Oggi è sabato, niente scuola per fortuna!
Magari potrei chiamare gli altri e chiedergli di fare colazione insieme!I BEST❣
Io
Buongiorno ragaaa oggi vogliamo fare colazione tutti insieme?La mia mora👭
Sii daidai❤Nic❤
Stranamente sono sveglio, comunque okeCassio😂💘
Beh allora vengo anch'io!Io
Allora incontriamoci al bar dietro casa di FedeCassio😂💘
Federì tu che devi solo girare l'angolo, se fai tardi ti ammazziamo😂❤Nic❤
È vero fede, muoviti😌La mia mora👭
Hey ma che avete contro di me?😒 Sarò quella che arriverà prima di tutti ve lo assicuro✌Io
A dopo hahah😂❤Bene, ci sono tutti! Ora non mi resta che prepararmi e scendere.
Quando arrivo vedo solo nic di fronte al bar
"Buongiornooo!"
"Ciao stellina, a quanto pare oggi siamo i primi"
"È vero, sicuramente federica arriverà tardi lo stesso.."
"Ma è strano che Adri non sia qui, ha detto che doveva dirci una cosa importante.."dice nic
"Appena lo nomini ecco che spunta, aspetta..Ma sono arrivati insieme?"
"A quanto pare"
"Ciao ragazzi!" Ci salutano i due
"Dovete dirci qualcosa, visto che siete così allegri?" dice nic
"Noi..stiamo insieme!"
"ODDIO NON CI CREDO! FINALMENTE LA MIA SHIP È DIVENTATA REALTÀ"
"e tu Cassiolino infame nme dici niente?! Sei proprio un bastardo..!"
Finalmente! Io sono veramente troppo contenta per loro, se lo meritano davvero con tutto il cuore, chissà se riuscirò a trovare anch'io una persona che mi riempia di gioia, amore e felicità..
"Raga comunque vi dico già che Lunedì verrà una nuova alunna a scuola"
"E tu come fai a saperlo?" Dice Fede
"È la figlia dei colleghi di papà e quando ha sentito che mi trovavo bene lo ha chiesto al padre...in realtà sembrava più interessata a Niccolò a dirlo con tutta sincerità"
"Come fa a sapere di me?"
"Stava leggendo i messaggi che mi hai mandato quella sera, e...insomma ti ha visto e basta..!"
Non avrei mai potuto dirgli che ci aveva scambiato come due fidanzati, sarebbero successe cose come: urletti da Federica e disagio per tutta la mattinata, meglio evitare.
Dopo che abbiamo finito la colazione, ci andiamo a fare un giro, e si vede un sacco che adesso Adri e Fede sono contenti. Ma a rovinare il tutto è un messaggio di mio padre.. cosa c'è scritto? Le solite cattiverie, questa volta perché dice che dovevo rimanere a casa per studiare. Ha scritto cose come "ma allora tutto ciò che faccio non ti serve a un cavolo?!" "Come vedo che non prendi 9 sei finita" credo di non sentirmi bene..a tenermi tutto dentro mi viene solo mal di testa..
"Scusatemi raga ma non mi sento molto bene..voi restate io penso andrò a casa, ciao."
"Uh va bene, però..fammi sapere come ti senti.." dice Fede preoccupata
"Sì certo"
Quando torno a casa parte un'altra lite con i miei, ma stavolta non mi faccio prendere in giro e gli dico tutto ciò che sento, gli dico che è sempre stato assente, che non mi ha mai rispettata, amata o tantomeno voluto bene.
Sembrava non smettere di urlare e allora mi sono stancata, ho preso la giacca e sono uscita sbattendo la porta.
Finirà mai tutto questo?
Finiranno mai i miei pianti?
Finiranno le grida?
Mi siedo su un'altalena del parco e con le cuffiette provo a calmarmi.
È notte ormai, non dovrebbe venire nessuno..
Parte "I grandi non piangono mai" di Mr.Rain e non posso fare a meno di pensare a mia madre, quella povera donna stressata dal lavoro, da suo marito che ha perso il sorriso fantastico che sfoggiava una volta. Da piccola mi portava sempre al cinema, al parco giochi, ed eravamo felici. Ma quando mio padre tornò dall'America per lavoro... cambiò tutto.
Mentre penso però qualcuno mi toglie una cuffietta...
STAI LEGGENDO
Vuoi volare con me? -Ultimo-
Fanfiction"te lo scordi che dopo tutto ciò ci mettiamo a passeggiare." "e allora voliamo" "cosa?" "intendo..vuoi volare con me? via da tutto e tutti,solo noi due?" Martina e Niccolò si conoscono fin da bambini ma crescendo le cose tra loro cambieranno, come f...