cap.11

138 8 20
                                    

Stasera c'è la festa e non mi sento molto pronta, per via del litigio.
Non so davvero che fare!
Lo dovrò salutare?
Gli parlerò?
Lo devo dire a Adri e Fede?
NON CI STO CAPENDO NULLA!
Magari se avrò tempo proverò a parlargli stasera..
/
"Ma quindi ti metti i tacchi?"  Dice Fede dal telefono

"Ma sei impazzita? Devo andare lì per divertirmi non per fare le migliori figure di merda di sempre"

"Vabbè allora non me li metto nemmeno io. Stasera vuoi che ti passiamo a prendere noi?"

"Non vorrei disturbarvi però se potete sì perfavore"

"Oh ma che disturbo, non è che adesso io e Adri dobbiamo stare isolati solo noi due eh"

"Hahaha d'accordo grazie"

"Figurati, a staseraaa"

"A stasera"

Menomale che ho degli amici come loro! Non avrei saputo come fare altrimenti.
/
/
Sono circa le otto e mezza, mi sono preparata e ora sto aspettando i miei amici per andare alla festa. Speriamo vada tutto bene e che riuscirò a divertirmi almeno stasera. A proposito, stasera tornano i miei purtroppo.. Speriamo che quando tornano non devo subirmi le loro urla.
Mi citofona fede, così scendo e li saluto calorosamente, abbiamo ritrovato un po'di traffico ma non siamo arrivati molto tardi.
Quando entriamo sentiamo già la presenza di molte persone, tra cui Niccolò, che se na sta tutto solo a fumare.
Penso sia il momento giusto per parlargli.

"Ciao Niccolò"

"Hey Martina"

"Possiamo parlare?"

"Si cer-"

"niccoooo vieni un secondo?"

Ma che diavolo vuole adesso Clara? Ma poi come si è vestita? Ha una gonna che è davvero cortissima, dei tacchi alti come grattacieli..

"Ah ciao Martina, vedo che sei già arrivata.. Senti ora Nicco deve stare con me, tu perché non ti vai a fare un giro? Ci si vede"

Mi ha lasciata appesa come una stupida.. Si è lasciato portare da Clara senza dire una parola. Non fa niente... Aspetterò più tardi...

Alcuni stanno bevendo qualcosa altri parlano e scherzano e altri ancora giocano a obbligo o verità
Comunque decido di non partecipare, perché so come vanno a finire questi giochi. Per tutta la cavolo di serata, Clara non smetteva di strusciarsi sulla spalla di nic, e non mi è venuto a cercare nemmeno una volta.. mi aspettavo dell'interesse da parte sua, magari anche per poter concludere la conversazione che stavamo avendo prima. Perdo la pazienza quando vedo che gli accarezza i capelli e gli lascia dei baci sopra.
Vado fuori per cercare di calmarmi, mi si sta attorcigliando lo stomaco.
Vederlo così attaccato a Clara mi ha fatto sentire male..

"Wendy!"

È lui.

"Wendy ti prego guardami.."

"Che c'è adesso? Non vuoi stare là con Clara tutto tranquillo? Avrei voluto parlarti per risolvere il litigio che abbiamo avuto l'altro giorno ma a te non è sembrato pesare molto."

"Hai ragione sono stato uno scemo. Cercavo di rilassarmi con qualcuno che in realtà non volevo.. e me ne sono pentito credimi. Adesso ti va di passeggiare insieme? Ne possiamo parlare in modo più calmo"

"te lo scordi che dopo tutto ciò ci mettiamo a passeggiare."

"e allora voliamo"

"cosa?"

"intendo..vuoi volare con me? via da tutto e tutti,solo noi due?"

Rido.
Io non riesco a essere arrabbiata con lui, è più forte di me

"Che vorresti dirmi con questo? Non parlare in codice Moriconi"

"Wendy e Peter volavano sempre insieme verso l'isola che non c'è e si sentivano completi, uniti.
Tu vuoi essere la mia Wendy?"

"Lo sarò per sempre"

//Angolo autrice//
Uuuuf! Ed ecco che Martina e Niccolò stanno insieme per davvero adesso, con qualche intoppo, ma ce l'hanno fatta.
Vi voglio ringraziare per le 222 letture alla storia, magari per alcuni sarà banale ma per me è qualcosa di epico! Grazieee❣
Detto questo vi lascio e ci vediamo al prossimo capitolo, ciauuu
-mary✨

Vuoi volare con me? -Ultimo-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora