cap.7

154 6 14
                                    

Mi alzo spaventata, ma è Niccolò!
"Hey calmati, sono solo io"

"O-oh si scusa, è solo che era tutto così silenzioso e non c'era nessuno.."

"Mi dici cosa ci fai qui da sola a quest'ora?"

"..."

"Ti prego Martina dimmelo, io posso aiutarti, non mi va di vederti sempre triste"

"È mio padre. È sempre stato un genitore assente e cattivo.
Pretende solo il meglio,mi sgrida per ogni cosa che faccio, a tavola non mi guarda nemmeno..Insomma non mi vuole! Gli faccio schifo, non voleva me come figlia! NON È NEANCHE CAPACE DI FARMI GLI AUGURI AL MIO COMPLEANNO, DI DIRE CHE MI VUOLE BENE! MI FA SENTIRE COME SE FOSSI LA COSA PIÙ BRUTTA DEL MONDO E..-"

A continuare non ce la faccio.
Lui se ne accorge e mi abbraccia mentre io mi sfogo in un pianto liberatorio

"Mi sento anche una stupida, ti sto annoiando con i miei problemi.."

"Non devi dirlo nemmeno per scherzo, io starei qui ad ascoltarti per sempre, vorrei poterti risolvere tutti i problemi con uno schiocco di dita"

"Per non avere un peso sullo stomaco?"

"Anche. Ma anche perché voglio rivederti con quel sorriso che amo da impazzire"

Non so come, ma quel semplice abbraccio si trasforma in bacio.
Ma non è uno di quei baci comuni, è quello che ti fa fare i giri al cuore, quello che al posto delle farfalle, nello stomaco hai un intero zoo, quello da cui vuoi staccarti solo quando ti viene a mancare l'aria.
In sintesi, è stupendo.

//Angolo autrice//
Hey scusate per il capitolo un po'corto, provvederò sicuramente!
Finalmente nic e Marti sono riusciti a darsi un bacio, ma chissà se più avanti la cosa peggiorerà... Beh basta aspettare!
Seguitemi anche su instagram, mi chiamo
@ ultimo_la_mia.certezza

-mary✨

Vuoi volare con me? -Ultimo-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora