cap.12

127 6 15
                                    

Mi sento troppo bene ora che abbiamo risolto tutto! Adesso anche se vorremo fare i gelosi c'è un motivo, perché stiamo insieme!
Peter
Buongiorno Wendy 🙈❣
Io
Buongiorno anche a te Peter❤
✨Peter
Oggi cerco di venire più presto
Io
Niccolò Moriconi che arriva in orario? Che succede stamattina?
✨Peter
Sei veramente simpatica, e comunque vengo per stare un po'più insieme a te
Io
Owww d'accordo allora ci vediamo a scuola❣
✨Peter✨
Ciau❤

Ecco di cosa parlavo quando dicevo di sentirmi bene. Sapere che andando a scuola incontrerai la persona che ami rende la scuola meno pesante.
Quando arrivo a scuola lo vedo già.

"Heyy"

"Ciao bimba"

Senza pensarci due volte mi da un bacio che ovviamente ricambio

"Uffa ma io mi sono scocciata di andare a scuola."

"Dai manca pochissimo per la fine, e poi potrai anche dirle addio hahah"

Ora che ci penso è vero! Manca davvero poco per la fine, ma quindi manca poco anche perché l'esame! Credo proprio di aver perso la cognizione del tempo nell'ultimo periodo..
/
Dopo le lezioni Vedo Micheal che si avvicina, ma questa volta glielo dirò perfettamente.

"Ciao marti-"

"Ascolta Micheal, sarò molto schietta con te: mi sono fidanzata, stavolta ufficialmente.
Non hai più motivo di venirmi a corteggiare ogni volta, anche perché Niccolò ti squarterebbe vivo, detto questo ciao."

Quando vedo nic gli vado vicino e gli spiego tutto.

"Che voleva quello?"

"Sta tranquillo, gli ho detto di lasciarmi in pace perché oramai sono già impegnata. Quindi ora dovrebbe lasciarmi in pace per davvero"

"In caso contrario, sarà meglio preparare una tomba per il poveretto."

"Hahahaha daii non dire così.
Aspetta ma Adri e fede non sanno nulla! Dovremmo dirglielo"

"Hai ragione, non mi sembra tanto corretto"

dico solo che stavano per distruggere i vetri talmente che hanno gridato. Saranno sempre i miei pazzi preferiti hahah❤
Forse ora è meglio tornare a casa, non voglio sentirmi altre grida di mio padre
/
"Sono tornata..!"

Da lontano sento mio padre gridare

"A ME NON IMPORTA NULLA DEI VOSTRI STUPIDI PENSIERI, È UNA COSA CHE NON POSSIAMO FARE! MA PER QUANTO INSISTERAI SU QUESTA STORIA?!"

"Ma cosa gli è preso...?"

"Oh non preoccuparti tesoro, sono solo cose di lavoro a chi non devi farci caso.."

Mia madre non avrà dormito, si vede.. Ha delle occhiaie che fanno paura.. sul suo comodino vedo sempre decine di farmaci per lo stress e l'insonnia.

"..mamma? Che ne dici se ti riposi un po'? Hai una faccia.."

"No! No no tesoro ho tantissime cose da fare, ma poi non ho sonno, davvero.. tu adesso perché non vai a studiare?"

Non so come aiutarla.. vuole far vedere che ce la fa, ma in realtà si vede lontano un miglio che ha bisogno di aiuto.
Sinceramente le grida di mio padre sono un po'spaventose..
Non voglio pensarci.
Mi metto a studiare, almeno non dovrò recuperare nulla per l'esame.

//Angolo autrice//
Holaaa~ come va?
A me tutto bene.
Fatemi sapere che ne pensate della storia... Più avanti succederanno cose che non vi aspetterete mai! Saranno cose positive o negative?

Instagram📷: ultimo_la_mia.certezza

Byee
-mary✨

Vuoi volare con me? -Ultimo-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora