Uno strano silenzio penetrò vicino alla sala d'ingresso, davanti alle scale che portavano nelle due camere da letto, dove t/n rimase ferma su uno scalino con espressione neutra che non riusciva a far trasparire nessuna emozione particolare. Victor aveva davvero detto che si sarebbe innamorato di Roleia se l'avesse rivista. A dire la verità t/n non sapeva se gioire o meno, non comprendeva nemmeno lei i suoi sentimenti, quella strana felicità e al tempo stesso eccitazione ogni volta che vedeva Victor.
Eppure, doveva esserne felice. Lei aveva Fey, era la moglie di Fey, e qualsiasi cosa sarebbe successa, lei avrebbe sposato quel tenerissimo ragazzo che aveva ammirato dalla prima volta che lo aveva visto, da quando lui le baciò la mano con un sorriso, salutandola, fino a questa sera, dove passò l'intera giornata con lui. Certo, non si tenevano mica per mano, ma parlavano poco distanti l'una con l'altra, lui che muoveva le labbra e raccontava del immenso spazio, universo e tempo che ha avuto la possibilità di viaggiare, e lei, che non appena rispondeva, Fey prendeva di mira le sue labbra e non smetteva di guardargliele.
Il silenzio fra Victor e la corvina era stata davvero pensante. Il falso sorriso di Victor si spense gradualmente, quando si accorse che atmosfera si era formata.
<< Non è un male essere innamorati, lo sai? Beato te.. >>
Rispose la ragazza dopo un'eternità, sollevando gli occhi al cielo dall'invidia e dal piacere, sognante di come fosse bello innamorarsi.
<< Sono sicura che il tuo mondo diventerà rosa e fiori quando incontrerai di nuovo Roleia. Poi da come ha detto Fey.. lei é la regina di Falam Orbius? >>
Victor le annuì con una faccia seria e seccata. Non aveva ottenuto il risultato che desiderava. Lei aveva in viso ancora un sorriso allegro, avrebbe voluto una reazione di gelosia, e il suo ego continuava a ripetergli che t/n, con il suo comportamento da "amica di tutti", non si meritava di essere amata da uno come lui.
<< Uau.. se diventerai re.. non ti dimenticare della nostra amicizia >>
Disse la corvina con un sorriso triste, ma pur sempre pieno di felicità per il suo amico. Il blu rimase sorpreso. Restò in silenzio. Avrebbe voluto ribaltare la situazione, puntualizzando che era lei la prima che si stava dimenticando della loro amicizia. In campo passava tempo con Arion, JP, Aitor, Lucian, Wan Lee e Ryoma, per non parlare di quando stava in panchina: la ragazza rideva come se non ci fosse un domani insieme alle managers, e occasionalmente anche gli altri ragazzi si avvicinavano a lei, in giorni differenti, non permettendo a Victor di passare del tempo con Luna.
Tra l'altro passava a visitare Vladimir nei giorni in cui le faceva più comodo e non si era mai, veramente accordata, con Victor, di andarci insieme. Il blu -finalmente- fece dei passi verso di lei. Con lentezza, prendendosi tutto il suo tempo, delicatamente, con una mano, prese a toccare la nuca della ragazza, per poi andare sopra e toccarle i capelli, li accarezzò per un po', tenendo un sorriso e lo sguardo fisso su t/n, infine le diede un bacio in fronte. Quella mano che le stava tormentando i capelli, andò a sfiorarle la guancia, Victor vi si appoggiò tutta la mano e accarezzò con l'indice la morbida pelle della corvina. Andò un po' oltre e osò toccarle le labbra con il pollice. Le sfiorò, e stranamente non erano secche, anzi, erano soffici, nonostante in questi giorni ci fosse molto vento.
T/n era paralizzata, e non riusciva a compiere alcun movimento. Era anche sorpresa e non si accorse del suo arrossamento. Si sentiva strana, qualcosa che si elevava in gola sebbene facesse scendere giù la saliva causata dall'agitazione. Quel tocco, le é bastato per farla impazzire, aveva il cervello fuso che non si capacitava a eseguire le sinapsi, sembrava quasi incapace di pensare per quanta confusione si era causata dentro la sua mente.
<< Sei stupida? Non mi dimenticherai mai di te >>
Dichiarò il ragazzo staccando il contatto fisico che aveva stabilito con t/n. Fece dei passi in direzione della cucina.
<< Vado a preparare la cena >>
Disse infine lasciandosi t/n alle spalle che era rimasta in bilico a guardare il corpo di Victor camminare per il corridoio e scomparire in cucina.
Author's Note
Quanto è figo Victor...... UGHHHHHHHDomande del giorno: come vi è sembrato questo capitolo?
Shippate t/n con Fey?
Con chi shippereste t/n (cioè voi)?
Che ne pensate della reazione delusa di Victor?
STAI LEGGENDO
Anime Gemelle - Victor Blade X Reader
FanfictionNon si aspettava nessuno che quel tiro storico facesse parte di tutta l'anima di due giocatori. Due giocatori che provavano amore reciproco. Ma quel tiro sarà sufficiente a salvare t/n e chiunque avesse quel potere sulla Terra dalla regina di Falam...