Tristissimo vedere chi si ama essere baciata da qualcun altro, la realtà purtroppo non si poteva cambiare e Victor avrebbe voluto trovarsi da una parte ignota, qualsiasi, basta che gli possa evitare di vedere una scena simile. Fey non era stato neanche aggressivo, a stento sembrava un cattivo ragazzo che ci provava con tutte, invece quando le sue labbra sfiorarono quelle della sua futura moglie, sembrava avere tutto il controllo di sé, al contrario di Victor che ebbe l'impulso di saltargli addosso come fanno i leopardi con le antilopi.
Ci rimase di sasso quando vide t/n accettare quel bacio e si sentì stringere il petto. Rimase fermo, cercando di fare un'espressione neutra. Sembrava che quel bacio fosse durato un'eternità, quando invece era un semplice bacio a stampo che Fey prolungò di qualche secondo.
<< Ciao t/n >>
Disse sorridendole e strappandole un altro bacio a stampo, stavolta più rapidamente che lei rimase sorpresa ancora di più. Gli occhi luminosi di Fey si poggiarono su Victor che era dietro di loro, e d'istinto, neppure facendolo apposta, il pastello sorrise al porcospino che cercò un modo di ricambiargli il sorriso.
<< Ciao Victor! >>
Lo aveva salutato Fey sventolando la mano in modo assai leggiadro. Quel sorriso in faccia al ragazzo diede sui nervi Victor, che seppure gli ricambiò il saluto con lo stesso sorriso, sfogò la sua rabbia premendo con forza il piede sul pallone, convinto che nessuno lo avrebbe notato. T/n era ancora perplessa e non appena il pastello se ne accorse la abbracciò ridendo.
<< Dovresti vedere la tua faccia! >>
Aveva detto Fey, successivamente divenne serio e tolse le sue braccia dalla corvina, che era ancora attonita.
<< Scusami, forse dovevo essere più.. delicato >>
Fey stava per aggiungere altro, quando t/n gli sorrise ed emise una sonora risata, era così soave e dolce che a Victor gli stavano venendo quasi le lacrime nel sentirla ridere in quel modo, specialmente perché è stato un altro a farle emettere quel bellissimo suono armonioso. Se Riccardo l'avesse sentita si sarebbe sicuramente innamorato di lei.
<< Che dici Fey! Stai scherzando spero?.. >>
Tentò di scherzare la ragazza.
<< Se ci sposeremo mi sembra normale.. giusto? >>
Fey annuì e subito dopo arrivarono anche gli altri. Ben presto iniziarono una partita, t/n stava in squadra con Victor, JP, Wan Lee, Aitor, Lucian, Shunzuke, Huegues, Adè, Ryoma e Michael. La corvina si scontrò molte volte con Arion, e riuscì nel rubare la palla a Subaru e Gabi per svariate volte. C'è stato un momento in campo dove tutti rimasero fermi a guardare Arion e la corvina, per sbaglio con un dribbling la girella fece inciampare la ragazza che cadde a cavalcioni su di lui. T/n teneva la faccia premuta contro la spalla sinistra del castano e l'impatto con la sua clavicola era stata così forte che le venne un livido sul lato della fronte, i ragazzi guardarono con invidia Arion, e Victor sembrava essere ancora più irritato.
<< T/n ti sei fatta male? >>
Gli chiese Lucian avvicinandosi a lei.
<< Stai bene? >>
Domandò Wan Lee mettendosi accanto a Lucian che era accovacciato verso i due infortunati. Arion stava gemendo dal dolore, la sua testa andò a colpire violentemente il suolo, e non riusciva neanche a rialzarla. T/n mosse la testa verso l'alto annullando il suo tocco dalla spalla della girella che teneva ancora gli occhi chiusi dal dolore.
<< Arion scusami davvero! Ti senti male? >>
Gabi, Aitor, Hugues e Shunzuke si avvicinarono per vedere cosa stesse succedendo.
<< Che femminuccia che sei Sherwind! Ti ricordo che al primo anno ti sei fatto dare pallonate in faccia e per tutto il corpo, ti sei rammollito per caso? >>
Gli urlò contro Jade, di scatto Arion alzò la testa per obbiettare.
<< Non è vero!! >>
Gridò facendo la faccia da bambino, Skie si avvicinò ad Arion per poter vedere il suo stato.
<< Sembrava lo avessi fatto apposta >>
Sussurrò l'azzurra guardando negli occhi il suo amico, che le ricambiò con un sorriso allegro.
<< Un pochino.. volevo solo giocare e stuzzicarla >>
Aggiunse una risatina verso l'ultima parola che disse e dopoché Skie gli diede dell'acqua la partita d'allenamento continuò. Quando Luna chiamava Victor chiedendogli di passarle palla, il ragazzo la ignorava calciando alla porta avversaria la maggior parte delle volte. Nel secondo tempo, il cannoniere più forte della Raimon tenne il pallone passandola ai compagni, ma era sempre lui ad attaccare e a ogni richiamo della corvina, magicamente sembrava che Victor non ci sentisse più. Rosie fischiò la fine dell'incontro e la partita durò almeno un'ora e mezza con un risultato di quattro a tre per la squadra di t/n. Era quasi ora di pranzo e Fey domandò alla sua futura moglie se volesse prendere qualcosa insieme a lui, ma t/n declinò in modo gentile la sua offerta.
<< Oh.. >>
Disse Fey con espressione delusa che gli si poteva facilmente leggere in volto.
<< Ti prometto che domani pranzeremo insieme! Magari faremo un pic-nic con Zia Silvia >>
Aveva esclamato la ragazza in tono felice, sfortunatamente per Fey la ragazza non aveva capito il vero fine di quel pranzo che il pastello avrebbe voluto organizzare. La corvina andò da Victor che stava preparando di già le sue cose. Era in piedi davanti alla panchina con il borsone aperto che stava risistemando.
<< Hey Victor >>
Il porcospino non si degnò di girarsi, aveva già riconosciuto quella voce, la soave di Luna.
<< Non mi hai passato palla per tutta la partita. Perché? >>
Victor continuò a tenere gli occhi sul borsone, era agitato, da fuori non lo dava a vedere. Ora come le avrebbe risposto? Non ci sarebbe stata risposta logica o sensata al quesito che le aveva appena rivolto t/n.
<< Victor.. eddai >>
La ragazza lo prese per la sua felpa, nella parte del gomito e iniziò a tirare avanti e indietro, senza essere troppo appiccicosa. Il blu si agitò ancora di più, era imbarazzato e il comportamento di t/n lo avrebbero portato a urlare parole che avrebbe preferito non enunciare. Se avesse continuato così, Victor sarebbe scoppiato, sia dalla rabbia, sia dalla gelosia e sia da quello che provava per t/n.
<< Stai ferma cazzo >>
Gli uscirono dalla bocca e fu così freddo che la ragazza ne rimase sorpresa. Per un istante non si mosse, la ferocia con cui disse quelle tre parole la offesero come quando lui le dichiarò di innamorarsi di quella regina aliena, semmai l'avesse rivista. Non rispose. Se ne andò, lasciando in pace Victor che non si mosse dalla sua posizione, aspettò qualche secondo, dove rifletté su quello che le aveva appena detto, sul tono con cui lo disse, maledì la sua azione e alla fine quando si voltò, t/n stava ridendo con Fey e stavano salendo sulle scale di pietra intenti ad andare chissà dove.
Victor andò via nel campo, correndo.
<< Hey Vict.. >>
Gli stava dicendo Arion, ma il blu ce l'aveva anche con lui, ce l'aveva con tutti anche con il mondo, con il tempo, con Falam Orbius e con tutto l'universo. Il suo amico rimase a guardarlo correre e dentro l'animo del castano, sapeva che Victor era suo compagno fidato e tra compagni e amici di vita, ci si aiuta. A sua volta, Arion corse dietro Victor che non si accorse minimamente della sua presenza.
Author's Note
Ma da quando scrivo per capitolo così tanto.. ci ho messo quasi un'ora a scrivere tuta sta roba ahah, spero vi sia piaciutaDomande del giorno: secondo voi ad Arion piace t/n?
E t/n cosa prova per Victor? E per Fey?
Come pensate andrà il prossimo capitolo?
STAI LEGGENDO
Anime Gemelle - Victor Blade X Reader
FanfictionNon si aspettava nessuno che quel tiro storico facesse parte di tutta l'anima di due giocatori. Due giocatori che provavano amore reciproco. Ma quel tiro sarà sufficiente a salvare t/n e chiunque avesse quel potere sulla Terra dalla regina di Falam...