Mi sveglio sfinita, ieri io e Niccolò abbiamo trascorso tutta la notte fuori, ci siamo divertiti un sacco! Ma poi per non parlare della canzone... è fantastica, ha del talento da vendere. Vabbè meglio che inizio a prepararmi per scuola, se no faccio tardi..!
((Ho saltato la giornata scolastica, quindi adesso ci troviamo direttamente verso tardo pomeriggio))
Ugh sono nervosa per la cena di stasera... Non ci volevo nemmeno venire eppure devo per forza. Comunque ho trovato cosa mettere, almeno per fare bella figura

I capelli li lascerò lisci quindi mi trucco, ma non pesantemente ovviamente.
Okay.. è arrivato il momento di andare, chissà che staranno facendo i miei pazzerelli preferitiI BEST❣
Io
Hey raga che state facendooLa mia mora👭
Ciccina nulla tra poco usciamo, tu sei arrivata?Io
No però sto in macchina uffCassio😂💘
Dai domani ci vediamo tutti insieme!❤Nic❤
Ok ci sono anch'io, mi stavo preparando che state dicendo?Io
Che voglio morire perché non ci voglio andare a sta cena con i miei❤Nic❤
E se muori come faccio io poi😢❤Io
Aw allora rimango in vita solo per te haha❣❤Nic❤
😂❤Io
Raga adesso devo andare, siamo arrivati al ristorante, vi chatto dopo, vvb💛La mia mora👭
Va bene amore ciao💛Cassio😂💘
Ciao bionda🐣❣❤Nic❤
Ciao bimba❤Il mio rapporto con loro? Non lo so nemmeno spiegare, voglio troppo bene a tutti.
Siamo appena entrati e per fortuna la figlia dei colleghi dei miei è una ragazza! Almeno sarò meno a disagio."Buonasera Luca, buonasera Lucia"
"Buonasera Kevin, ciao Samantha. Vorrei presentarvi mia figlia Martina, l'ho portata con noi, almeno Clara non si annoierà"
"Buonasera a tutti, piacere Martina." Mi presento cordialmente a tutti, anche a questa “Clara”
"Clara"
una presentazione molto forzata da parte sua.. vabbè meglio che ci sediamo. A tavola devo stare proprio di fianco a lei. Non importa, posso farcela!Mio padre inizia a parlare:
"allora Clara, ho sentito che dovrai cambiare scuola"
"Si esatto"
"Ma allora perché non vai a scuola di Martina? Lei si trova benissimo lì, non è vero principessa? Lei sa che le voglio tanto bene haha"
È un falso. Non mi ha mai chiamato principessa, non mi ha mai detto che mi vuole bene, NON SE NE MAI IMPORTATO NIENTE DI ME. Comunque... La serata continua, e menomale che mi sono trattenuta dal piangere..
*Ding*
❤Nic❤
Hey bimba, so che sei occupata però quando puoi mandami le foto che ci siamo fatti l'altra sera
Io
Certo
*Foto*
*Foto*
*Foto*
*Foto*
❤Nic❤
Grazie❣
Io
Niente 😊❤Mentre messaggiavo con Niccolò mi sono accorta che Clara stava leggendo di nascosto.. non che io nasconda qualcosa però mi ha dato fastidio.
"Allora Martina, visto che dobbiamo stare insieme una sera intera direi che dovremo iniziare a conoscerci meglio no?"
"Uh.. sì certo!"
"Diciamo che io mi ritengo una ragazza Stilosa, con tanti amici e che non si lascia mai mettere i piedi in testa. Cambio scuola perché mio padre ritiene i prof poco professionali. Tu invece che mi racconti?" Io e lei siamo esattamente gli opposti..
"Io nella mia scuola mi trovo abbastanza bene, non ho mai avuto problemi. Ho pochi amici però li ritengo come fratelli"
"E quel “Nic” con cui stavi chattando poco fa invece è il tuo ragazzo?”
"Oh no no! Lui è sempre uno dei miei migliori amici"
"Ah, fantastico... Comunque Marti sei troppo simpatica dovremmo assolutamente vederci più spesso, anzi ora chiedo al mio paparino di spostarmi nella tua scuola, PAPIIIII"
"Dimmi Clara"
"Devi assolutamente spostarmi nella scuola di Marti, mi ha raccontato dei suoi amici e di come siano gentili, voglio andarci!!"
"Oh ma è fantastico Clara! Domani allora ti iscrivo"
"Evvai! Non sei contenta Clara?"
Sinceramente? NO. Non mi va di vedere una puttanella con la voce stridula,vestita di marca dalla testa ai piedi nella mia scuola, ma soprattutto tra me e i miei amici..
"Ma certo, vedrai che ti troverai benissimo"
E così continuò l'intera serata.
//Eccovi una foto di Clara//
STAI LEGGENDO
Vuoi volare con me? -Ultimo-
Fanfiction"te lo scordi che dopo tutto ciò ci mettiamo a passeggiare." "e allora voliamo" "cosa?" "intendo..vuoi volare con me? via da tutto e tutti,solo noi due?" Martina e Niccolò si conoscono fin da bambini ma crescendo le cose tra loro cambieranno, come f...