"Allora per oggi abbiamo finito. Non fai così schifo in scienze."
"Se tanto vuoi saperlo, me la cavo piuttosto bene, cretino."
"Come siamo permalose, bella."
"Quando la smetterai di chiamarmi così? Davvero, non lo sopporto. Non ti sopporto."
"Certo che tu sei proprio una spacca cazzi di prima categoria! Non ti va bene niente!"
"Sbagliato. Non mi vai bene tu. Abbiamo finito scienze, puoi tornare a casa."
"E se invece rimanessi qui?"
"Non costringermi a buttarti fuori a calci."
"Era solo un'ipotesi..." Mi si avvicina.
"Senti, forse non ti è chiaro bene il concetto. Non mi piace niente di quello che ti riguarda. Sei prepotente e vanitoso, te l'ho già detto. Più mi stai alla larga, meglio è."
"Vuoi dirmi che non ti piaccio neanche un po'?"
"Esatto."
Siamo a pochi centimetri di distanza, sento il suo fiato sul collo.
"Come vuoi." sento un piccolo bacio fugace sulla clavicola.
"Mi hai chiesto se sono fidanzata e ho risposto di sì, di conseguenza non devi azzardarti a baciarmi."
"Quello ti sembrava un bacio? Vuoi davvero vedere cosa associo io a quella parola?"
"A domani, Mattia" e lo spingo verso la porta.
"A domani, bella."
________________________________________
Beh, almeno non è stupido come sembra. È già un punto a favore. Chiamo Giulia, ho bisogno di parlare con qualcuno e Marco a quest'ora è agli allenamenti di basket.
Sta squillando.
"Pronto?"
"Giulia! Tutto bene?"
"Emma... sì, tu?"
"Sì..." la sento zittire qualcuno. "Oddio, Giu, sei con un ragazzo?" Chiedo abbassando la voce.
"Sì Em, ti chiamo dopo okay? Scusa." Non ho nemmeno il tempo di rispondere, attacca subito il telefono.
Wow, Giulia si è trovata un ragazzo!
Chiamo Marco, a quest'ora dovrebbe essere negli spogliatoi.
Al terzo squillo cade la linea. Forse non prende in palestra.
___________________________________________
Ciao a tutti. Ci tenevo a ringraziarvi.
Molte persone stanno leggendo la mia storia e ne sono felicissima. Ho tante idee, sto cercando di organizzarle. Non voglio cadere nel banale. Vi ringrazio tutti, al prossimo capitolo!
Eleonora
STAI LEGGENDO
Esprimi un desiderio.
Teen Fiction"Allora, qual è l'ultimo favore che devo farti?" Sono stanca di questa situazione, un ultimo favore e poi basta. Non dovrò più vedere Mattia. Mai più. "Faresti qualsiasi cosa per togliermi di torno, vero?" Cazzo, sì, farei qualsiasi cosa. "Voglio...