Niccolò's pov
Sono riuscito a scrivere un'altra canzone! Ovviamente è sempre dedicata a lei.. l'ho chiamata "ovunque tu sia" e adesso non mi resta che provarla al piano e trovare la giusta melodia.
Mentre suono mi viene vicino mia madre (Anna)"Allora? Stai suonando una nuova canzone?"
"Si.."
Sa che mi sento a disagio a fargliele sentire..
Ma mentre pensavo stava leggendo un po'il testo"Nic c'è per caso qualcosa che non mi hai detto?"
"Forse.. però ne parliamo stasera"
"Mhh d'accordo, stasera però voglio risposte eh!"
"Hahah d'accordo"
Mia madre è speciale, riesce a capirmi anche se non dico nulla, forse è per questo che abbiamo un rapporto fantastico!
Ora messaggio Marti e gli chiedo se vuole venire a cena da me, così potremo dire tutto ai miei.Io
Hey bimba, buongiorno✨❤Wendy❤
Buongiorno!Io
Senti stavo pensando.. che ne dici se stasera vieni a mangiare da me? Mia madre sta iniziando a sospettare qualcosa😂❤Wendy❤
Hahaha veramente? Vabbè dai mi sembra anche giusto farglielo sapere, quindi sì! Certo che vengoIo
Perfetto, allora ci vediamo stasera ❣❤Wendy❤
A dopo Peter🙈❣Ovviamente non me ne ero neanche accorto che mentre scrivevo avevo un sorriso da ebete stampato in faccia, ma non ci posso fare niente! Quella ragazza mi farà uscire fuori di testa.. non vedo l'ora che venga stasera.
Quando finisco la base per la canzone devo dire che rimango abbastanza soddisfatto! Voglio fargliela sentire il prima possibile, speriamo solo che gli piacerà..Martina's pov
A quanto pare stasera cenerò da Niccolò.
Beh sarà meglio avvisare i miei."Mamma, papà? Stasera non ceno qui"
"Dove devi andare?."
"Da Niccolò"
Vedo mia mamma con un'espressione un po' preoccupata. Ho detto qualcosa di sbagliato...?
"...va bene cara"
Mio padre neanche risponde ovviamente.
Certe volte vorrei solo avere una famiglia felice. Non mi interessa dei soldi e le altre cazzate, perché a me basterebbe un abbraccio sincero da mio padre.
Levando questo argomento... Tra meno di un mese ho l'esame! Cavolo speriamo che vada tutto bene, e di non morire davanti ai prof. Anche perché non mi perdonerei mai di venire bocciata proprio all'ultimo anno.
Ma comunque mi sento preparata, sto studiando passo passo e mi esercito molto spesso.
Forse ora sarà meglio che mi riposi un po', così quando andrò da Nic sarò più sveglia!/Qualche ora dopo/
Sono pronta!
Per fortuna Nic si è proposto di venirmi a prendere, non mi piace essere accompagnata dai miei.
Quando mi manda un messaggio, scendo di casa e mi avvio alla macchina; ci salutiamo dandoci un bacio."Ma lo sai che mi eri mancata un sacco? Non vedevo l'ora venisse stasera"
"Aw anche tu mi sei mancato, nonostante non sia passato molto da quando ci siamo visti"
"Per me invece è troppo tempo, sto iniziando a pensare che tu abbia un amante eh"
"Oh sì, ed è anche più bello di te sai?"
"Durerà poco finché sarà ancora in vita eh"
"Sei proprio un esagerato hahahahaha"
"Beh non è colpa mia se nessuno ti deve toccare, ora... Andiamo?"
"Si andiamo"
STAI LEGGENDO
Vuoi volare con me? -Ultimo-
أدب الهواة"te lo scordi che dopo tutto ciò ci mettiamo a passeggiare." "e allora voliamo" "cosa?" "intendo..vuoi volare con me? via da tutto e tutti,solo noi due?" Martina e Niccolò si conoscono fin da bambini ma crescendo le cose tra loro cambieranno, come f...