37

516 10 0
                                    

●Isabel●
Blake «Bel? Sei tu?»
Si gira verso di me e mi osserva incredulo «Blake, mio dio. Pensavo di non rivederti mai più.» adagio le mani ai lati del suo viso.
Blake «Cosa ci fai qui?»
«Ho scoperto che eri qui con l'aiuto di Grace. Sono stata male in questi 3 mesi senza di te...»
Blake «Io sono stato peggio Bel. Ho perso tutto per colpa di tuo padre.»
Tolgo le mani e lo guardo negli occhi «Mi dispiace. Non sapevo che avrebbe reagito in quel modo ma possiamo cercare di aggiustare le cose...»
Blake «È finita Isabel. Io non ho posso darti nulla. Sono il figlio di una puttana che pulisce merda in un bar. Ecco cosa sono. Dovresti scappare via da me.»
«Blake, se siamo insieme possiamo fare tutto. Possiamo convincere mio padre. Deve solo capire che mi ami veramente.»
Blake «Isabel non siamo nelle fiabe. Tuo padre mi odierà per sempre. Lui...è incazzato con mio padre.»
«Mi sono fatta due ore di viaggio per venire da te e sistemare le cose e tu vuoi arrenderti? C'è sempre una soluzione a tutto.»
Blake «E io sono andato in prigione!»
«L'ho saputo...» sospiro e continuo «Ti prego, almeno proviamoci. Solo provarci.»
Blake «Non posso Isabel. Non sono niente. Non conto nulla..»
«Blake, sei tutto per me. Voglio solo te...»
Blake «Ti amo Isabel...»
«Ti amo anch'io Blake...» mi bacia e io ricambio.
Dopodiché mi prende per mano e andiamo a casa sua.
Entriamo dentro e la guardo tutta «Quindi abiti qua?»
Blake «Si. Purtroppo mio padre ha venduto alcuni mobili. Ci hanno staccato la luce. È già un miracolo se riusciamo ad arrivare a fine mese.»
«Capisco.» mi fa vedere le poche stanze che ci sono e poi entriamo in camera sua.
Blake «E questa è la mia camera. Non è  quello a cui sei abituata, lo so.»
«Sempre meglio di niente. Piccola ma graziosa.» mi siedo sul letto.
Blake «Mi sei mancata da morire. La mia vita non aveva senso senza di te.»
Mi fa sdraiare e pian piano si metto sopra di me «Mi sei mancato così tanto.»
Mi bacia dolcemente e io faccio lo stesso.
Dopodiché ci spogliamo insieme e poi facciamo l'amore intensamente.

Dopo ore finiamo e lui si mette accanto a me per coccolarmi.
«Ti amo tanto.» dico tra un bacio e l'altro.






Lasciate una stellina, grazie ❤️

Un Amore Sotto ControlloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora