cap.3

200 15 21
                                    

"MA QUINDI IERI STAVATE PER DARVI UN BACIO?!"

"scema ma che hai capito?! Ti ho detto che sono solo inciampata e lui mi ha aiutata, ti vedi troppi film Fede!"

Ho invitato Federica a casa mia, dato che non c'è nessuno e quando le ho detto di quel piccolo incidente fatto con nic ha iniziato a sclerare come una pazzoide..

"Ma a te piace?"

"Non scherzare, lo sai che è solo il mio migliore amico e poi non riuscirei mai a vederlo come il mio ragazzo, esattamente come Adriano"

"Si..parlando di Adri, devi aiutarmi Marti! Mi ha chiesto di uscire!"

"E dov'è il problema? Dovresti essere felice"

Fede ha una cotta per Adri ormai da un bel pezzo ormai. Spero tanto che un giorno si mettano insieme, sono così carini❣

"Ti prego venite anche tu e Niccolò! Almeno vi sarà meno disagio.. Voi riuscite sempre a rendere l'aria meno pesante.."

"Non esiste! È il vostro appuntamento, perché mai dovremmo fare i terzi incomodi?"

"E dai martiiii"

"Ugh d'accordo! Si okay, verremo anche noi... Ora chiamo Nic tu inizia ad avvisare Adri"

Okay l'ho chiamato e per lui va bene, anche Adriano è sembrato essere d'accordo.

"Marti mettiamo un po'di canzoni??"

"Sii fai partire la nostra playlist!"

Ci siamo divertite un casino! Ballavamo sul divano, preparavamo dolci con ingredienti casuali, ridevamo e tutto ciò era fantastico! Poi però è dovuta andare via e poco dopo sono arrivati i miei genitori, menomale che avevo già ordinato tutto il casino fatto!

"Martina è pronto a tavola!"

"Arrivo..!"

"Tutto bene Marti?"

"Si mamma"

"Martina ho visto che oggi hai preso 7 in Geografia, non va affatto bene, mi stai deludendo, devi migliorare."

Eccolo qua mio padre. Sapete? Certe volte un "come stai" "ti voglio bene" non sarebbero male..

"Ho capito papà."

"Inoltre settimana prossima abbiamo programmato una cena con i miei colleghi"

"E quindi?"

"Devi venire anche tu, ci sarà il loro figlio che ha la tua età e non vorremmo lasciarlo solo."

"Ma-"

"Il caso è chiuso."

Mi è anche passata la fame, non ho voglia di mangiare insieme a lui. Non mi ha nemmeno fatto dire ciò che pensavo! Menomale che con i miei amici devo uscire domani..

"Marti dove vai? Almeno finisci il piatto!"

"Non ho fame, scusa mà."

Vuoi volare con me? -Ultimo-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora