cap.21

105 3 26
                                    

Mi sto davvero divertendo! Tutti che ballano, giocano, fanno video e ridono.
Vedo che anche la mia amica è felice, e se lei lo è lo sono anch'io ovviamente.
Adesso sono con Nic e abbiamo ballato tutto il tempo, sono esausta!

"Cos'è quella faccia adesso? Hahahah"

"Beh sai com'è, sono stata tutto il tempo in pista senza fermarmi! Come fai a rimanere ancora in piedi?"

"Non lo so, stasera ho l'energia nelle vene a quanto pare"

"Contenta per te allora Moriconi"

"Senti ma ti dispiace se raggiungo un'attimo degli amici? Perché mi sto risentendo con loro e quindi.."

"Ma scherzi? È ovvio che non mi dispiace, sono pur sempre tuoi amici"

"Grazie stellina, se vuoi lì c'è la fidanzata di uno di loro, Gabriele. È simpatica e penso sarà una buona compagnia"

"Okay grazie, tu vai tranquillo"

"A dopo"

"A dopo!"

Decido di avvicinarmi a quella ragazza di cui parlava prima Niccolò, almeno avrò qualcuno con cui parlare e magari chissà... È simpatica davvero!

"Ciao, mi chiamo Martina.
Sono la fidanzata di Niccolò, sai chi è giusto?"

"Oh ciao! Sì sì lo conosco. Comunque io mi chiamo Priscilla, piacere"

"Il piacere è tutto mio.
Vedo che anche tu sei qui tutta sola"

"Eh già, Gabri sta con dei suoi amici e l'ho lasciato andare ovviamente. Non sono una di quelle ragazze appiccicose con i fidanzati, insomma ognuno ha il proprio spazio vitale no?"

"È vero, non sarebbe neanche giusto"

"Comunque sei davvero simpatica Martina, non ti conosco eppure mi ascolti come se ci conoscessimo da una vita"

"Ti ringrazio, anche tu lo sei"

Continuiamo a parlare e discutere di vari argomenti, e abbiamo anche scoperto di avere molti gusti in comune! Fin quando però non mi si avvucina un ragazzo che non avevo mai visto, forse è un vecchio amico di fede..?

"Scusami sei Martina?"

"Uh... sì sono io, perché?"

"Posso parlarti un'attimo in privato?"

E adesso che cosa faccio? Potrebbe essere un maniaco, portarmi in un luogo nascosto uccidermi E... okay basta. No, niente film mentali! È solo un ragazzo, e poi è amico di Fede non può essere un serial killer.
Magari è una cosa importante... Meglio che vada con lui

"Certo, ma non mettiamoci troppo... Priscilla arrivo tra pochissimo, promesso"

"Tranquilla ci vediamo dopo"

Seguo il ragazzo misterioso, dai capelli neri e gli occhi scuri come il petrolio, che mi porta in una specie di giardinetto con tavoli e sedie allestite per la festa, ci sono poche persone quindi per fortuna non devo urlare per farmi sentire, almeno qui.

"Vuoi qualcosa da bere?"

"No grazie...ehm.."

"Elia"

"Elia."

"Dai siediti, tranquilla che non è vietato eh"

Mi siedo.
La sta facendo lunga, perché la fa così lunga? Mi sta venendo l'ansia, Dio Santo!

Vuoi volare con me? -Ultimo-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora