartello ha bussato alla mia porta, volevano qualcuno che ripulisse i database della polizia da tutta la merda che lasciavano in giro e che li avvisasse in caso di retate , per cui mi sono introdotta in ufficio come una semplice segretaria cercando di apparire più svampita possibile per non destare sospetti , sono riuscita ad ingraziarmi persino il grande capo, bello quanto irraggiungibile, sembrava più intelligente della media degli uomini con cui ero stata ma ha pur sempre un cazzo, con due moine sono riuscita a portarmelo a letto , la nostra scopa amicizia è andata avanti per mesi ma non sono mai riuscita a trovare nulla, né a casa sua, né in ufficio che ha sempre tenuto blindato , ma oggi ci riuscirò, quei soldi mi servono troppo e non mi fermerò davanti a nulla neppure se questo vuol dire tradire il mio proprio paese.

Mi aggiro per gli uffici deserti fino a quando non arrivo al suo che è chiuso con tanto di codice sulla porta, se tentassi di metterlo  e sbagliassi l'allarme suonerebbe immediatamente, sbuffo a questo ulteriore inconveniente, mentre mi scervello per trovare una soluzione sento una vibrazione nell'ufficio di Murphy che stupidamente non è stato chiuso a chiave.

All'interno di esso trovo immediatamente ciò che cerco: un tablet a cui non è stata messa la password, probabilmente una distrazione dovuta alla stanchezza visto che vive praticamente qui dentro e lavora diciotto ore al giorno, mi metto a cercare tra tutti i file invano fino a quando non trovo un'applicazione che controlla un sistema di cimici e microfoni minuscoli, scorro tra centinaia di video fino a quando non ne trovo  un paio che contengono informazioni estremamente interessanti, gli occhi mi scintillano dall'emozione  e sul mio volto si forma un'enorme sorriso: diventerò miliardaria.

Nota autrice:

A sorpresa un altro capitolo, ne mancano pochi alla fine della anche se ancora non ho idea di quanti, state connessi perché ne vedremo ancora delle belle.

Vi aspettavate che Charlene fosse così?

THE BOSS WIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora