Io non voglio.
Non voglio andare a scuola sapendo che incontrerò Niccolò, non dopo la scorsa sera...
È successo tutto troppo di fretta e poi mi sentirei troppo a disagio...
Per fortuna oggi devo fare da guida a Clara, quindi non dovrei incontrarlo, anche perché nic arriva sempre tardi, dai posso farcela..!Quando incontro Clara fuori scuola la porto subito dentro per fare questo "tour" almeno evitiamo di incontrare chiunque
Comunque non mi ero mai resa conto che la scuola fosse così grande..! Comunque non è sembrata molto attenta, ma sinceramente se non mi ha ascoltato si frega."Bene Clara abbiamo finito, ora la tua classe è la 5ªF e si trova un po'più avanti alla mia."
"Si sì grazie, ma percaso Niccolò è in classe con te?"
Questa ragazza parla solo di Niccolò. Cioè non che mi dia fastidio, ma si vede lontano un miglio che prova interesse.
"No, lui non è né con me né con te."
"Ah ok, uffi"
"Ci si vede in giro Cla'"
/
/
A ricreazione esco per comprarmi qualcosa alla macchinetta, e OVVIAMENTE passa Niccolò, lui si accorge di me, ma io me ne corro indietro in classe..
Si okay lo so che questo significa scappare dai problemi, però non ce la faccio a guardarlo adesso.Dopo le lezioni vado a casa e vedendolo fuori accellero il passo. Mi dispiace fare così, però ho bisogno di stare un po'da sola
Una volta tornata a casa, mi riposo un po' visto che in questi giorni non sto proprio dormendo, maledetta insonnia!
•
Mi sveglio e sono le 18:32
Cazzo se ho dormito.. Tra le varie notifiche mi spuntano alcune chiamate perse da Nic. O Dio e questo mo che vuole? Ad ogni modo non ho intenzione di richiamarlo perché... PERCHÉ NO.
Oggi i miei non ci saranno, staranno via 5 giorni per lavoro quindi mi ordino una pizza e accendo Netflix, cosa c'è di più bello?!
Si è fatto un po'tardi e forse sarà meglio andare a dormire, altrimenti domani neanche la sveglia sarà in grado di svegliarmi.Il mattino dopo...
Oggi sono riuscita ad arrivare presto nonostante l'ora fatta ieri notte per fortuna.
Mi metto a parlare un po'con Adri e Fede, dopo quel giorno non li ho più sentiti."Ma cosa vedono i miei occhi? Niccolò che arriva presto? Sta cosa mi è nuova" dice adri
"Non mi prendere in giro Cassio sennò finisce male eh"
"Uh scusate io devo andare, ci vediamo dopo..!"
Sicuramente è arrivato in anticipo per parlarmi..altrimenti non vedo altre motivazioni.
Verso la 3° ora vado a farmi un giro per la scuola, tanto c'è la supplente che ci fa cazzeggiare😂, ma qualcuno mi prende per un braccio e mi trascina nell'aula di Arte, è Niccolò, che mi blocca tra il muro e il braccio.
"Mi spieghi perché continui a scappare da me?"
"Ma sei impazzito? Andiamo i professori ci sgrideranno!"
"A quanto pare non vuoi parlare, quindi ti aiuterò io. È per il bacio vero?"
".. sì"
"Marti diciamo la verità: ci è piaciuto, a entrambi. Non dire di no perché ti vedevo che eri presa, altrimenti mi avresti staccato no?"
"Mhmh"
"E comunque sta tranquilla, te ne so dare altri 100"
E mi lascia tanti piccoli bacini sulla bocca che mi fanno sorridere"Esatto, è così che ti voglio, con questo sorriso, sempre."
"Grazie nic"
"Non ringraziarmi, dico solo la verità"
"ora sarà meglio tornare in classe"
"Allora ci vediamo dopo"
STAI LEGGENDO
Vuoi volare con me? -Ultimo-
Fanfiction"te lo scordi che dopo tutto ciò ci mettiamo a passeggiare." "e allora voliamo" "cosa?" "intendo..vuoi volare con me? via da tutto e tutti,solo noi due?" Martina e Niccolò si conoscono fin da bambini ma crescendo le cose tra loro cambieranno, come f...