16 anni prima
Esco dal cinema con i pop corn in mano mentre io e mia madre ridiamo ancora per le stupide battute della commedia che abbiamo appena finito di vedere, potrebbe sembrare strano che un ragazzino di 16 anni e capitano della squadra di football preferisca passare il sabato sera con i suoi genitori invece che con i propri amici ma io voglio troppo bene ai miei e in più in questo periodo non li vedo mai per via del loro lavoro come agenti immobiliari, lavorano fino a tarda sera immersi da scartoffie e sembrano molto stressati, forse abbiamo qualche problema economico e non me lo vogliono dire, non so proprio cosa pensare, in più mia mamma in questo periodo non fa altro che abbracciarmi e ripetermi che mi vuole bene e di non scordarlo mai qualunque cosa accada.
Mentre percorriamo la strada che ci porta al nostro veicolo i miei non fanno altro che guardarsi in giro con aria spaventata e sto iniziando ad innervosirmi perché sono troppo strani.
"Mi volete dire che cosa c 'è che non va?" urlo spazientito, io e i miei non abbiamo mai avuto nessun segreto, ci siamo sempre detti tutto, non importa quanto imbarazzante e triste potesse essere, abbiamo sempre affrontato tutto insieme come una famiglia e non capisco cosa ci sia di così importante da nascondere.
Mio padre si guarda attorno con circospezione e dice
"Vedi Travis, in questo mondo ci sono persone buone e persone estremamente cattive che non guardano in faccia nessuno per raggiungere il proprio scopo e ci sono persone che dedicano la propria vita a difendere il mondo dal male, ricordati di fare sempre la cosa giusta e di seguire sempre il bene, anche se a volte ti sembra più difficile, anche se tutti intorno a te sono corrotti e l'onestà non ti renderà ricco , prometti " conclude sommessamente guardandomi con gli occhi lucidi
" si, prometto "dico guardandolo come se fosse pazzo.
Nel frattempo siamo arrivati alla nostra auto, e mi accorgo che ho una scarpa slacciata e i miei si avvicinano al veicolo in attesa che io finisca, appena alzo la testa vedo due ragazzi in moto che si avvicinano all'auto, uno di loro ha un casco integrale mentre l'altro ha un passamontagna, in men che non si dica quello dietro tira fuori dalla tasca una pistola e fa fuoco sui miei genitori sparando più di 10 colpi, i loro corpi rimbalzano prima di accasciarsi per terra con i corpi fumanti in un lago di sangue, un grido sordo mi si chiude in gola mentre i due spariscono nella notte, dopo avermi tolto tutto ciò che contava nella mia vita.
STAI LEGGENDO
THE BOSS WIFE
Romance"Il mio cuore ha iniziato a battere per l'unica persona che avrei dovuto evitare" Travis Webster è uno spietato agente della DEA che sta architettando la perfetta vendetta contro il figlio dell'uomo che gli ha tolto tutto ciò che aveva, Mario Salaza...