Nic's pov
In questi giorni sto continuando a scrivere canzoni, tanto ormai ho la mia musa ispiratrice..
Quando penso a lei mi sento bene, sono felice. Ormai ho una cotta per Martina da un annetto, solo che non volevo rovinare il nostro rapporto da migliori amici.
Per ora ho scritto poche frasi ma so già che riuscirò a completarla.
Semmai un giorno riuscirò a cantare su un palco, io voglio parlare di lei, del primo giorno che l'ho vista, delle nostre canzoni cantate insieme come Albachiara di Vasco, Sere nere di Tiziano Ferro e tante altre cose che non sto nemmeno a dire
Adesso ho la certezza che lei mi piace per davvero.
/
A scuola quando suona la campana dell'ultima ora mi viene incontro una ragazza che non avevo mai visto qui."Ciao, tu devi essere Niccolò vero? Sono Clara, amica di Martina."
"Ah sì, Martina mi ha parlato di te"
"Già, peccato che non abbiamo mai avuto modo di incontrarci.. Che ne dici se sabato vieni al mio party? Puoi portare chi vuoi sta tranquillo carino"
"Uh certo, ci sarò"
"Fantastico, bye bye~"
Dio, mentre mi parlava non smetteva di azzeccarsi addosso a me.. però potevo sembrare cattivo se rifiutavo il suo invito e quindi ho dovuto accettare.
Da lontano vedo Marti e le vado vicino.Martina's pov
Clara penso che tra poco se lo sarebbe anche limonato a Niccolò, è davvero fastidiosa. Si okay sono gelosa, ma non posso farci nulla..
"Hey stellina"
"Ciao"
"È successo qualcosa..?"
"No perché?"
"Beh ti vedo strana"
"Sto benissimo, non devi preoccuparti. Comunque Vedo che hai conosciuto Clara"
"Ah sì, ci ha invitato a una festa sabato"
"Oh che gioia! Ci andremo sicuramente."
"Okay,stai nervosetta"
"Si. Ora vado, ciao"
"Aspetta... Non mi dire che è per Clara vero?"
"Ma figurati"
"Clara è solo un'amica, non ha fatto niente di male, mi stava conoscendo"
"Infatti la vita è tua, sei libero di fare ciò che vuoi, dai adesso vado per davvero, ciao"
"Ciao bimba.."
Non mi va di litigare, infondo non stiamo ancora del tutto insieme.
Mentre torno vedo fede"Hey moretta mia"
"Martiiii com'è andata oggi?"
"Poteva andar meglio però si dai tutto ok"
"Perché "poteva andare meglio"?"
"Ecco.. ci sono alcune cose che non ti ho detto, però non gridare se te lo dico"
"Ma ti pare? Dai dici perfavore!"
"IO E NICCOLÒ CI SIAMO BACIATI."
"...COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?!?!! E ME LO DICI SOLTANTO ADESSO? MARTI NON DEVI FARE COSÌ"
"È successo tutto così di fretta! Non ho avuto il tempo, e poi non siamo nemmeno fidanzati, ci stiamo solo frequentando"
"Si ma a te piace"
"... è probabile..."
"OH SONO TROPPO CONTENTA, FINALMENTE HAI UNA CRUUUSHH"
"NON GRIDARE CHE TI STRAPPO TUTTI QUEI BEI CAPELLI CHE TI RITROVI"
"va bene ma calmati😂"
STAI LEGGENDO
Vuoi volare con me? -Ultimo-
Fanfiction"te lo scordi che dopo tutto ciò ci mettiamo a passeggiare." "e allora voliamo" "cosa?" "intendo..vuoi volare con me? via da tutto e tutti,solo noi due?" Martina e Niccolò si conoscono fin da bambini ma crescendo le cose tra loro cambieranno, come f...