31

462 8 0
                                    

●Isabel●
L'indomani, ore 10:00.
Mi sveglio e noto Blake che sta guardando il cellulare.
Mi avvicino e gli dò un bacino sulla guancia «Buongiorno. Sei sveglio da tanto?»
Blake «Un po'.»
«Mh, capito.» sorrido e lui mi guarda ammaliato.
Lentamente mi metto sopra di lui e dopo avergli preso il telefono gli lascio piccoli baci sulle labbra.
Blake «Oh Bel, mi piace questa novità.»
«Ah si?» gli lascio piccoli baci sul collo.
Blake «Si. Mi piace tutto di te. Ogni singola cosa che fai. Potresti anche picchiarmi. Mi piacerebbe comunque.» ride.
Sorrido e gli dico lentamente «Non lasciarmi mai...» Intreccio la mano con la sua.
Blake «Non vado da nessuna parte.»
Ci baciamo e poco dopo mi sposto per baciarlo sul collo, sul petto fino a scendere lentamente giù.
Con la mano gli tocco l'elastico dei boxer e mi mordo il labbro.
Lui guarda ogni mio movimento e io abbasso lentamente i boxer.
Blake «Bel, aspetta!»
«Ho sbagliato qualcosa?» mi sposto di poco.
Blake «No. Io non credo che dovremmo.»
«Perché? Non capisco...»
Blake «Perché queste cose le fa una coppia...Noi abbiamo solo fatto sesso.»
«Solo sesso?! Blake, ma cosa stai dicendo?!»
Blake «Abbiamo solo scopato, che cosa ho detto di male?!»
«Quindi per te sono solo un passatempo per fare sesso?! Io pensavo fossimo...una coppia e invece per te non è così.»
Blake «No, io non ti ho usata. Non lo farei mai. Tu mi piaci, davvero.» si avvicina «Bel, ti prego..»
«Smettila.» mi sposto e subito mi alzo dal letto per recuperare i miei vestiti.
Blake «Bel, ascoltami. Ti prego, non fare così. Mi dispiace.» si alza per raggiungerla.
«Cosa dovrei ascoltare?! La "mia" prima volta è stata con te.» lo guardo «Come puoi dire che è stato solo sesso?! Non provi nulla per me?!»
Blake «Mi sono espresso male, ok? Certo che mi piaci Bel. Non voglio ferirti, ascoltami.»
«Ho bisogno di stare sola. Prendi le tue cose e vai nella tua stanza.» incrocio le braccia al petto e abbasso il viso.
Blake «Bel, per favore...»
«Vai. Ora.»
Blake sbuffa «Ok, me ne vado.» prende le sue cose ed esce.
Rimango da sola e, dopo essermi vestita, esco dalla stanza.
Vado in bagno e faccio una doccia.
Solo sesso.
Come può pensare questo?!
Che odio.
Cerco di rilassarmi e, appena finisco, indosso l'accappatoio.
Esco e ritorno in camera dove trovo mia madre.
«Ehm, mamma cosa fai?»
Ashley «Oh, scusa. Stavo prendendo in prestito una penna.» la prende dal mio portapenne.
«Ah, okay.»
Ashley la guarda e poi esce con un sorriso.
Scrollo le spalle e poi mi vesto con un jeans bianco e un maglioncino rosa.
Dopodiché mi giro e, appena apro la porta per uscire, vedo Blake «Cosa vuoi?»
Blake «Parlarti.»
Sospiro «Non mi sembra che tu abbia altro da dire.»
Blake «Isabel, ti prego. Fammi spiegare.»
Appena sto per rispondergli arriva mia madre e mi blocco.
Ashley «Bel, dobbiamo andare dal parrucchiere. Ah, e ricorda di cambiarti.»
«Si, tranquilla.»
Mia madre poi va via e io penso a cambiarmi.
Indosso un ampio abito che risalta le mie forme. Dopodiché metto i tacchi e poi mi trucco.
Perfetta.
Mi giro verso Blake e gli dico «Andiamo.» esco dalla stanza e lui mi segue in silenzio.
Successivamente andiamo tutte insieme dal parrucchiere accompagnate da Blake.
Non appena finiamo le acconciature andiamo direttamente alla festa di beneficenza.
Entriamo dentro la villa e mi guardo intorno.
Che noia.
Sono quasi tutti vecchi.
Guardo mia madre e le dico «Ci staremo tanto?»
Ashley «Fin quando non finisce la festa non possiamo andare a casa.»
Sospiro «Ok, allora vado vicino al buffet almeno mangio qualcosa.»
Mia madre annuisce e poi si allontana per parlare con alcune signore.
Successivamente prendo un drink dal primo cameriere che passa con il vassoio e poi guardo Blake parlare con una ragazza.
Adesso ci prova pure con le altre?!
La gallina comincia a ridacchiare e li guardo male, sopratutto lui.
Che stia con lei.
Mi allontano e vado dal mio amato buffet.
Menomale che c'è il cibo in queste situazioni.
Mangio alcune tartine al salmone e poi mi siedo a guardare gli invitati.
Purtroppo l'occhio mi cade su Daniel e spero vivamente che non si sia accorto di me.
Mi giro verso Grace e la vedo parlare con Dustin, il figlio di Audrey.
Spero che almeno lei si stia divertendo.
Sospiro e dopo qualche minuto vado in bagno per allontanarmi.
Mi sto annoiando a morte.
Mi dò una sistemata con il trucco e, dopo essermi guardata allo specchio, esco dal bagno.
Purtroppo vedo Daniel e subito comincio a camminare dalla parte opposta.
Ma è ovunque.
Alle mie spalle sento la sue voce e sono costretta a girarmi «Che c'è Daniel?»
Daniel «Pensavo non venissi. Sei da sola?»
«Al momento si ma sto aspettando Blake quindi è meglio che vai.»
Daniel «Voglio solo parlare. Davvero.»
Incrocio le braccia al petto e aspetto che parli.
Daniel «Possiamo parlarne fuori?»
«Fuori? Non puoi dirmelo qua?»
Daniel «Non mi va che tutti ci guardino.»
Sospiro e poco dopo annuisco «Ok, ma poi rientriamo subito.»
Ci sediamo su una panca e Daniel comincia a parlare.
Daniel sospira «Voglio solo che mi perdoni. Mi sei piaciuta fin dall'inizio e adesso non riesco più a non pensarti. Bel, dammi solo una possibilità. Solo una e poi ti lascerò in pace.»
«Daniel, te l'ho già detto. Non voglio più continuare questa relazione.»
Daniel «Potresti ricrederti.»
Continua ad insiste e io mi alzo.
«Daniel, finiscila. Peggiori solo la situazione continuando ad insistere.»
Daniel la prende per il polso «Solo una possibilità. Almeno pensaci...» la lascia poco dopo.
«Mi dispiace ma la mia risposta è sempre la stessa.»
Mi guarda con aria delusa e io vado via lasciandolo lì.
Mentre cammino vedo Blake a braccia conserte e non dico nulla.
Blake «Che succede qui?»
«Non penso ti interessi e comunque stavo rientrando.» lo sorpasso.
Blake «Isabel, aspettami!»
Mi prende la mano e subito mi porta in bagno.
Appena entriamo lo guardo e dico «Pensavo fossi impegnato con quella ragazza.»
Blake «Non mi interessano le altre. Non sono Daniel.»
«E allora cosa vuoi?»
Non risponde e mi bacia molto intensamente.
Ricambio ma poi ricordo le parole che mi ha detto stamattina.
Mi sposto e dico «Non ci riesco.»
Blake «Isabel...Io non volevo dire quello che ho detto. Mi sono spiegato male. Ti prego. Fammi spiegare.»
«Ho capito benissimo. Per te era solo sesso e basta. Non vuoi impegnarti più di tanto, non è vero?»
Blake «Non so cosa sia Isabel. Ma non voglio lasciarti. Voglio stare con te. Non ho mai provato nulla di tutto ciò, credimi.»
«Blake, si chiama amore e provo anch'io questi sentimenti.» sospiro «Quando siamo stati insieme abbiamo fatto l'amore non sesso. Non riesci proprio a capirlo?»
Come può non sapere cosa sia l'amore?

Un Amore Sotto ControlloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora